Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stupidaggini??? Io gioco tutti i giorni e so quel che dico, ho prove a supporto della mia teoria.
Infatti confermo che ES è difficilissimo da usare.
Ma cosa dici, non ho mai detto di essere forte o di giocare perfetto, ti stai inventando tutto.
Stai straparlando ti garantisco che pur non essendo forte, sono espertoci gioco veramente tutti i giorni da oltre un anno.
Comunque si è più di difficile fare la differenza in una partita da support piuttosto che da carry, e le mie lamwentele nei confronti degli altri non sono per errurucci, ma per cose clamorose, come feeding selvaggio o non voler chiudere una partita già vinta, roba che se non fossi così fissato con Dota2 avrei sicuramente già abbandonato il gioco.
forse è meglio che non continui a risponderti, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
ultima cosa: se sei bravo scali, se no rimani dove sei. ore giocate ≠ bravura. ti ho anche detto il perchè ma a quanto pare non vuoi leggerlo/capirlo.
viva
p.s.: dopo 1200 partite in ranked hai una winrate del 50%. probabilmente sei nel posto giusto.
Ma cosa dici, non ho mai detto di essere forte o di giocare perfetto, ti stai inventando tutto.
Stai straparlando ti garantisco che pur non essendo forte, sono esperto ci gioco veramente tutti i giorni da oltre un anno.
Comunque si è più di difficile fare la differenza in una partita da support piuttosto che da carry, e le mie lamwentele nei confronti degli altri non sono per errurucci, ma per cose clamorose, come feeding selvaggio o non voler chiudere una partita già vinta, roba che se non fossi così fissato con Dota2 avrei sicuramente già abbandonato il gioco.
@raka non mi pare proprio il caso di iniziare ad insultare persone così tanto per il gusto di farlo. se vuoi smentire quello che dice porta delle prove a tuo favore e "smonta" la sua tesi. (potrei copia incollare quello che hai scritto tu e scriverlo nei tuoi confronti, funzionerebbe anche per te). se si vuole fare qualcosa di fatto bene e tenere la discussione pacata si porta avanti una propria idea in maniera pacifica, come ha fatto @Tremm9
peace,love and unity!
@raka non mi pare proprio il caso di iniziare ad insultare persone così tanto per il gusto di farlo. se vuoi smentire quello che dice porta delle prove a tuo favore e "smonta" la sua tesi. (potrei copia incollare quello che hai scritto tu e scriverlo nei tuoi confronti, funzionerebbe anche per te). se si vuole fare qualcosa di fatto bene e tenere la discussione pacata si porta avanti una propria idea in maniera pacifica, come ha fatto @Tremm9
peace,love and unity!
sorvolando sull'arrgonza e sul "so tutto io", secondo me non avete ben capito come funzionano le ranked solo, una winrate del 50% è buona considerato il numero spropositato di partite con feeders e noobs nella tua squadra.
L'unico dubiio che ho è che forse il Matchmaking vuole matterti alla prova e farti salire di livello solo se sei in grado di vincere le partite da solo con personaggi simili in squadra, ma mi sembrerebbe tutto troppo elaborato. Sono più propenso a pensare che sia solo la fortuna a decidere i se hai compagni decenti o noobs. Infatti la statistica einrate 50% torna.
Ma infatti le premesse erano che non c'è verso di salire. Per i motivi detti sopra, per questo considero 50% buono
Ma infatti le premesse erano che non c'è verso di salire. Per i motivi detti sopra, per questo considero 50% buono
Non sali perché sei scarso, tutto qui.