UFFICIALE Dota 2

End222

Utente Èlite
3,559
396
stupidaggini??? Io gioco tutti i giorni e so quel che dico, ho prove a supporto della mia teoria.

Infatti confermo che ES è difficilissimo da usare.
 

hubps

Nuovo Utente
92
19
stupidaggini??? Io gioco tutti i giorni e so quel che dico, ho prove a supporto della mia teoria.

Infatti confermo che ES è difficilissimo da usare.

potresti giocare anche 24/7 ma se non ti impegni per vincere e giochi alla CdC lamentandoti dei tuoi compagni non vedrai i tuoi errori, perchè ti ritieni "perfetto" (passami il termine). "vedi la pagliuzza negli occhi degli altri ma non il trave che ti sta davanti" (passami anche questa :vv: )

hai visto il link che ti ho dato? un support (! solo i noob giocano i support, sono facili da giocare [mentalità media del giocatore]) il cui vero MMR è 5k ha vinto la partita,da solo. un support.

probabilmente non hai neanche visto il link, mi hai risposto dopo 3 minuti, per leggere il mio post, guardare il link e rispondermi ritengo che 3 minuti non siano sufficenti.
 
Ultima modifica:

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ma cosa dici, non ho mai detto di essere forte o di giocare perfetto, ti stai inventando tutto.

Stai straparlando ti garantisco che pur non essendo forte, sono esperto ci gioco veramente tutti i giorni da oltre un anno.

Comunque si è più di difficile fare la differenza in una partita da support piuttosto che da carry, e le mie lamwentele nei confronti degli altri non sono per errurucci, ma per cose clamorose, come feeding selvaggio o non voler chiudere una partita già vinta, roba che se non fossi così fissato con Dota2 avrei sicuramente già abbandonato il gioco.
 

hubps

Nuovo Utente
92
19
Ma cosa dici, non ho mai detto di essere forte o di giocare perfetto, ti stai inventando tutto.

Stai straparlando ti garantisco che pur non essendo forte, sono espertoci gioco veramente tutti i giorni da oltre un anno.

Comunque si è più di difficile fare la differenza in una partita da support piuttosto che da carry, e le mie lamwentele nei confronti degli altri non sono per errurucci, ma per cose clamorose, come feeding selvaggio o non voler chiudere una partita già vinta, roba che se non fossi così fissato con Dota2 avrei sicuramente già abbandonato il gioco.

forse è meglio che non continui a risponderti, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

ultima cosa: se sei bravo scali, se no rimani dove sei. ore giocate ≠ bravura. ti ho anche detto il perchè ma a quanto pare non vuoi leggerlo/capirlo.

viva

p.s.: dopo 1200 partite in ranked hai una winrate del 50%. probabilmente sei nel posto giusto.
 
Ultima modifica:
T

Tremm9

Ospite
forse è meglio che non continui a risponderti, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

ultima cosa: se sei bravo scali, se no rimani dove sei. ore giocate ≠ bravura. ti ho anche detto il perchè ma a quanto pare non vuoi leggerlo/capirlo.

viva

p.s.: dopo 1200 partite in ranked hai una winrate del 50%. probabilmente sei nel posto giusto.

Quoto. Alla gente converrebbe partire da questo presupposto: potenzialmente,è più facile che la squadra avversaria abbia più Nabbi della mia. Perché? Perché dall'altra parte ci sono 5 giocatori e dalla mia 4 (oltre a me,che penso di saper giocare bene e di non sbagliare mai). Ergo,se perdere i motivi sono due:
1 Gli altri sono più bravi
2 è anche colpa vostra
Punto
 

nisroch

Nuovo Utente
27
1
CPU
Intel Core i7 4790K @ 4.00GHz
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS VII FORMULA
HDD
512 GB Samsung SSD 840 PRO Series
RAM
16,0GB Corsair Dominator Platinum
GPU
GeForce GTX 980 (EVGA) x2
Monitor
ASUS ROG SWIFT 27"
Case
Corsair 760T
OS
Windows 8,1
Ma cosa dici, non ho mai detto di essere forte o di giocare perfetto, ti stai inventando tutto.

Stai straparlando ti garantisco che pur non essendo forte, sono esperto ci gioco veramente tutti i giorni da oltre un anno.

Comunque si è più di difficile fare la differenza in una partita da support piuttosto che da carry, e le mie lamwentele nei confronti degli altri non sono per errurucci, ma per cose clamorose, come feeding selvaggio o non voler chiudere una partita già vinta, roba che se non fossi così fissato con Dota2 avrei sicuramente già abbandonato il gioco.

Mamma mia io spero vivamente tu stia trollando e qui non si parla di quale gioco sia meglio..
Se sei serio sei il classico senza mani che spero di non avere in team quando codo(cosa impossibile per fortuna, visti i tuoi risultati a dir poco imbarazzanti).
I tuoi genitori hanno anche figli normali?
Povera Italia.. se penso che consumi il mio ossigeno e che probabilmente voti pure mi vengono i brividi.
 

hubps

Nuovo Utente
92
19
@raka non mi pare proprio il caso di iniziare ad insultare persone così tanto per il gusto di farlo. se vuoi smentire quello che dice porta delle prove a tuo favore e "smonta" la sua tesi. (potrei copia incollare quello che hai scritto tu e scriverlo nei tuoi confronti, funzionerebbe anche per te). se si vuole fare qualcosa di fatto bene e tenere la discussione pacata si porta avanti una propria idea in maniera pacifica, come ha fatto @Tremm9

peace,love and unity!
 
T

Tremm9

Ospite
@raka non mi pare proprio il caso di iniziare ad insultare persone così tanto per il gusto di farlo. se vuoi smentire quello che dice porta delle prove a tuo favore e "smonta" la sua tesi. (potrei copia incollare quello che hai scritto tu e scriverlo nei tuoi confronti, funzionerebbe anche per te). se si vuole fare qualcosa di fatto bene e tenere la discussione pacata si porta avanti una propria idea in maniera pacifica, come ha fatto @Tremm9

peace,love and unity!

Quoto e ringrazio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: hubps

nisroch

Nuovo Utente
27
1
CPU
Intel Core i7 4790K @ 4.00GHz
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS VII FORMULA
HDD
512 GB Samsung SSD 840 PRO Series
RAM
16,0GB Corsair Dominator Platinum
GPU
GeForce GTX 980 (EVGA) x2
Monitor
ASUS ROG SWIFT 27"
Case
Corsair 760T
OS
Windows 8,1
@raka non mi pare proprio il caso di iniziare ad insultare persone così tanto per il gusto di farlo. se vuoi smentire quello che dice porta delle prove a tuo favore e "smonta" la sua tesi. (potrei copia incollare quello che hai scritto tu e scriverlo nei tuoi confronti, funzionerebbe anche per te). se si vuole fare qualcosa di fatto bene e tenere la discussione pacata si porta avanti una propria idea in maniera pacifica, come ha fatto @Tremm9

peace,love and unity!

Scorri qualche pagina indietro e guarda come ho portato avanti la mia tesi supportata da "prove" e "numeri" piuttosto che da sensazioni di un giocatore qualsiasi. Dopo che hai letto i miei post leggi le sue risposte e capirai che è una battaglia persa, sembra di essere contro i mulini a vento. Dopo aver letto l'ennesimo intervento sgrammaticato e privo di senso mi cascano semplicemente le braccia, chiedo scusa se il mio essere sincero ha turbato la sensibilità di qualcuno. Mi tiro fuori dalla discussione, dato che, come è evidente, ognuno sente quel che vuol sentire ;)

Buon proseguimento e godetevi il gioco, l'unica cosa che importa è che vi diverta.
 
  • Mi piace
Reazioni: hubps

End222

Utente Èlite
3,559
396
sorvolando sull'arrgonza e sul "so tutto io", secondo me non avete ben capito come funzionano le ranked solo, una winrate del 50% è buona considerato il numero spropositato di partite con feeders e noobs nella tua squadra.

L'unico dubiio che ho è che forse il Matchmaking vuole matterti alla prova e farti salire di livello solo se sei in grado di vincere le partite da solo con personaggi simili in squadra, ma mi sembrerebbe tutto troppo elaborato. Sono più propenso a pensare che sia solo la fortuna a decidere i se hai compagni decenti o noobs. Infatti la statistica einrate 50% torna.
 

fiLo93

Utente Èlite
5,355
1,032
CPU
i7 4700K + Ek Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Intel 520 120Gb + Velociraptor 120Gb
RAM
Kingston T1 2250 CL9
GPU
2xGigabyte GTX780
Audio
Razer Tiamat 7.1
Monitor
Samsung SynchMaster 25.5''
PSU
Silverston Strider 1500W
Case
Corsair Obsidian 900D
OS
Windows 7 Home Premium 64Bit + Win XP 32Bit
sorvolando sull'arrgonza e sul "so tutto io", secondo me non avete ben capito come funzionano le ranked solo, una winrate del 50% è buona considerato il numero spropositato di partite con feeders e noobs nella tua squadra.

L'unico dubiio che ho è che forse il Matchmaking vuole matterti alla prova e farti salire di livello solo se sei in grado di vincere le partite da solo con personaggi simili in squadra, ma mi sembrerebbe tutto troppo elaborato. Sono più propenso a pensare che sia solo la fortuna a decidere i se hai compagni decenti o noobs. Infatti la statistica einrate 50% torna.

Beh ad esser sinceri non è proprio vero: 50% di winrate in solo queue non è buono, è mediocre; la gente che sale, in ogni gioco con una solo queue, ha un winrate più alta (dal 55% in su).
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ma infatti le premesse erano che non c'è verso di salire. Per i motivi detti sopra, per questo considero 50% buono
 

fiLo93

Utente Èlite
5,355
1,032
CPU
i7 4700K + Ek Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Intel 520 120Gb + Velociraptor 120Gb
RAM
Kingston T1 2250 CL9
GPU
2xGigabyte GTX780
Audio
Razer Tiamat 7.1
Monitor
Samsung SynchMaster 25.5''
PSU
Silverston Strider 1500W
Case
Corsair Obsidian 900D
OS
Windows 7 Home Premium 64Bit + Win XP 32Bit
Ma infatti le premesse erano che non c'è verso di salire. Per i motivi detti sopra, per questo considero 50% buono

Cosa? Se non ci sono modi di salire, che senso ha giocare?

A me sembrano solo parole di rassegnazione.
 

nisroch

Nuovo Utente
27
1
CPU
Intel Core i7 4790K @ 4.00GHz
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS VII FORMULA
HDD
512 GB Samsung SSD 840 PRO Series
RAM
16,0GB Corsair Dominator Platinum
GPU
GeForce GTX 980 (EVGA) x2
Monitor
ASUS ROG SWIFT 27"
Case
Corsair 760T
OS
Windows 8,1
Ma infatti le premesse erano che non c'è verso di salire. Per i motivi detti sopra, per questo considero 50% buono

Non sali perché sei scarso, tutto qui.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Non sali perché sei scarso, tutto qui.

Mi sembra che la state facendo troppo facile, è un gioco di squadra, 5 Vs 5, lasciamo perdere me che tra l'altro non ho mai detto di essere forte:

Ad esempio non sempre vince la squadra dove c'è lo smurf di turno, se lo smurf di turno si becca 5 noobs, difficilmente riuscirà a vincere.

Tornando a me certo che c'è la rassegnazione, quando riesco fare una bella serie di vittorie, poi mi tocca regolarmente la purga delle partite con noobs in squadra che annulla quanto di buono fatto prima. E voglio sottolineare che non è una coincidenza accade regolarmente.

Anche se i risultati non arrivano quello che mi spinge e mi invoglia a continuare comunque, è il mio costante miglioramento individuale
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili