UFFICIALE Dota 2

Mash

Nuovo Utente
88
10
CPU
i5 3570k 4.4ghz
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LK
HDD
Caviar Blue 1TB/Samsung 840 Pro 128GB
RAM
G.Skill 2133 8GB
GPU
SLI Asus Strix GTX 970
Audio
Xonar DX
Monitor
Dell U2312HM
PSU
Evga NOVA 850 G2
Case
Corsair Carbide 500r
OS
Windows 8.1
Infatti è "nuovo" in dota 2 perché è stato aggiunto adesso, ma avrà più di 8 anni come eroe e non è mai stato così acclamato! É solo la tipica sindrome della novità che rende qualsiasi eroe "op"..per 2-3 giorni :D
Come tutti gli altri eroi di Dota 2 ^^''
Terrorblade (e Phoenix, ma specialmente Terrorblade) suscita un po' più di curiosità anche a chi ha gia giocato a WC3 Dota dato che hanno cambiato le skill, ma per il resto concordo

Quando uscirà Sun Wukong potremo dire di avere veramente un eroe nuovo
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
ma che passione e che memoria avete !

Vi ricordate i nomi degli eroi del mitico e da me giocatissimo Warcraft3 !
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Visto che il topic è finito nel dimenticatoio, lo uppo, ricordandovi che noi ci siamo sempre !

Chi fosse interessato ad entrare nella gilda oppure semplicemente a fare qualche partita party si faccia avanti !

Avevete visto lo spettacolare video-documentario free to play?
 

BlackholeZero

Utente Attivo
231
18
CPU
4790k
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z97 Professional
HDD
WD Blue 1TB
GPU
EVGA GTX970 SSC ACX-2
PSU
EVGA NOVA 850 G2 Gold Modular
Case
Cooler Master Storm trooper
Siamo un gruppo di ragazzi che gioca a dota, siamo 3-4 e cerchiamo un altro player per formare un gruppo più compatto (si spera in futuro di riuscire a creare un team). Io sono un livello 80, ma ho un secondo account livello 20 per poter allenare degli amici che sn appena arrivati su dota, per cui, se qualcuno si vuole aggiungere a noi, mi addi http://steamcommunity.com/id/black1222/
non accettiamo player di livello 30-40 con la presunzione di saper giocare alla perfezione e che nn accetta consigli, per tutti gli altri noi ci siamo ;)
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Io sono di livello quasi 50, e sono consepevole di non essere bravo, dota2 è difficilissimo e un gioco di squadra.

SIAMO GIà AMICI SU STEAM, QUINDI NON DEVI FAR ALTRO CHE INVITARMI, per provare a far qualche partita IN GRUPPO e vedere come va. Come saprai bene giocando in squadra probabilmente Dota2 ti metterà di fronte un altra squadra.

A presto !
 

BlackholeZero

Utente Attivo
231
18
CPU
4790k
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z97 Professional
HDD
WD Blue 1TB
GPU
EVGA GTX970 SSC ACX-2
PSU
EVGA NOVA 850 G2 Gold Modular
Case
Cooler Master Storm trooper
Adda l'account postato...aggiungo che si deve avere microfono (nn si puo giocare a dota senza comunicare)...se ce qualcun altro me lo dica
 

Mash

Nuovo Utente
88
10
CPU
i5 3570k 4.4ghz
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LK
HDD
Caviar Blue 1TB/Samsung 840 Pro 128GB
RAM
G.Skill 2133 8GB
GPU
SLI Asus Strix GTX 970
Audio
Xonar DX
Monitor
Dell U2312HM
PSU
Evga NOVA 850 G2
Case
Corsair Carbide 500r
OS
Windows 8.1

End222

Utente Èlite
3,559
396
Io non ce lo ho mica il microfono, comunque dai adesso sono un pochino più colto, so perfino vagamente chi è Mushu !
 

BlackholeZero

Utente Attivo
231
18
CPU
4790k
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z97 Professional
HDD
WD Blue 1TB
GPU
EVGA GTX970 SSC ACX-2
PSU
EVGA NOVA 850 G2 Gold Modular
Case
Cooler Master Storm trooper
Mushu o Mushi??? Vabbhe cmq appena arrivo a casa vi addo e facciamo qualche partita, spero che ci troveremo bn, sn stufo dei russi, troppi e troppo nabbi...end cerca di trovare un mic...tipo l auricolare del tel
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Mushu o Mushi??? Vabbhe cmq appena arrivo a casa vi addo e facciamo qualche partita, spero che ci troveremo bn, sn stufo dei russi, troppi e troppo nabbi...end cerca di trovare un mic...tipo l auricolare del tel

Non ho capito cosa è successo perchè eravamo già amici. Hai forse cambiato account su steam?
Per il microfono vedremo.

Mi sembra di aver capito che gli eroi più forti sono anche quelli più difficili da usare tipo invoker, pudge o anche altri. Confermate?
Appena ho un pò di tempo voglio guardarmi qualche partita dei tornei internazionali.
 

BlackholeZero

Utente Attivo
231
18
CPU
4790k
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z97 Professional
HDD
WD Blue 1TB
GPU
EVGA GTX970 SSC ACX-2
PSU
EVGA NOVA 850 G2 Gold Modular
Case
Cooler Master Storm trooper
Su Dota 2 non esistono eroi più forti di altri, infatti nei tornei non ci sono sempre i soliti 10 personaggi. A prescindere da tutto questo, possiamo dire che ci sono eroi più difficili da usare, ma escludo fin da subito pudge, visto che tirare gli hook non è poi cosi difficile, il difficile è riuscire a restare nascosto dai nemici mentre li ganki e per questo devi avere un team che ti aiuta. Per quanto riguarda l'invoker (e altri che nn sto a elencare) io credo che non sia un personaggio op, ritengo che sia un personaggio più difficile, o meglio, più equilibrato rispetto agli altri, visto che per giocarlo devi avere un minimo di esperienza in game e successivamente diversi game per utilizzarlo discretamente. Questi non sono personaggi troppo forti, ogni personaggio ha i suoi counter, vedi pugna, antimage e nyx assassin che neutralizzano senza troppa fatica un invoker. Perdonatemi se non seguo un ordine decente nel testo.
 

dedoRR

Utente Attivo
1,127
328
CPU
intel i7 4790K watercooled
Dissipatore
watercooling custom
Scheda Madre
MSI Z97A-G55sli
HDD
Crucial M550 256GB + WD Raptor 600 GB
RAM
16 GB Corsair Vengeance Blue 1600mhz
GPU
EVGA 1070 FE EK'swatercooled
Monitor
BENQ 24"
PSU
Corsair HX650
Case
Corsair Obsidin 750D
OS
win 10 Enterprise 64bit
black..ottimo..ti addo cosi ci si può fare una bella partita tutti assieme ;)
 

BlackholeZero

Utente Attivo
231
18
CPU
4790k
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z97 Professional
HDD
WD Blue 1TB
GPU
EVGA GTX970 SSC ACX-2
PSU
EVGA NOVA 850 G2 Gold Modular
Case
Cooler Master Storm trooper
Ok dedoRR...Lordpkappa, ma a cosa ti iscrivi?
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ok dedoRR...Lordpkappa, ma a cosa ti iscrivi?

In effetti siamo tutti già iscritti alla gilda del forum .

ne approfitto per parlare di Abbadon, ero molto strano le poco volte che lo ho preso mi ci sono trovato malissimo, ma a volte mi capita di avercelo come avversario e conm le sue skill risulta quasi immortale. Qualche consiglio su come affrontarlo o come usarlo?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili