UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
LOL ieri c'e' un folle con 2 stocchi divini, ha fatto un sacco di kill, ma quando siamo riusciti a rubargliergli era ormai troppo tardi.

Mi piacerebbe riuscire a fare almeno 10 partite party ranked. Chi ci sta a provare?
 
Oggi dovrebbe uscire la patch di 800mb con il nuovo evento, nuovi aggiustamenti ad eroi ed oggetti (blink dagger 0 mana cost, ward trasferibili singolarmente ecc) e due nuovi eroi (Terrorblade e Phoenix)
 
i nuovi eroi non ho potuto valutarli perchè ce li ho avuti sempre come avversari, ma i miei compagni erano troppo noobs !

Comunque considerando che essendo nuovi nessuno li sa usare eranno ababstanza fortini.
 
Ultima modifica:
terrorblade .... ecco un nuovo eroe OP , scandaloso . Ma poi con questo evento a cosa servono i lingotti salvafiamma e quei cosi di giada ?
 
nuovo è nuovo visto che non c'era e ora c'è !

Posso sapere come mai non mi invitate più alle partite della gilda, sarà mica perchè ho detto che volevo fare le party ranked?
 
Nuovo è nuovo, in Dota 2.
Comunque non è affatto OP. Se lo lasci farmare chiaramente (come tutti i carry) ti devasta, ma considerando che ha 450 di hp iniziali, pur avendo tanta armor al danno magico si scioglie subito.
 
Ciao a tutti, vorrei esporvi un problema che mi è capitato dopo l'aggiornamento alla 6.80,
scrivo qui e non in quella dedicata alla rete perché secondo me il problema è in locale.
Vorrei riportare questo problema che, anche se non mi capita frequentemente, è piuttosto fastidioso.
Avevo 3 PC connessi alla stessa rete locale, lo speedtest dava 50 ms di ping, 1,6 Mbps in DL e 0,8 Mbps in UL;
entrando in una partita (tutti e tre nello stesso server), 2 PC avevano 50-90 ms di ping ed io 500-600 ms.
Ho provato ad avviare una lobby online per verificare il ping e mi dava 60-80 ms in 3 lobby diverse; poi cercando un'altra partita ancora loro con 50-80 e io 500-600, ovviamente ho controllato le applicazioni che usano la rete ma nessuna applicazione (oltre a Dota 2) utilizzava la rete.
Cosa potrebbe essere? :cav::cav:

Comunque Terrorblade (nonostante i pochi HP) è troppo rapido nel killare, senza considerare che, per i pochi HP, la sua Ultimate gli va in soccorso; credo che nei prossimi update verrà nerfato, al contrario di Phoenix.
 
Non saprei, però chi ha voglia di giocare partite di livello al massimo medio mi inviti e ci divertiremo !
 
da stunnato non killa niente e nessuno, e non ha un escape solido (tipo il blink dell'am)
Esatto, noto che tutti guardano il lato positivo di Terrorblade ma nessuno nota che pur avendo tanta armor-

  • Ha pochissimi HP, specialmente all'inizio (siamo ai livelli di Crystal Maiden in quanto ad HP, per fare un esempio)
  • Non ha escape
  • Se spawna l'illusione mentre hai visione su di lui è veramente molto palese quale sia quello vero
  • L'unico "controllo" che ha è un rallentamento che si usa a portata ravvicinata
Non dico che sia scarso, ma davvero non capisco perchèt tutti ne parlino come se fosse il nuovo dio degli eroi, il danno è tanto chiaramente, ma come anche altri eroi nuker in Dota, avendo tanto danno perde in altri aspetti
 
Infatti è "nuovo" in dota 2 perché è stato aggiunto adesso, ma avrà più di 8 anni come eroe e non è mai stato così acclamato! É solo la tipica sindrome della novità che rende qualsiasi eroe "op"..per 2-3 giorni :D
 
Secondo me ne parlano per il solo fatto che sia nuovo.

Io non li ho neppure mai provato !

Adesso sto cercando di usare al meglio lycan che mi ispira molto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top