UFFICIALE Dota 2

End222

Utente Èlite
3,559
396
è un gioco competitivo e difficilissimo, quando qualcuno fa qualche stupidaggione, l'insulto ci sta tutto.

Alla fine per colpa della sue stupidaggini ha perso la partita e gettato via un ora di vita.

Io stesso quando sbaglio accetto gli insulti perchè appunto me li sono meritati.

In questi giorni sto perdendo molte partite per problemi di lag, lo fa anche a voi?
 
T

Tremm9

Ospite
Io non ci sto più giocando. In ogni caso gli insulti non ci stanno mai,soprattutto per un gioco.
 
T

Tremm9

Ospite
Ognuno ha la sua opinione :) tant'è vero che la maggior parte la pensa me te e io mi sono serenamente fatto da parte ;)
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Per concludere il discorso, il maggior colpevole di questo malumore e odio tra persone è sicuramente un matchmaking che fa le squadre non equilibrate, quindi è chiaro che un povero principiante alle prime partite di un gioco difficilissimo sbattuto in una partita di gente con esperienza venga insultato pesantemente.

E ribadisco che tra normal e ranked non c' è nessunissima differenza tra le persone che si trovano.

L'unica cosa che da pensare è che dopo una serie di vittorie arriva semrpe la purga delel partite strane con i principianti in squadra, siccome mi succede regoalrmente, inizio a credere che non sia una coincidenza.
 
T

Tremm9

Ospite
Ho interrotto Lol quando ero già silver e Dota2 alle prime ranked..il matchmaking e fatto male,ma il problema reale e che la gente sbrocca per un gioco. Io non mi sognerei mai di insultare una persona solo perché non ha "gankato" o non ha "focussato"e bla bla bla. Mi spiace ma il problema grosso è nella testa delle persone :)
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ho interrotto Lol quando ero già silver e Dota2 alle prime ranked..il matchmaking e fatto male,ma il problema reale e che la gente sbrocca per un gioco. Io non mi sognerei mai di insultare una persona solo perché non ha "gankato" o non ha "focussato"e bla bla bla. Mi spiace ma il problema grosso è nella testa delle persone :)


Probabilmente dai una definizione troppo generica ed infantile alla parola "gioco", prova magari a vederlo come e-sport competitivo magari riesci a capire meglio perchè uno si arrabbia e perde la testa.
 
T

Tremm9

Ospite
Mi spiace ma non lo vedrò mai come e-sport. Lo sport è qualcosa in cui alzi il sedere e corri/nuoti. Dota2 di fisico al massimo può causare una tendinite
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ognuno la vede come crede sono convinto che l'esport sarà il fouturo dello sport, ma questo è un altro discorso.

Tornando a me nonostante condivida tutto quello che dite, ho visto che ci sono persone fortissime che praticamente riescono a vincere da sole anche quando hanno compagni noob, devo dire che la loro bravura mi ha affascinato e sto puntando a diventare come loro, ma la strada è lunghissima da percorrere.
E' l'unico motivo che mi spinge a giocarci sempre, altrimenti non avrebbe senso giocare da soli a dota2, è più una sfida con me stesso e per adesso contro il Match Making (e ultimamente anche contro l'odiosissimo LAG).
 
T

Tremm9

Ospite
Ognuno la vede come crede sono convinto che l'esport sarà il fouturo dello sport, ma questo è un altro discorso.

Tornando a me nonostante condivida tutto quello che dite, ho visto che ci sono persone fortissime che praticamente riescono a vincere da sole anche quando hanno compagni noob, devo dire che la loro bravura mi ha affascinato e sto puntando a diventare come loro, ma la strada è lunghissima da percorrere.
E' l'unico motivo che mi spinge a giocarci sempre, altrimenti non avrebbe senso giocare da soli a dota2, è più uan sfida con me stesso.

Verissimo,uno che sa giocare bene se non becca una squadra avversaria fenomenale può vincere sa solo ;)

Per quanto mi riguarda poi,spero che il futuro dello sport non sia l'e-sport (gusto personale)
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
eh si però nei paesi più evoluti e moderni gli e-sports, stanno già avendo più successo dei classici sport, sopratutto ed ovviamente tra i giovanissimi.
 

dedoRR

Utente Attivo
1,127
328
CPU
intel i7 4790K watercooled
Dissipatore
watercooling custom
Scheda Madre
MSI Z97A-G55sli
HDD
Crucial M550 256GB + WD Raptor 600 GB
RAM
16 GB Corsair Vengeance Blue 1600mhz
GPU
EVGA 1070 FE EK'swatercooled
Monitor
BENQ 24"
PSU
Corsair HX650
Case
Corsair Obsidin 750D
OS
win 10 Enterprise 64bit
Quoto i vostri discorsi in tutto.. Giocando da soli purtroppo sono poche le volte in cui riesci a trovare gente e fare bene team.. Sovente trovi feeder o flammers.. Mi è successo ieri mattina.. E dannazione ero tentato di disinstallare tanto ero incazzato.. Alla fine per certa gente su rovina un gioco che se giocato come team è uno dei migliori che ci sia.. Imho.. ;)
 

nisroch

Nuovo Utente
27
1
CPU
Intel Core i7 4790K @ 4.00GHz
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS VII FORMULA
HDD
512 GB Samsung SSD 840 PRO Series
RAM
16,0GB Corsair Dominator Platinum
GPU
GeForce GTX 980 (EVGA) x2
Monitor
ASUS ROG SWIFT 27"
Case
Corsair 760T
OS
Windows 8,1
Con molta probabilità era un fanboy di LOL, frustrato, perchè non riesce a giocare a Dota2 che è di gran lunga il migliore del genere.

Non so se mi piacciono, conosco e gioco solo a dota2.


Ho giocato ad entrambi, la mia era sola una considerazione "trollosa".
Su lol ci gioco tutt'ora, a livelli relativamente alti e penso che come gioco sia più completo e bilanciato, anche se più semplice vista l'assenza di alcune meccaniche come il deny.
Non c'è bisogno di insultare comunque.. non sono frustrato per niente ;)
E dire che DOTA2 è il migliore del genere quando a LoL ci gioca 1/10 della popolazione mondiale mi sembra un attimo azzardato.
Consiglierei inoltre di provarle le cose, prima di giudicarle.
Comunque buon proseguimento.
 
T

Tremm9

Ospite
1 se ti riferivi a me,sono così tanto frustrato che manco mi pongo il problema di quale sia il migliore dei due giochi :) anche perchè è soggettivo,differiscono per poche cose e possono piacere più o meno.
2 Giocavo a Dota esattamente come giocavo a Lol (o a SMITE). Il problema era (ed è) la community,fatta di gente che vive per rompere le palle. Ma questo è insito nella natura umana,perciò pazienza.
3 giudicare Lol senza averlo mai provato (come in qualsiasi giudizio a occhi chiusi) è sbagliato,perché se non lo conosci,non puoi emettere un giudizio :)
Detto questo,questo topic mi ha ricordato perché ho serenamente disinstallato entrambi i giochi ;)
 

doubleh89

Utente Attivo
88
12
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
ASUS P8P67-LE
HDD
CaviarBlack 1000GB + SSD 120Gb Corsair
RAM
Dominator 16GB
GPU
ASUS Strix GTX 970
Monitor
ASUS 24"
PSU
FSP Aurum 600W
Case
CM 690 II Adv.
OS
Win7
Ho giocato ad entrambi, la mia era sola una considerazione "trollosa".
Su lol ci gioco tutt'ora, a livelli relativamente alti e penso che come gioco sia più completo e bilanciato, anche se più semplice vista l'assenza di alcune meccaniche come il deny.
Non c'è bisogno di insultare comunque.. non sono frustrato per niente ;)
E dire che DOTA2 è il migliore del genere quando a LoL ci gioca 1/10 della popolazione mondiale mi sembra un attimo azzardato.
Consiglierei inoltre di provarle le cose, prima di giudicarle.
Comunque buon proseguimento.
Quando uno inizia a tirare fuori queste cose è perché proprio non ha buone argomentazioni...anche Grande Fratello era uno dei programmi TV più guardati al mondo, questo lo rende il programma migliore? Direi proprio di no! Anche CoD è uno dei giochi più giocati al mondo...e potrei continuare all'infinito...
Comunque non ho mai giocato a LoL, volevo provarci, ma guardando i gameplay su YouTube e leggendo qua e là mi sembra che abbia molti limiti rispetto a Dota2, e quasi tutti confermano che la community è ben peggiore che quella di Dota...ad ogni modo non posso esprimere un giudizio personale.

Però il tuo primo messaggio fa capire che sei un fanboy e quindi qualsiasi cosa tu dica vale zero...non capisco solo che senso ha venire a trollare e rovinare l'ambiente in questo topic?
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili