UFFICIALE Doom (2016)

Pubblicità
Buongiorno a tutti ho un problema,gioco a doom da circa 2 mesi dopo il lancio e fin qui tutto bene,un settimana fa loggo per fare un paio di match serali dopo lavoro e mi trovo il profilo multiplayer completamente resettato;subito ho pensato che fosse un errore momentaneo causato probabilmente dal cloud di steam e invece niente....ho provato a scrivere al supporto bethesda ma loro si sono elegantemente lavati le mani dicendomi che non potendo avere accesso ai dati degli account di steam non possono aiutarmi con questo mio problema;il supporto di steam invece non mi risponde proprio,ho aperto un ticket ma niente,ormai sono 5 giorni di silenzio.
Il top é che quando clicco su doom e sotto nella sezione che mostra gli acquisti mi appare il demon multiplayer dlc pack (quello in regalo con il preorder) che risulta acquistato nel 1970!!!!!!
Mi girano le scatole anche perché ero ad un passo dal X....
Ho tutti gli screen dei miei progressi e li ho anche inviati insieme a quell anomalia ma niente,quando é ora di fornire assistenza tutti spariscono.
Qualche idea??

Allegati

• 20170110212402_1.webp
    20170110212402_1.webp
    184.8 KB · Visualizzazioni: 38
  • FullSizeRender.webp
    FullSizeRender.webp
    2.6 MB · Visualizzazioni: 45
Buongiorno a tutti ho un problema,gioco a doom da circa 2 mesi dopo il lancio e fin qui tutto bene,un settimana fa loggo per fare un paio di match serali dopo lavoro e mi trovo il profilo multiplayer completamente resettato;subito ho pensato che fosse un errore momentaneo causato probabilmente dal cloud di steam e invece niente....ho provato a scrivere al supporto bethesda ma loro si sono elegantemente lavati le mani dicendomi che non potendo avere accesso ai dati degli account di steam non possono aiutarmi con questo mio problema;il supporto di steam invece non mi risponde proprio,ho aperto un ticket ma niente,ormai sono 5 giorni di silenzio.
Il top é che quando clicco su doom e sotto nella sezione che mostra gli acquisti mi appare il demon multiplayer dlc pack (quello in regalo con il preorder) che risulta acquistato nel 1970!!!!!!
Ho tutti gli screen dei miei progressi e li ho anche inviati insieme a quell anomalia ma niente,quando é ora di fornire assistenza tutti spariscono.
Qualche idea??

no...è un bug che succede a volte quando crasha Doom, l'unica soluzione è Ripristinare il sistema ad un punto di ripristino in cui il PC andava bene, o se hai fatto backup della cartella dei salvataggi reistalli il gioco e sostituisci la cartella.

ma i dati del multigiocatore non sono nel cloud di steam? I progressi della campagna non li ho persi,sono ancora identici a prima!avrei preferito perdere quelli...

ma i dati del multigiocatore non sono nel cloud di steam? I progressi della campagna non li ho persi,sono ancora identici a prima!avrei preferito perdere quelli...

no purtroppo li legge dal tuo SSD/HD anche questa cosa puzza, e manca una leaderboards..peccato perche c'è una simpatica comunità di Doom che reclama migloramenti del gioco stabilità server e punizioni severe per i cheaters, ma credo che ci sia poco da fare.

Non voglio mandare tutto a p.. e mi sa che cercherò una soluzione a questo punto. Sto facendo delle modifiche hardware al pc e ho fatto un backup di doom cosi com é,appena installo il mio nuovo 960 pro provo a riscaricarlo completamente e vedere cosa succede,in caso o comunque un backup che non serve a niente XD
Peccato davvero per sto gioco....

Ciao a tutti....ho bisogno di aiuto.
Dunque sono oramai mesi che non lo giocavo più perchè non riuscivo a superare il primo boss, dopo l'ultima patch gigante ho deciso di riprenderlo, ma è frustrante......dunque, l'ho battuto nella prima fase, dopo mi ha portato giù per la seconda battaglia, ma non riesco....volevo mettere momentaneamente il god mode per batterlo per poi ripristinare il tutto.
Mi aiutate?, perchè quello che ho trovato in rete non riesco a farlo funzionare.
(Gioco solo offline)
Via pm ovviamente

Qualche idea??

Mi ha finalmente risposto il supporto steam,allego la foto.
Mi trovo ad affrontare questa situazione:nei giorni precedenti ho dovuto formattare il mio ssd per necessità ma ho comunque fatto un backup del doom che avevo.
Ora il supporto di steam come vedete in allegato mi dice di recuperare dei file all'interno della cartella steam che io non ho più!!!!!!!!!!!
Per fortuna ho giocato anche altre volte da un amico e quindi mi sono copiato interamente la cartella userdata sperando che ci siano delle tracce del mio profilo anche li....
Ho 3 idee dato che ho un ssd pulito:
-installo steam da zero,scarico doom e provo a loggare senza fare nulla sperando in un miracolo
-installo steam da zero,scarico doom e verifico nella cartella userdata di steam se si é creata la mia utenza e dopo di che sostituisco con il registro raccattato dal mio amico
-installo steam da zero,uso il backup che ho fatto e vedo cosa succede e poi in caso si ripresentasse la situazione provo con i file del mio amico

A-B-C ???

Qualcuno sa cosa comporta inserire i file userdata rispetto ai giochi che installerò? Ho 4 backup vecchi e tutto il resto da riscaricare.

Allegati

• screen risp steam (doom).webp
    screen risp steam (doom).webp
    30.7 KB · Visualizzazioni: 78
Ciao a tutti....ho bisogno di aiuto.
Dunque sono oramai mesi che non lo giocavo più perchè non riuscivo a superare il primo boss, dopo l'ultima patch gigante ho deciso di riprenderlo, ma è frustrante......dunque, l'ho battuto nella prima fase, dopo mi ha portato giù per la seconda battaglia, ma non riesco....volevo mettere momentaneamente il god mode per batterlo per poi ripristinare il tutto.
Mi aiutate?, perchè quello che ho trovato in rete non riesco a farlo funzionare.
(Gioco solo offline)
Via pm ovviamente
Anche qui si sgomita per rispondere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro