UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
eh si tradotto si chiama proprio stocco divino, però non lo conosco, non ho mai provato a prenderlo, in parole povere cosa da?

La cosa mi interessa perchè proprio ieri ho perso una partita contro un team in cui c'era un Ursa scatenato con questo stocco divino, che praticamente lo potevamo gankare in 5, ma lui non moriva mai.

Ovviamente avevo dei noob che lo hanno feeddato per bene in early, ma quando succedono queste cose ci si rimane veramente male.
Altra cosa che lascia perplessi è quando l'avversario ha un pelino di energia ma nonostante tutto fa fuori 3 nemici rimanendo indenne... a volte dota 2 esagera....

@End222 principalmente perché ho letto decine di guide e video, ma comunque l'esperienza di un avversario livello 120 che conosce (anche solo per esperienza passiva) le varie strategie ecc che a un giocatore nuovo come me sono sconosciute si sente

Lo stocco divino da 300 danni, devo dire che in varie situazioni di "partita persa" ci ha salvati o quasi
Ad esempio quando un mio amico giocava con Luna, io con Invoker, e l'altra squadra aveva pushato tutte le baracche
Luna è riuscito a farmare stocco divino e da li abbiamo incominciato a vincere i Team fight nella nostra base, wipe dopo wipe siamo riusciti a pushare le loro baracche centrali con Luna + Invoker mentre gli altri nostri amici difendevano la base dai mega creep... Purtroppo abbiamo esagerato e pushando troppo abbiamo perso lo stocco, altrimenti avremmo vinto probabilmente

Tutta questa storiella lunga per dire che: sull'eroe giusto quel +300 danni cambia la partita

lo stocco.. :rolleyes:
lo prendi e ti senti un dio..il problema è se lo perdi :asd:

poco tempo fa ho quasi throwato un game perché avevo preso rapier e mi son fatto ammazzare da axe+blade mail :D

è che col nature prophet se la partita dura tanto ad un certo punto ti ritrovi con così tanti soldi che non sai cosa farci e cominci a comprare stronzate (vedi rapier)

Addirittura se si muore si perde? Certo che +300 di danni è tanta roba ! Ma con tutto quello che costa è decisamente un bell'azzardo !

A proposito di Invoker, ieri in un all random me lo hanno proposto coem scambio, ho accettato, ero simpatico, ma non ci ho capito veramente niente. Per esempio a cosa servono le prime 3 skill???

Le prime 3 skill sono Quas, Wex ed Exort, la tua ultimate è l'Invoke.
Praticamente a seconda di come combini i 3 elementi evocati ti escono skill diverse da usare quando le evochi con l'Invoke.
Ad esempio Exort + Exort + Wex ti fa evocare Chaos Meteor, mentre Quas + Wex + Exort ti va evocare Defeaning Blast.

ho provato a pigiarle casualmente, ma non mi cambiava niente, la ultimete tipo rimaneva sempre la stessa che lanciava le palline colorate...

esatto..è come dice mushu..in pratica giochi secondo gli elementi..a seconda di cosa hai attivato come elementi in quel momento crei le tue spell..non ha una vera e propria ulti l'invo..però se giocato bene diventa veramente forte e ha una magia per ogni cosa..è divertente giocarlo ma anche difficile ;)

Se volete giocare insieme aggiuntemi: Sir Ermac
Non sono tutta sta gran cosa ma me la cavo XD Gioco spesso e volentieri con altri italiani o al max stranieri fidati quindi uno in + fa sempre comodo!

chi primo ti adda ti sicuro ti inviterà nella gilda in cui ci sono players di tutti i livelli.

Attenzione con l'ultimo aggiornamente sembra che Dota 2, si sia impostato su attacco automatico.
Da qualche parte si può andare a toglierlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro