UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
Ho provato la Legion Commander, se si riesce ad ottenere un buon farm ad inizio partita da molte soddisfazioni imho.
Il danno base è alto, la velocità di movimento non ne parliamo, ma sopratutto gia a livello 6 con un minimo di cooperazione col compagno di lane di turno si incominciano ad ottenere gli stack di Damage in più (che non vanno via morendo), e da lì diventa una discesa, di duello in duello mi sono ritrovato a fine partita con una quantità di di Damage in più così alta da essere quasi ridicola, era come avere un "settimo slot" con una Divine Rapier.
Allo stesso tempo (sempre imho, non è che sia chissà quale esperto), un buon disabler con l'aiuto della sua squadra può ucciderla facilmente.
Ps. Da provare assolutamente Blade Mail (attivato appena prima del duello)+ Satanic, duelli vinti con 100% hp o quasi
 
si carino e forte c'è da imparare ad usarlo però.

ieri invece facendo all random mi è capitata Luna che non avevo mai preso e devo dire che è veramente fortissima.

Che spettacolo poi avete visto hanno messo la neve?
 
Sinceramente eviterei di duellare Sven e simili 1v1 con entrambi al 100% di HP (a meno che non sei in vantaggio di farm/item), altrimenti ti scatafascia :asd:
Sempre meglio portarsi dietro qualcuno che stunna, o attivare la Blade Mail prima
 
ciao a tutti, ma nessuno è riuscito a completare la nuova difficilissima modalità coop?

Il mio è un invito mascherato perchè non so se si può fare in party....
 
ciao a tutti, ma nessuno è riuscito a completare la nuova difficilissima modalità coop?

Il mio è un invito mascherato perchè non so se si può fare in party....

Se sta sera non mi fiondo a fare raid su WOW (si purtroppo mi sono messo anche su quello :sisi:) mi collego su Steam e facciamo il Wraith... Ovviamente con TS :sisilui:
 
ok, ma che fine hai fatto? La Gilda si è espanda !

Comunque la vedo dura ho letto che ci sono 13 round e ieri già arrivare al settimo era una impresa, sarà il caso di informarsi prima se c'è qualche tattica consigliata. Ad andare di forza non ci si fa ad un certo punto ne arrivano decisamente troppi e troppo forti.
Per esempio ho visto che con Axe si fanno delle belle stragi però ad un certo punto soccombe pure lui.
 
l'ho detto prima... Mi sono messo a giocare anche con WoW ultimamente che mi ha tolto tempo per Dota :(... Sta sera appunto se non ho raid da fare su WoW vengo per la Wraith (visto il drop di item :) )... La mia Drow gattina superzozzona è in arrivo XD
 
Immagino sia bello pure WoW, quanto costa per curiosità?

Ho notato che a differenza di tutti gli altri giochi WOW non compare mai tra gli sconti o le offerte.
 
Ehmmmmmm... Il gioco base costa un tot (adesso ci sono gli sconti qui https://eu.battle.net/shop/it/product/game/wow?categories=digital-games e lo compri solo qui o in negozio con il box) + devi aggiungerci 12€ circa di abbonamento al mese...

Io invece gioco gratis su un server privato italiano (e quindi con il gioco scaricato con torrent nel mio caso o con il gioco originale se lo possiedi)... Se hai bisogno di più info te le scrivo in privato
 
ok per adesso ho visto che c'è una versione di prova gratuita con l'eventuale opzione 5€ per un mese.

Guarda che la prova gratuita ti permette di arrivare al livello 40 e non al 90 (che è mist), e al 40 fai praticamente niente... I 5€ mi sa che devi spenderli ugualmente, perchè è il prezzo del gioco+le espansione pre MoP... A sto punto cerca un server privato e un torrent di WOW e giochi gratis...

Tornando in topic... Ma da quando hanno modificato le skill della drow ranger?????????
 
Guys se volete ci sono anche io su Dota ;)
Su Steam sono Leeroy Jenkins con una bandiera russa a forma di cuore :asd:
Se non mi trovate cercate luckyday71 :ok:
Per il Wraith beh,mai superato il round 2...gli ogre giganti mi shottano!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top