UFFICIALE Doom (2016)

Pubblicità
Il buon vecchio doom a quadratoni l'ho consumato..... Ora vorrei dare un senso alla rx 480 che ho nel PC nuovo...
Oltre a giocare ad "Elite Dungerous" Dite che questo Doom potrebbe fare al caso mio?
 
Ho un problema con l'avvio del gioco.
Quando clicco sull'icona "doom" di avvio nel desktop, il puntatore del mouse passa in modalità "caricamento", ma dopo pochi secondi non succede nulla, e il puntatore torna "normale", ovvero, non visualizzo nessuna schermata del gioco, non carica nulla :( da cosa può dipendere? Requisiti di sistema non adatti?

- Intel G4400 3.3 Ghz
- 8 Gb ram
- Hd Samsung Evo con 20 GB di spazio libero
- scheda integrata Intel HD 510 con directx 12 e driver aggiornati
- OS Windows 10

Grazie per il supporto!
 
Ho un problema con l'avvio del gioco.
Quando clicco sull'icona "doom" di avvio nel desktop, il puntatore del mouse passa in modalità "caricamento", ma dopo pochi secondi non succede nulla, e il puntatore torna "normale", ovvero, non visualizzo nessuna schermata del gioco, non carica nulla :( da cosa può dipendere? Requisiti di sistema non adatti?

- Intel G4400 3.3 Ghz
- 8 Gb ram
- Hd Samsung Evo con 20 GB di spazio libero
- scheda integrata Intel HD 510 con directx 12 e driver aggiornati
- OS Windows 10

Grazie per il supporto!

Copia fisica o da che sito lo hai preso ?
 
Ciao uppo il topic, volevo registrare dei gameplay di questo doom con vulkan , ma obs da schermo nero, ffsplit pure apparte il primo frame, e mirillis registra solo se in windowed mode, msi aftherburner non compare nulla.

con la 290x comunque fà 100+ / 150fps è una figata pazzesca, tutto maxato poi .
 
Preso da torrent :(

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Fenomeno...e ti chiedi pure perchè non parte? sanzione più che meritata da parte del mio collega.
Fate orecchie da mercante alle regole interne del forum...ma poi cadete come delle pere cotte alla prima domanda tranello, e vi rivelate.
 
Complimenti per il video! Gran gioco, spero in un futuro DLC single player bello sostanzioso, intanto ogni tanto faccio qualche partita online!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Complimenti per il video! Gran gioco, spero in un futuro DLC single player bello sostanzioso, intanto ogni tanto faccio qualche partita online!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie mille :) se ID si svegliasse con un aggiornamento MP con tutte le Armi in mappa sarebbe perfetto, al momento però almeno hanno aggiunto i Bot ;)
 
ragazzi ma c'è qualcuno del forum che ci gioca online? per ci gioca, intendo che se la cava egregiamente

Io ci gioco, ma dire che me la cavo egregiamente non me la sento :ops:

diciamo che in deatmatch a squadre di solito faccio sui 1000 punti di media, il che significa 1500-1600 se mi va bene o anche solo 700-800 se trovo avversari molto forti
 
Io ci gioco, ma dire che me la cavo egregiamente non me la sento :ops:

diciamo che in deatmatch a squadre di solito faccio sui 1000 punti di media, il che significa 1500-1600 se mi va bene o anche solo 700-800 se trovo avversari molto forti

Tempo per migliorare c'è, servono le basi degli fps Arena poi il resto viene giocando ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top