UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
Peccato che il gank lo si fa quando c'è gioco di squadra e spesso il gioco di squadra lo si ha solo a livelli più alti.
 
Slark non è OP, se guardi i game dei pro non è così pickato :)
Slark è il tipico eroe da "pubstomp", è uno di quegli eroi (come anche la queen of pain) buoni per snowballare i "niubbi" :)

il fatto che scrivi "champ" mi fa pensare che tu venga da LoL, su Dota2 ci sono un po' di cose in più da fare e spesso ti ritrovi facilmente out of position (una delle cose più gravi su dota), è in quel momento che eroi come slark saltano fuori, ti killano e se ne vanno con il loro bel bottino di soldi ed exp; se capita piuttosto spesso ti ritrovi contro un eroe feedato e lì (fosse anche il keeper of the light) sei mezzo fregato :)


Ammetto che vengo da LoL :asd:
Forse dire OP e un po sbagliato. Ma posso dire(credo) che lui puo entrare in un fight 1 vs 2 e killare uno (o due) e riuscire a scappare. Cioe se tu mi dai un personaggio che quando non si vede, si puo rigenerare mezza vita in 5 econdi e gli si aumenta la velocita, posso dire che e molto buono, forse non esattamente per la hard lane. Basta farmare secondo me e in late lui spacca. Ottimo ganker e assasin, lo giocato propio perche qualcuno lo aveva pickato nel' International 2013. Detto questo, posso dire che e il mio personaggio preferito. C'e anche templar assasin che e molto forte. Ma ne discuttero in un secondo momento.
Grazie della spiegazione compa :rock:
 
Ammetto che vengo da LoL :asd:
Forse dire OP e un po sbagliato. Ma posso dire(credo) che lui puo entrare in un fight 1 vs 2 e killare uno (o due) e riuscire a scappare. Cioe se tu mi dai un personaggio che quando non si vede, si puo rigenerare mezza vita in 5 econdi e gli si aumenta la velocita, posso dire che e molto buono, forse non esattamente per la hard lane. Basta farmare secondo me e in late lui spacca. Ottimo ganker e assasin, lo giocato propio perche qualcuno lo aveva pickato nel' International 2013. Detto questo, posso dire che e il mio personaggio preferito. C'e anche templar assasin che e molto forte. Ma ne discuttero in un secondo momento.
Grazie della spiegazione compa :rock:
Dal basso della mia non-esperienza, trovo che Slark non sia affatto OP imho.
Sicuramente ha delle buone skill, ma se si ha un support che sa giocare un minimo non è difficile da contrastare, ward/dust of appearance/gem of true sight/anche uno stun o disable piazzato bene per poi farlo uccidere ai carry (impedendogli così di ottenere un vantaggio in farm) sono utili. Poi ovviamente se in Laning non gli fai fare nulla non hai problemi, però come ha detto qualcuno queste cose in pubblica non succedono (dove è gia tanto se il support compra il courier a volte)
 
Provato templar assasin. Buono ma sento che quel range bonus sia abbastanza inutile imo. Sempre meglio di niente comunque!

Senza il range bonus diventerebbe un incubo usare Meld :)

- - - Updated - - -

Dal basso della mia non-esperienza, trovo che Slark non sia affatto OP imho.
Sicuramente ha delle buone skill, ma se si ha un support che sa giocare un minimo non è difficile da contrastare, ward/dust of appearance/gem of true sight/anche uno stun o disable piazzato bene per poi farlo uccidere ai carry (impedendogli così di ottenere un vantaggio in farm) sono utili. Poi ovviamente se in Laning non gli fai fare nulla non hai problemi, però come ha detto qualcuno queste cose in pubblica non succedono (dove è gia tanto se il support compra il courier a volte)

Slark è un buon ganker però non è l'unico, e ce ne sono di migliori (nature prophet è più infame imho; ed è anche uno dei top pusher, ruolo decisamente più sgravato :D )
non possiamo definirlo OP, comunque la dust se la lava via con l'ulti :)

in ogni caso è un eroe fatto di cartapesta, ha un buon escape ma da stunnato non va da nessuna parte ed esplode easy
in lategame, a parità di farm, non ha chance contro carry veri, tipo un phantom lancer o un void
 
Forse. Ma fino ad adesso nel late non ho trovato qualcuno capace di counterarmi (forse perche sono lvl 5? )
OP oppure no, lo adoro :D

- - - Updated - - -

Cmq ho mandato qualche friend request. Sentitevi liberi di accetare.
Domanda: Cosa mi potete dire di faceless void? Forte? OP? Scarso?
 
Forse. Ma fino ad adesso nel late non ho trovato qualcuno capace di counterarmi (forse perche sono lvl 5? )
OP oppure no, lo adoro :D

- - - Updated - - -

Cmq ho mandato qualche friend request. Sentitevi liberi di accetare.
Domanda: Cosa mi potete dire di faceless void? Forte? OP? Scarso?

Void è un lategame carry, ha bisogno di tempo per "prepararsi", ma una volta fatto ciò è molto forte. In lategame sono pochi i carry che lo superano a parità di farm, allo stesso tempo se l'altra squadra ha eroi che sono più forti nell'early/midgame (ad esempio, Juggernaut), potresti non avere neanche il tempo di farmarti gli item prima che finisca la partita se te la giochi male.
Per le skill penso tu le abbia gia lette quindi non sto a spiegarle.
Non è scarso, non è neanche OP, alla fine non c'è nessun eroe che sia veramente migliore o più scarso degli altri (chiaramente però, ci sono quelli più semplici e quelli più complicati). Tutto dipende da che tipo di eroi vai contro, che tipo di eroi hai in squadra, e quanto gioco di squadra c'è. Se, sempre prendendo come esempio Juggernaut, che è un buon early/midgame carry, la tua squadra riesce a contrastarlo (vincendo la lane contro di lui, pushandolo via dalla lane per non fargli prendere xp, facendo deny per i gold, non permettendogli di fare early kill, dilungando la partita in generale), il tuo vantaggio incomincerà a farsi sentire più che passano i minuti.
 
ci vuole tanta esperienza per capirci qualcosa in dota2, alcuni che hanno iniziato dopo di me sono più forti perchè hanno studiato, io invece che ho imparato tutto giocando sono un pò più indietro...
 
aggiungo che ci vuole anche tanta fortuna ultimamente sono s****tissimo, finisco sempre in partite con leavers o stupidi !

Visto che il gruppo creato su steam sta attirando sempre più persone, prima di iniziare una partita conviene sempre dare un occhiata se c'è qualcuno disponibile.

Chi ha voglia di provare a fare qualche partita ranked party?
 
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto :D
Mi sono appena iscritto al forum ma sono anche io un grande appassionato di Dota, ormai dopo 350 e passa partite ne sono quasi dipendente ahahah
Se organizzate qualche partita mi farebbe piacere partecipare!
 
Ragazzi ho una domanda per quelli più esperti di me:

se prendo il phantom lancer e buildo la vlad's offering le illusioni beneficiano del lifesteal oppure no? Perché con i lupi del lycan funziona e quindi mi chiedevo se il principio fosse lo stesso. Grazie per le risposte.

Comunque End222 io aspetto che mi addi alla gilda di tom's :-) non faccio più schifo come all'inizio.... Giusto un po' meno XD
 
Ultima modifica:
no ragazzi. Slark con la nuova finale (invisibile sempre e comunque... gemma, dust, wards, torri.. lui sta INVISIBILE) è decisamente OP
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top