a me sembra che tu sia proprio quel tipo di persona. il mio team ha 4 noobs e feeders, cosa posso fare io? dopo una streak mi trovo con un team di nabbi che mi abbassano la wr a quella di prima. posso dire la mia? il tuo dotabuff fa, scusa se sono schietto, per quello che dici, pena. mi aspettavo qualcosa di più. invece a quanto pare non sono solo i tuoi compagni a feedare. lo dico così non voglio andare sul particolare ma sei esattamente la persona che mi aspettavo. sono support lich, devo costruire l'aghs che è stra figo (partita finita 2/11/
1 )
wr obbligata al 50%?
I'm gonna need a 3000-3500 account - DotA Forums (se non conosci l'inglese o altro ti faccio un riassunto) prego, leggiti il link. e non vedere solo cosa dice e rispondermi in 3 minuti. l'MMR è sbagliato valve! voglio fare la ricalibrazione! ti ricalibri dove sei adesso. l'MMR è esatto, molto. io ho smesso di lamentarmi del mio MMR e ormai gioco per divertirmi e una volta ogni tanto vado di tryhard puro e duro. ti ritieni di trovarti nel "MMR elo hell".
questione matchmaking: le persone che hai in squadra e che hai contro sono al tuo stesso livello. questo ti obbliga, se giochi come gli altri, al 50% di winrate. se sei più bravo vinci e sali (se il tuo vero MMR è 3000 e ti hanno calibrato a 2800 capirai che non ne vincerai 8 di fila ma probabilmente ti ci vorrano più partite perchè lo skill level è simile a quello del tuo vero MMR). sai chi si lamenta del matchmaking? (a parte quelli come te?) i pro e quelli con il MMR maggiore di 6k. loro hanno veramente una squadra di "nabbi" il cui MMR varia da 4.5k a 5k (sono cmq migliori del 99% dei giocatori di dota eh). mentre la squadra opposta si trova solitamente con tutti i giocatori il cui MMR è maggiore di 5k. hai mai visto lo streaming di wagamama? lui si lamenta un sacco. dendi pure. singsing pure. RTZ pure. fear pure.
ah si, lo smurf non vince anche se si trova in squadra 4 noobs? ho chiesto ad un mio amico se potevo smurfare un attimo sul suo account (1k di mmr di meno) bene.non credo che serva che ti dica come è finita.
ah si, 50% è male. anche io ho 50% (anche se togliendo le partite che ho abbondonato [maledetta telecom e fastweb con i loro servizi di mierda] ho una wr del 55%) ma non mi lamento, so che sono nel posto che mi spetta. un giorno o l'altro mi metterò a fare il tryhard di turno e salirò. adesso non ho nè tempo nè voglia di mettermi a fare il tryhard. preferisco di gran lunga frami una partita rilassata fra amici in cui mi faccio una risata.