UFFICIALE Doom (2016)

Pubblicità
Io ho una 470 e con tutto al max sto sui 120 fps con vulkan, a questo punto prova a fare un tentativo "disperato" ma che credo funzionerà, pulisci i driver vecchi con DDU e installa i Crimson 16.12.2 perchè anchio ho avuto problemi con i driver più recenti (quando avviavo il gioco lo schermo andava in 480p e un messaggio mi dicebva che l'engine era crashato).
Mamma mia, con Vulkan sto sui 150-200 fps fissi, tutto su ultra e con qualche dettaglio su incubo ( che sarebbe meglio di ultra) e tutto l'antialiasing al massimo. Che goduria! :ok:

ciao, pur avendoci giocato senza mai aver avuto il più piccolo problema quando lo installai a marzo 2017 oggi non riesco a farlo più partire!
ricevuto in omaggio con la rx480, installato e giocato 1080p su w10 64bit e su monitor dell u2414h senza il minimo problmea.
oggi (ieri) non parte più....o meglio parte dimostrando di essere in una risoluzione bassissima (non 1440p) e quando dovrebbe comparire il menu del gioco "ributta" fuori il "desktop" o quello che c'è aperto sotto:

POOYOqW.jpg

se switcho con ALT+TAB posso selezionare steam e ricompare il cursore; se uso WIN+D torno al desktop ma ovviamente con la medesima risoluzione ma senza cursore!
unica via per uscirne CTRL+ALT+CANC e chiudere DOOM.
che diamine succede?
ma soprattutto come posso bypassare sto problema ed arrivare a settare la corretta risoluzione video?
c'è forse una stringa di comando da inserire in steam che agisca all'avvia e lo obblighi alla risoluzione corretta?
oggi ho un monitor 2k per cui va settato 1440p.
ah, a dicembre ho reinstallato da zero w10 mettendo l'ultima versione che è creator update....può esere questo?

Salve a tutti, io ho un piccolo problema con doom. In pratica, il gioco va molto fluido e tutto pare normale, tranne nei caricamenti. Accuso crash casuali mentre il gioco carica, sia caricamenti di ritorno a check point dopo la morte che caricamenti di potenziamenti rune ecc... se qualcuno sa come risolvere. Grazie

Salve a tutti, io ho un piccolo problema con doom. In pratica, il gioco va molto fluido e tutto pare normale, tranne nei caricamenti. Accuso crash casuali mentre il gioco carica, sia caricamenti di ritorno a check point dopo la morte che caricamenti di potenziamenti rune ecc... se qualcuno sa come risolvere. Grazie
PC incluso alimentatore ?

gioco originale preso su steam e si, questo tipo di problema lo fa solo Doom, prima di questo avevo installato shadow of war, e funzionava tutto tranquillamente. Premetto che ho già fatto la verifica dell'integrità dei file su steam. mi mancherebbe solo di disinstallarlo e riprovare a installarlo nuovamente, ma guardavo se riuscivo ad evitarlo

gioco originale preso su steam e si, questo tipo di problema lo fa solo Doom, prima di questo avevo installato shadow of war, e funzionava tutto tranquillamente. Premetto che ho già fatto la verifica dell'integrità dei file su steam. mi mancherebbe solo di disinstallarlo e riprovare a installarlo nuovamente, ma guardavo se riuscivo ad evitarlo
Nelle impostazioni hai selezionato Vulcan o dx11 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro