Deiz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
io non posso aiutarti senno ti avrei risposto,sono nella m peggio di te! XDAnche qui si sgomita per rispondere
Per curiosità ma a che difficoltà giochi che ti blocchi al primo boss?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non posso aiutarti senno ti avrei risposto,sono nella m peggio di te! XDAnche qui si sgomita per rispondere
Troppo giovane per morire....alla fine ci sono riuscito ad attivare il god mode per batterlo, solo che al riavvio successivo mi ha detto che il file era danneggiato.
Sto rifacendo tutto da capo senza il dev mode bethesda di sheetah, ma un semplice comando senza andare in dev mode non era più pratico?
pazzo
Concordo nell'impegnarsi e batterlo senza scorciatorie...riguardo ai salvataggi sono str ,a me si é resettato tutto per magia e non ho mai fatto il furbo in questo gioco.Ma impegnarti un po' e batterlo senza usare cheat o roba varia che come vedi ti corrompe i salvataggi? Parti dalla difficoltà più bassa e vedi se riesci
Qui si gioca pulito non con i trainer o cose del genere.Troppo giovane per morire....alla fine ci sono riuscito ad attivare il god mode per batterlo, solo che al riavvio successivo mi ha detto che il file era danneggiato.
Sto rifacendo tutto da capo senza il dev mode bethesda di sheetah, ma un semplice comando senza andare in dev mode non era più pratico?
pazzo
Io ho fatto una semplice domanda, cercavo una risposta, non mi è stata data?, non fa niente, mica voglio "inquinare" il vostro bel forum, ho chiesto di contattarmi via pm.Qui si gioca pulito non con i trainer o cose del genere.
Elimino il tuo post.
Anche a me era successo perche' il mio driver video non supportava le vulkan.Ciao ragazzi,stavo giocando offline e ho deciso di cambiare la libreria mettendo vulkan,adesso non mi parte più il gioco,cosa devo fare??
Già fatto ma niente, il problema persiste. Comunque non è un problema di hardware, almeno credo, dato che giochi come Battlefield 1, Gta V, Star Wars Battlefront mi girano alla grande con dettagli tutti su ultra ed in full hd. Non so, è la prima volta che mi trovo dinanzi a questo problema.lo hai su steam? prova a fare verifica integrità della cache