UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
Non so se siano russi ma c'è gente che fa troppo arrabbiare, tra afk, leavers o gente cghe non sa che è un gioco di squadra !
 
Non so se siano russi ma c'è gente che fa troppo arrabbiare, tra afk, leavers o gente cghe non sa che è un gioco di squadra !

Ok... Inizi a trovare anche te un bel po' di russi feeder e quitter:sisilui:... non puoi farci niente purtroppo... può capitarti anche il russo pro ma la maggior parte sono dei noob con la N maiuscola oltre che dei troll assurdi che trovano gusto nel creare flame a random :pompiere:...
Ma la cosa che da fastidio è che ste cavolate potrebbero farle nei server dell'est EU... e invece vengono qui dove giochiamo noi... Che rabbia:mad:
 
Non avevo mai fatto caso che i personaggi sgraditi fossero maggiormente russi, ma probabilmente è anche un discorso geografico la Russia per esempio è immensamente più grande rsipetto all'Italia....
 
io personalmente odio più i leavers..
i feeder (nabbi) diciamo che non lo fanno apposta..ok è vero dovrebbero forse farsi qualche allenamento in più ma in fondo non è voluta la cosa..
i leavers invece..magari una bella partita bilanciata e tutto e loro? puff..se ne vanno..rovinano solo il game..
anche perchè se sai che devi staccare dopo 20 minuti..chi cavolo ti fa iniziare una nuova partita..e qui le segnalazioni non bastano mai :asd:
 
Potrebbe essere... Ora che sia chiaro il discorso che ho fatto non è per fare delle discriminazioni razziali, ma è per portare alla luce un dato di fatto di cui moltissimi player si lamentano. Poi come ho già detto ci sono anche i russi pro e corretti come anche i trolloni europei... Diciamo che le volte che io gioco quelli che hanno creato + disturbo sono appunto i russi, che oltretutto si ostinano a scrivere nella loro lingua e non in inglese

- - - Updated - - -

io personalmente odio più i leavers..
i feeder (nabbi) diciamo che non lo fanno apposta..ok è vero dovrebbero forse farsi qualche allenamento in più ma in fondo non è voluta la cosa..
i leavers invece..magari una bella partita bilanciata e tutto e loro? puff..se ne vanno..rovinano solo il game..
anche perchè se sai che devi staccare dopo 20 minuti..chi cavolo ti fa iniziare una nuova partita..e qui le segnalazioni non bastano mai :asd:

Fidati che li riconosci subito i feeder con i nabbi :asd:
Preciso che i feeder definisco quelli che feeddano di proposito

- - - Updated - - -

Comunque per la gilda di Tom's Hardware potete linkarmi qui i vostri profili? che se mai inizio ad addarvi sta sera
 
Potrebbe essere... Ora che sia chiaro il discorso che ho fatto non è per fare delle discriminazioni razziali, ma è per portare alla luce un dato di fatto di cui moltissimi player si lamentano. Poi come ho già detto ci sono anche i russi pro e corretti come anche i trolloni europei... Diciamo che le volte che io gioco quelli che hanno creato + disturbo sono appunto i russi, che oltretutto si ostinano a scrivere nella loro lingua e non in inglese

- - - Updated - - -



Fidati che li riconosci subito i feeder con i nabbi :asd:
Preciso che i feeder definisco quelli che feeddano di proposito

- - - Updated - - -

Comunque per la gilda di Tom's Hardware potete linkarmi qui i vostri profili? che se mai inizio ad addarvi sta sera

dovrei già averti tra gli amici..sei bilbo baggins o qualcosa simile? io sono deaddoll ;)
ps: stas non ci sono causa corso..ma oggi pom verso le 18 mi collego..se ci sei ci si può fare una partita cosi ci si conosce :ok:

- - - Updated - - -

potremmo invitare anche @Gianlu97...sempre se non fa la prima donna :sac: :P
 
Purtroppo mi collego tardino sulle 20-21... Comunque si sono Bilboa Baggins XD... Si ti avevo già aggiunto... Se vuoi aggiungo anche il tuo amico...

Mi raccomando se si gioca insieme tutti con TS :D
 
Mi raccomando però pubblicizzate la guild :D

- - - Updated - - -

Gilda creata... La potete trovare cercando "tom's hardware guild" all'interno del client di dota 2... :rock1:
 
Chiedo scusa per ieri sera ma alla fine ho fatto una sessione con un altro gruppo di amici su dota :(...

Comunque cercate di portare dentro sempre più gente ;)
 
Chiedo scusa per ieri sera ma alla fine ho fatto una sessione con un altro gruppo di amici su dota :(...

Comunque cercate di portare dentro sempre più gente ;)

Quello si , ma intanto direi di fare la partita inaugurale noi 3 dandoci un appuntamento, comunque sia ci sono ancora 2 posti liberi....
 
Quello si , ma intanto direi di fare la partita inaugurale noi 3 dandoci un appuntamento, comunque sia ci sono ancora 2 posti liberi....

Guarda che ti confondi con il team o squadra... Nella gilda puoi invitare quante persone vuoi e serve per creare team momentanei, o meglio gruppi giocatori, e può contenere anche persone che non si ha nella lista amici di steam
 
raga, mi dite come trovare e unirmi alla gilda?? Non ci riesco.. vado nell'ultima pagina, clicco le mie gilde ma quando clicco su uno slot libero non succede niente -.-
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top