Iscritto per caso
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Bo, se non ti interessa l'online finisci la storia e poi installa i nuovi driver.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia, con Vulkan sto sui 150-200 fps fissi, tutto su ultra e con qualche dettaglio su incubo ( che sarebbe meglio di ultra) e tutto l'antialiasing al massimo. Che goduria! :ok:Io ho una 470 e con tutto al max sto sui 120 fps con vulkan, a questo punto prova a fare un tentativo "disperato" ma che credo funzionerà, pulisci i driver vecchi con DDU e installa i Crimson 16.12.2 perchè anchio ho avuto problemi con i driver più recenti (quando avviavo il gioco lo schermo andava in 480p e un messaggio mi dicebva che l'engine era crashato).
Si infatti, farò cosi.Bo, se non ti interessa l'online finisci la storia e poi installa i nuovi driver.
PC incluso alimentatore ?Salve a tutti, io ho un piccolo problema con doom. In pratica, il gioco va molto fluido e tutto pare normale, tranne nei caricamenti. Accuso crash casuali mentre il gioco carica, sia caricamenti di ritorno a check point dopo la morte che caricamenti di potenziamenti rune ecc... se qualcuno sa come risolvere. Grazie
in che senso? Ho un alimentatore della seasonic, se vuoi ti posto il modello, ma cosa può centrare l'alimentatore?PC incluso alimentatore ?
Resto PC ?in che senso? Ho un alimentatore della seasonic, se vuoi ti posto il modello, ma cosa può centrare l'alimentatore?
ryzen 5 2600x, RX 570 4 gb aorus, ssd nvme 250 gb samsung, ram 16 gb corsair ,mobo b450 m aorus gygabite, case nzxt i500Resto PC ?
Gioco originale ?ryzen 5 2600x, RX 570 4 gb aorus, ssd nvme 250 gb samsung, ram 16 gb corsair ,mobo b450 m aorus gygabite, case nzxt i500
Nelle impostazioni hai selezionato Vulcan o dx11 ?gioco originale preso su steam e si, questo tipo di problema lo fa solo Doom, prima di questo avevo installato shadow of war, e funzionava tutto tranquillamente. Premetto che ho già fatto la verifica dell'integrità dei file su steam. mi mancherebbe solo di disinstallarlo e riprovare a installarlo nuovamente, ma guardavo se riuscivo ad evitarlo
impostazioni del game?Nelle impostazioni hai selezionato Vulcan o dx11 ?
Siimpostazioni del game?