UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
Salve ragazzi, sarei interesato a unirmi a voi. Gioco a dota da anni ma molti dei miei amici sono rimasti su wc3, il mio account steam è eust4ss, il nome attuale è Bartolomeo ... Se volete aggiungetemi
 
vai ti aspettiamo nella gilda, non vedo l'ora di organizzare sia un bel wraith che un bel party ranked !

PS: per quanto riguarda l'interessantissimo WoW sarà il caso di aprire un apposito topic, perchè prevedo che con questa versione gratuita saranno in molti a volerlo provare.
 
Ultima modifica:
Come si entra nella gilda?

Dobbiamo invitarti o io o End222 e DeadDoll... E mi scuso con te perchè ieri sera potevo farlo io e non me ne ero accorto che non c'eri nella gilda :( :inchino:...
Appena vedi online su steam contatta uno di noi tre che ti aggiungiamo...

Comunque il shadowfiend è una macchina sulla Wraith :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
 
Guys se volete ci sono anche io su Dota ;)
Su Steam sono Leeroy Jenkins con una bandiera russa a forma di cuore :asd:
Se non mi trovate cercate luckyday71 :ok:
Per il Wraith beh,mai superato il round 2...gli ogre giganti mi shottano!

Come si entra nella gilda?


vi ho aggiunti entrambi ;)
non resta che combinare per farsi un bel match assieme :D
 
cerco gente con l'obiettivo di completae il wraith, provando con gente casuale almassimo sono arrivato a livello 9 !
 
Buono io purtoppo non ho gruppi e andando con gente casuale le cose sono complicate, intanto però ieri ho scoperto che con i ragnoni bisogna mirare a rompere le uova.
 
Torno il 28 compà,stupida università e maledetto tirocinio in ospedale!!Qui c'è gente che vuole giocare a dota ed è costretto a lavorare gratis ahahaha
Vai che dobbiamo trovare una strategia per combattere Legion...Anche se non farma all'inizio farma nel mid-game rubando uccisioni con l'ulti e prendendo danno bonus aggratis!
Aspetto te per attivare i punti bonus dell'80% :D :D
Vabbè poi Earthshaker non è roba mia... Ho fatto 1-17 ahaha
 
Sono io o Slark e OP? Mi piace un sacco come champ. Forse il mio preferito (lo e)
Cmq se qualcuno volesse mettermi come friends il mio nick e: FTW Dionisio
 
A me spesso quando faccio all random mi capita spesso Legion, ma non ho ben capito come si usa la ultimate, visto che da solo spesso ne esce sconfitto.
 
Sono io o Slark e OP? Mi piace un sacco come champ. Forse il mio preferito (lo e)
Cmq se qualcuno volesse mettermi come friends il mio nick e: FTW Dionisio

Slark non è OP, se guardi i game dei pro non è così pickato :)
Slark è il tipico eroe da "pubstomp", è uno di quegli eroi (come anche la queen of pain) buoni per snowballare i "niubbi" :)

il fatto che scrivi "champ" mi fa pensare che tu venga da LoL, su Dota2 ci sono un po' di cose in più da fare e spesso ti ritrovi facilmente out of position (una delle cose più gravi su dota), è in quel momento che eroi come slark saltano fuori, ti killano e se ne vanno con il loro bel bottino di soldi ed exp; se capita piuttosto spesso ti ritrovi contro un eroe feedato e lì (fosse anche il keeper of the light) sei mezzo fregato :)

- - - Updated - - -

Vai che dobbiamo trovare una strategia per combattere Legion...

gank, gank, gank e poi ancora gank :)
e se ha farmato un po' -> http://dota2.gamepedia.com/Scythe_of_Vyse
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top