Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se siano russi ma c'è gente che fa troppo arrabbiare, tra afk, leavers o gente cghe non sa che è un gioco di squadra !
io personalmente odio più i leavers..
i feeder (nabbi) diciamo che non lo fanno apposta..ok è vero dovrebbero forse farsi qualche allenamento in più ma in fondo non è voluta la cosa..
i leavers invece..magari una bella partita bilanciata e tutto e loro? puff..se ne vanno..rovinano solo il game..
anche perchè se sai che devi staccare dopo 20 minuti..chi cavolo ti fa iniziare una nuova partita..e qui le segnalazioni non bastano mai :asd:
Potrebbe essere... Ora che sia chiaro il discorso che ho fatto non è per fare delle discriminazioni razziali, ma è per portare alla luce un dato di fatto di cui moltissimi player si lamentano. Poi come ho già detto ci sono anche i russi pro e corretti come anche i trolloni europei... Diciamo che le volte che io gioco quelli che hanno creato + disturbo sono appunto i russi, che oltretutto si ostinano a scrivere nella loro lingua e non in inglese
- - - Updated - - -
Fidati che li riconosci subito i feeder con i nabbi :asd:
Preciso che i feeder definisco quelli che feeddano di proposito
- - - Updated - - -
Comunque per la gilda di Tom's Hardware potete linkarmi qui i vostri profili? che se mai inizio ad addarvi sta sera
Chiedo scusa per ieri sera ma alla fine ho fatto una sessione con un altro gruppo di amici su dota :(...
Comunque cercate di portare dentro sempre più gente ;)
Quello si , ma intanto direi di fare la partita inaugurale noi 3 dandoci un appuntamento, comunque sia ci sono ancora 2 posti liberi....