UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
so cosa vuoi dire per fortuna non essendo fortissimo mi capita raramente, proprio dopo il terzo gank di gruppo in cui venivo lasciato inspiegabilmente solo a morire, mi è stato dato dello stupido !
Anche se mi sono arrabbiato gli ho semplicemente risposto: beata ignoranza....

Comunque il livellamento di dota 2 fa acqua. Io stesso sono di alto livello non per bravura, ma semplicemtne perchè ho giocato tante ore, infatti ormai sono spesso penalizzato trovandomi contro gente più forte.
 
Beh ma, almeno, se sei di alto livello vuol dire che hai fatto molte partite e quindi hai esperienza, io invece anche se sono al livello 9 o giù di lì non ho mai trovato altre persone in squadra (o contro) attorno a quel livello.

di conseguenza sì, il matchmaking di dota 2 lascia desiderare alquanto...
 
Beh ma, almeno, se sei di alto livello vuol dire che hai fatto molte partite e quindi hai esperienza, io invece anche se sono al livello 9 o giù di lì non ho mai trovato altre persone in squadra (o contro) attorno a quel livello.

di conseguenza sì, il matchmaking di dota 2 lascia desiderare alquanto...

il matchmaking di dota 2 è una presa in giro

a 4200 di mmr in solo trovo gente che non compra il courier, non compra le ward, last picka hardcarry quando ce ne è già uno, uno schifo
non per essere nazi ma certa gente farebbe meglio a disinstallare, non ha senso rovinare i game alla gente così, andassero a giocare a final fantasy...

ieri sera ho fatto 2 ranked, in entrambe l'ultimo pick è arrivato tardi e schifoso, in entrambi casi un carry che non doveva esserci, una tragedia proprio

il punto è che la valve oltre a matcharti con gente troppo alta o troppo bassa rispetto a te solo per non far attendere troppo tende anche a farti perdere i match APPOSTA quando sei in win streak, mi spiego: se ne stai vincendo troppe ti mette il feeder in team, è una cosa che abbiamo notato in tanti... è assurdo ...

basta rosikare va, mi viene il fegato marcio quando penso al matchmaking di dota2 :cav:

- - - Updated - - -

Comunque il livellamento di dota 2 fa acqua. Io stesso sono di alto livello non per bravura, ma semplicemtne perchè ho giocato tante ore, infatti ormai sono spesso penalizzato trovandomi contro gente più forte.

Il livello che fai coi battlepoints non incide sul tuo mmr :) serve solo a dropparti oggettini al level up :)

l'mmr nelle public è un valore nascosto
nelle ranked viene mostrato

in entrambi i casi non sono correlati al livello che fai coi battle point
 
per la prima parte ti do ragione e concordo.

per la seconda non ho capito, nelle pub vorrà pur significare qualcosa essere livello 30 o essere livello 10, o no?
 
il matchmaking di dota 2 è una presa in giro

a 4200 di mmr in solo trovo gente che non compra il courier, non compra le ward, last picka hardcarry quando ce ne è già uno, uno schifo
non per essere nazi ma certa gente farebbe meglio a disinstallare, non ha senso rovinare i game alla gente così, andassero a giocare a final fantasy...

ieri sera ho fatto 2 ranked, in entrambe l'ultimo pick è arrivato tardi e schifoso, in entrambi casi un carry che non doveva esserci, una tragedia proprio

il punto è che la valve oltre a matcharti con gente troppo alta o troppo bassa rispetto a te solo per non far attendere troppo tende anche a farti perdere i match APPOSTA quando sei in win streak, mi spiego: se ne stai vincendo troppe ti mette il feeder in team, è una cosa che abbiamo notato in tanti... è assurdo ...
Non posso non quotarti sul Matchmaking, io gioco da poco e sono un niubbo livello 21, ieri sono finito in una partita dove tutta l'altra squadra era livello 100-120, la mia idem.
Ora capisco che il livello non incide necessariamente sulla bravura, ma dubito fortemente che qualcuno con 3000 ore su Dota sia allo stesso mio livello di "abilità", non vedo perchè il matchmaking dovrebbe mettermi con loro.
Alla fine la partita l'abbiamo vinta, ma mi sono sentito davvero fuori luogo pur riuscendo a fare da buon support.
 
per la prima parte ti do ragione e concordo.

per la seconda non ho capito, nelle pub vorrà pur significare qualcosa essere livello 30 o essere livello 10, o no?

No no, non ha nessuno scopo se non droppare item ad ogni levelup, guarda qui: Battle Points - Dota 2 Wiki

Non posso non quotarti sul Matchmaking, io gioco da poco e sono un niubbo livello 21, ieri sono finito in una partita dove tutta l'altra squadra era livello 100-120, la mia idem.
Ora capisco che il livello non incide necessariamente sulla bravura, ma dubito fortemente che qualcuno con 3000 ore su Dota sia allo stesso mio livello di "abilità", non vedo perchè il matchmaking dovrebbe mettermi con loro.
Alla fine la partita l'abbiamo vinta, ma mi sono sentito davvero fuori luogo pur riuscendo a fare da buon support.

Ah guarda, ho visto certa gente che giocava da cani nonostante avesse anche 2000 partite, c'è gente che proprio non imparerà mai (un paio di giorni fa ho visto una qop con dagon 5, 7000 gold buttati nel cesso...)
 
Ultimamente sto trovando partite più equilibrate nelle ranked solo, ma immagino che siano solo coincidenze.

Ricordatevi che di eroi ce ne sono tanti e che se come me vi piace le all random, single draft o simili, spesso si rischia di usare degli eroi che non si sanno usare o si odiano.
 
Ultimamente sto trovando partite più equilibrate nelle ranked solo, ma immagino che siano solo coincidenze.

Ricordatevi che di eroi ce ne sono tanti e che se come me vi piace le all random, single draft o simili, spesso si rischia di usare degli eroi che non si sanno usare o si odiano.

ecco, se giochi ranked cerca di evitare di randomare (a meno che non sia una AR, ma esiste AR in ranked? lol)
il random in ranked è una cosa proprio da russi...
 
Non mi risulta che ci sia il random nelle ranked almeno chenon decide tu stesso di pickare random.

Mushu per il livello basso che hai sei anche troppo bravo, sarà per quello che ti ha sbattuto con quelli forti?
 
Non mi risulta che ci sia il random nelle ranked almeno chenon decide tu stesso di pickare random.

Mushu per il livello basso che hai sei anche troppo bravo, sarà per quello che ti ha sbattuto con quelli forti?

quando feci il secondo account per trollare mi son ritrovato a fare game tipo 39/3 e poi dopo una decina di game si è un po' bilanciato tutto :)
è fatto da cani come sistema ma almeno un po' funziona
 
Ecco 2 regole da tenere sempre presenti:

- Al di la di pick o tattiche, Dota 2 è un gioco di squadra da 5, mai giocare da soli, tenere sempre sotto controllo tutta la mappa, aiutare i compagni in difficoltà.

- troppe regole servono a poco, molto più divertente è uscire dagli schemi e creare situazioni inaspettate.
 
Si ma quando hai un pò di esperienza spesso capisci già all'inzio come andrà la partita... quindi se la situazione è disperata, tanto vale rischiare.

l'unica situazione di questo tipo che mi viene in mente è la rapier
tipicamente se sei parecchio sotto e non vedi via d'uscita fai la rapier sul carry e speri di far fuori buona parte del team avversario per fare un push e ribaltare la partita
ma ti serve anche un eroe che si presti bene a questa cosa (tipicamente gyrocopter)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top