UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
no ragazzi. Slark con la nuova finale (invisibile sempre e comunque... gemma, dust, wards, torri.. lui sta INVISIBILE) è decisamente OP

secondo me dipende tanto anche dall'mmr, ovvio che se lo metti contro gente che ha 2000 di mmr stompa, ma a quel punto è OP anche rikimaru -.-

comunque non è invisibile, c'è la nuvoletta, quindi puoi benissimo prenderlo con qualunque skill aoe :)
e resta fatto di cartapesta come sempre

- - - Updated - - -

Ragazzi ho una domanda per quelli più esperti di me:

se prendo il phantom lancer e buildo la vlad's offering le illusioni beneficiano del lifesteal oppure no? Perché con i lupi del lycan funziona e quindi mi chiedevo se il principio fosse lo stesso. Grazie per le risposte.

Comunque End222 io aspetto che mi addi alla gilda di tom's :-) non faccio più schifo come all'inizio.... Giusto un po' meno XD

http://dota2.gamepedia.com/Vladmir's_Offering

Illusions will provide the aura, but will not benefit from it.

:)
 
Scusatemi la figuraccia, ma che vuol dire OP?

Perchi vuole partecipare ai nostri party basta entrare nella gilda degli utenti del forum di Tom's Hardware. per entrare nella gilda basta aggiungere un qualsiasi utente come amico a steam e si verrà automaticamente invitati dentro.
 
OP vuoldire Overpowered (troppo forte) Slark è un eroe divertente e forte, ma non è OP per come la vedo io, non è tanto difficile da contrastare, poi ovviamente dipende da situazione a situazione. Se lo fai farmare troppo a inizio partita ti sbriciola, ma questo vale per ogni eroe.
 
Ragazzi ho una domanda per quelli più esperti di me:

se prendo il phantom lancer e buildo la vlad's offering le illusioni beneficiano del lifesteal oppure no? Perché con i lupi del lycan funziona e quindi mi chiedevo se il principio fosse lo stesso. Grazie per le risposte.

Comunque End222 io aspetto che mi addi alla gilda di tom's :-) non faccio più schifo come all'inizio.... Giusto un po' meno XD


Guarda che per venire nella gilda mica è richiesto di essere forti?
C'è stato semplicemente un disguido, a volte chi mi adda e non lo riconosco non lo accetto, magari se mi mandate anche un messaggino pe farmi capire chi siet e che volete, mi sarebbe di grande aiuto.
 
OP vuoldire Overpowered (troppo forte) Slark è un eroe divertente e forte, ma non è OP per come la vedo io, non è tanto difficile da contrastare, poi ovviamente dipende da situazione a situazione. Se lo fai farmare troppo a inizio partita ti sbriciola, ma questo vale per ogni eroe.

esattamente
non va confuso OP con "eroe da pubstomp", ci sono tanti eroi che in game di player con skill bassa (senza offesa eh) fanno il delirio, e che poi i pro non pickano praticamente mai

vedi eroi come sniper (eroe terrificantemente orribile) o drow ranger (ha un silence fantastico e per il resto è nella media o anche peggio) che nelle pub fanno miracoli e poi non si vedono in nessuno stream dei pro :)
 
io ho imparato a giocare solo con la pratica e quindi non conosco tutte queste nomenclature, e neppure guardo le partite dei pro, per curiosità cosa prendono i pro?
 
io ho imparato a giocare solo con la pratica e quindi non conosco tutte queste nomenclature, e neppure guardo le partite dei pro, per curiosità cosa prendono i pro?

dipende, il meta cambia in base alle patch
è da un po' che non seguo ma un po' di tempo fa il batrider era uno di quegli eroi che venivano instapickati o instabannati perché troppo buoni

anche il keeper of the light era molto pickato prima che gli abbassassero gli hp
altri:

rubick, nature prophet, chen, lifestealer, bane, naga siren

esempi puramente a caso eh, ma sono abbastanza sicuro che se chiedessi a tanta altra gente pochissimi risponderebbero "drow" o "sniper" :D
 
Vladmir's Offering - Dota 2 Wiki

Illusions will provide the aura, but will not benefit from it.

:)


Thanks ma, purtroppo questo non migliora le cose perché la wikia l'ho già letta ed é proprio qui che sorge il dubbio dato dal mio inglese non proprio perfetto.

Le illusioni provvedono all'aura ma, non ne beneficiano che senso ha??
Cioè provvedono a recuperare vita PER il phantom ma, non per loro stesse?
Oppure se mando un'illusione con un altro eroe questo beneficerà dell'aura anche se io non sono presente?
Ma allora vuol dire che i lupi del lycan non sono sono considerati illusioni?

grazie per chi riuscirà a risolvermi il dubbio ;-)
 
Thanks ma, purtroppo questo non migliora le cose perché la wikia l'ho già letta ed é proprio qui che sorge il dubbio dato dal mio inglese non proprio perfetto.

Le illusioni provvedono all'aura ma, non ne beneficiano che senso ha??
Cioè provvedono a recuperare vita PER il phantom ma, non per loro stesse?
Oppure se mando un'illusione con un altro eroe questo beneficerà dell'aura anche se io non sono presente?
Ma allora vuol dire che i lupi del lycan non sono sono considerati illusioni?

grazie per chi riuscirà a risolvermi il dubbio ;-)

Se tu mandi una tua illusione molto lontana da te e c'è un tuo alleato vicino a lei il tuo alleato avrà l'aura.
I lupi del lycan non sono illusioni, sono vere e proprie unità, per questo beneficiano dell'aura.
 
Se tu mandi una tua illusione molto lontana da te e c'è un tuo alleato vicino a lei il tuo alleato avrà l'aura.
I lupi del lycan non sono illusioni, sono vere e proprie unità, per questo beneficiano dell'aura.

Ciola adesso si spiega il tutto!! E quindi il grazie grazie te lo becchi tu XD grazie grazie!!

Guarda che per venire nella gilda mica è richiesto di essere forti?
C'è stato semplicemente un disguido, a volte chi mi adda e non lo riconosco non lo accetto, magari se mi mandate anche un messaggino pe farmi capire chi siet e che volete, mi sarebbe di grande aiuto.
ma io ti ho addato a steam e mi hai accettato, però non capisco come entrare nella gilda (anche perché fare una qualche partita un pò più organizzata che quelle con i russi idioti non mi dispiacerebbe XD )
 
come ti capisco.... anche ieri ho fatto 2 partite rovinate dai feeders....

ma il tuo nome steam è?

ultimamente è sempre peggio :nono:
pieno di feeders o gente che dopo 5 minuti abbandona..e ti lascia in 4 o addirittura in 3..che nervoso

ps: ma se siamo almeno in 10 potremo farci una lobby una sera ;)
 
Io sono wildale [swiss] sia su steam che su dota 2.
Cmq il problema secondo me non é tanto dei feeders che se si é nuovi può starci (nel senso che bisogna imparare) il problema é la gente che non ci prova nemmeno minimamente a fare gioco di squadra.
ieri ho fatto varie partite in cui una, a ben 19 minuti non avevamo ancora il corriere -.-
a quel punto pure a me girano gli attributi e qualche volta anche io abbandono perché cmq buttare via 30 minuti della mia vita con dei mongoli non mi va...
il problema secondo me come detto non é dei niubbi con la voglia di imparare ma, dei bei e propri idioti...
 
Ultima modifica:
ok alla prossima ti invito dirattamente nella gilda, comunque nelle partite pub bisogna improvvisare, come nel tuo caso perchè non lo hai comprato tu il corriere?
A volte ho fatto vincere delle partite soltanto wardando, perchè nessuno lo faceva, anche se in teoria non avrei dovuto essere io l'addetto al warding !
 
Guarda il problema di per se non era solo per il corriere che avrei pure comprato (come ho fatto un sacco di volte assieme alle ward anche se ero il carry).
il problema é che questa gente oltre a essere scema, quando gli fai notare qualcosa ha anche il coraggio di insultare e scassare le suddette quindi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top