UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
Ma come non c'eri anche tu sabato? :)


La sera di solito arrivo sempre tardi e al massimo faccio un paio di partite, in settimana mi capita anche di pomeriggio.

Avete notato che nei weekend ci si sente molto più forti a causa di molti giocatori della domenica nabbi?

proviamo a fissare !
 
Ultima modifica:
Ma come non c'eri anche tu sabato? :)


La sera di solito arrivo sempre tardi e al massimo faccio un paio di partite, in settimana mi capita anche di pomeriggio.

Avete notato che nei weekend ci si sente molto più forti a causa di molti giocatori della domenica nabbi?

proviamo a fissare !

sabato pomeriggio dici..ah ok avevo capito la sera :asd:
boh io ho buttato lì la sera perchè di solito la gente ha meno impegni in vista dell'inizio settimana..
ma si può fare benissimo anche un altra serata eh ;)
 
Premetto che sono un niubbo su Dota 2, ho iniziato da poco e per di più la maggior parte del tempo l'ho passata a leggere guide, quindi non ho molta esperienza
Mi piacerebbe avere una o più persone con cui giocare, in genere a parte i weekend ed alcuni giorni della settimana sono disponibile il pomeriggio

Steam: MushuMash
 
ciao ieri ti ho rifiutato l'amicizia per errore !

Comunque anche io non sono forte, ma per divertirsi non importa, perchè è il match making a farla da padrona. Dipende tutto da che gente ti ritrovi nel match e anche dagli eroi che prendono. Io alterno partite in cui domino ad altre in cui vengo asfaltato di brutto perchè tutto dipende dagli altri 9 giocatori.

Da oggi mi sa che inizierò a giocare solo all random, che mi sembra un buon modo sia di migliorare che di divertirsi.
 
ciao ieri ti ho rifiutato l'amicizia per errore !

Comunque anche io non sono forte, ma per divertirsi non importa, perchè è il match making a farla da padrona. Dipende tutto da che gente ti ritrovi nel match e anche dagli eroi che prendono. Io alterno partite in cui domino ad altre in cui vengo asfaltato di brutto perchè tutto dipende dagli altri 9 giocatori.

Da oggi mi sa che inizierò a giocare solo all random, che mi sembra un buon modo sia di migliorare che di divertirsi.

Potresti aggiungermi tu? Non riesco a riaggiungerti
 
Ieri ho preso una bella mazzata, ho perso 5 partite di fila !
Fino a ieri incolpavo il matchmaking di fare squadre poco equilibrate, ma in realtà si può essere anche giocatori bravi e di alto rango, ma se i player se ne sbattono del gioco di squadra non serve a niente: partita dominata poi invece di pushare in mid hanno iniziato ognuno a fare i fatti propri e siamo andati alla sconfitta !
 
...in realtà si può essere anche giocatori bravi e di alto rango, ma se i player se ne sbattono del gioco di squadra non serve a niente: partita dominata poi invece di pushare in mid hanno iniziato ognuno a fare i fatti propri e siamo andati alla sconfitta !

Tristissimo quando succede. Tempo perso e nervoso.
 
si sono le cose che segano le gambe all'entusiasmo, io non sono certo fortissimo, ma diciamo che ho un certo bagaglio di ore di esperienza di gioco, ho sempre snobbato le guide, mi diverto ad imparare giocando ed osservando quando perdo.
 
Se volete aggiungermi, in gioco sono "giochimmo".

Ti ho aggiunto
Tornando IT devo dire che ultimamente mi sto divertendo con la Captain Mode, noto che pur incontrando con maggior frequenza avversari più forti e con più esperienza, le persone con cui gioco tendono ad essere più socievoli
 
Appena posso entro in game... ci sono periodi che faccio 3-4 partite al giorno ed altri che per due settimane non trovo nemmeno il tempo di avviarlo.

- - - Updated - - -

Ti ho aggiunto
Tornando IT devo dire che ultimamente mi sto divertendo con la Captain Mode, noto che pur incontrando con maggior frequenza avversari più forti e con più esperienza, le persone con cui gioco tendono ad essere più socievoli

Devo essermi perso qualcosa... in cosa consiste la Captain Mode?
 
la captain mode è carina come modalità ma in genere la snobbo perchè ci vuole troppo tempo prima di iniziare una partita
 
secondo me bisogna sistemare il matchmaking..cioè ti trovi a giocare contro team composti da 4 persone che fanno coop e segano le gambe..
z11041646q.jpg


ti fa passare la voglia..davvero :cav:
 
guarda ceh si può disabilitare l'opzione team, direttamente dal menù della lingua per la chat di gioco. L'ho scoperto recentemente, c'è chi si trova meglio e chi no, io non ho notato grandi differenze...
Comunque il problema sembra essere alquanto casuale, non mi dirai che non sei mai finito tu nelal squadra di quelli più forti.

Per i nuovi intanto direi di unirsi alla gilda su steam !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top