Iscritto per caso
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, ho un problema con doom, è da circa una settimana che quando lo avvio lo schermo va in 480p e doom mi dice che c'è un crash dell'engine, con sotto alcune caselle dove da quel che ho capito bisognerebbe riportare eventuali errori, solo che il mouse non funziona, e non c'è modo di scrivere.
Ho provato a verificare l'integrità dei file, ma niente ho provato con varie opzioni di avvio, ma nella migliore della ipotesi le caselle di testo sono già selezionate e si riesce a scrivere, ma non funzionando il mouse non si può confermare. Non dovrebbero essere problemi di scheda video in quanto mi andava con VK a 120fps con tutto al massimo senza overclock o altro.
RISOlTO
Ho provato a verificare l'integrità dei file, ma niente ho provato con varie opzioni di avvio, ma nella migliore della ipotesi le caselle di testo sono già selezionate e si riesce a scrivere, ma non funzionando il mouse non si può confermare. Non dovrebbero essere problemi di scheda video in quanto mi andava con VK a 120fps con tutto al massimo senza overclock o altro.
RISOlTO
Ultima modifica: