UFFICIALE Doom (2016)

Pubblicità
Troppo giovane per morire....alla fine ci sono riuscito ad attivare il god mode per batterlo, solo che al riavvio successivo mi ha detto che il file era danneggiato.
Sto rifacendo tutto da capo senza il dev mode bethesda di sheetah, ma un semplice comando senza andare in dev mode non era più pratico?
pazzo

Ma impegnarti un po' e batterlo senza usare cheat o roba varia che come vedi ti corrompe i salvataggi? Parti dalla difficoltà più bassa e vedi se riesci
 
Ma impegnarti un po' e batterlo senza usare cheat o roba varia che come vedi ti corrompe i salvataggi? Parti dalla difficoltà più bassa e vedi se riesci
Concordo nell'impegnarsi e batterlo senza scorciatorie...riguardo ai salvataggi sono str ,a me si é resettato tutto per magia e non ho mai fatto il furbo in questo gioco.
 
Troppo giovane per morire....alla fine ci sono riuscito ad attivare il god mode per batterlo, solo che al riavvio successivo mi ha detto che il file era danneggiato.
Sto rifacendo tutto da capo senza il dev mode bethesda di sheetah, ma un semplice comando senza andare in dev mode non era più pratico?
pazzo
Qui si gioca pulito non con i trainer o cose del genere.
Elimino il tuo post.
 
Qui si gioca pulito non con i trainer o cose del genere.
Elimino il tuo post.
Io ho fatto una semplice domanda, cercavo una risposta, non mi è stata data?, non fa niente, mica voglio "inquinare" il vostro bel forum, ho chiesto di contattarmi via pm.
"Qui si gioca pulito", mica dò spoiler o cheat, lo so che non è corretto....ho chiesto, non dato
 
Ciao ragazzi,stavo giocando offline e ho deciso di cambiare la libreria mettendo vulkan,adesso non mi parte più il gioco,cosa devo fare??
 
ragazzi se qualcuno fosse interessato a un invito gratuito alla beta di Quake Champions mi scriva in p.m. perchè Bethesda li sta inviando ai beta tester per invitare amici. :)
p.s.
(preferirei se fosse qualcuno che ha voglia veramente di giocare ai giochi competitivi online, qualcuno con esperienza che possa aiutare i devs nello sviluppo del gioco )
 
Ciao ragazzi,stavo giocando offline e ho deciso di cambiare la libreria mettendo vulkan,adesso non mi parte più il gioco,cosa devo fare??
Anche a me era successo perche' il mio driver video non supportava le vulkan.
Avevo risolto cercando un file di configurazione e cambiando l'opzione video, purtroppo non ricordo i dettagli ed il gioco non lo ho piu' installato.
 
Ragazzi io ho appena comprato doom per pc, ma avendolo installato non mi parte proprio e mi esce un errore insolito che non avevo mai visto prima. Ho allegato l'immagine, almeno potete vedere di cosa si tratta. Sapete come risolvere?
 

Allegati

  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    19.5 KB · Visualizzazioni: 53
lo hai su steam? prova a fare verifica integrità della cache
Già fatto ma niente, il problema persiste. Comunque non è un problema di hardware, almeno credo, dato che giochi come Battlefield 1, Gta V, Star Wars Battlefront mi girano alla grande con dettagli tutti su ultra ed in full hd. Non so, è la prima volta che mi trovo dinanzi a questo problema.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top