UFFICIALE Doom (2016)

Pubblicità
Volevo riesumare il Thread di questo bellissimo gioco con un mio video gameplay, buona visione ;)


p.s.
è uscito l'ultimo update 5 ,hanno aggiunto molte cose tra cui i Bot online.

figa la combo del fucile a pompa e l'attacco corpo a corpo per resettare il tempo di ricarica!!
Come bomba però io preferisco quella che si attacca alle pareti e scatta appena passa il nemico, se trovi gente non espertissima appena sentono il timer vanno in confusione e se la prendono in faccia XD
 
figa la combo del fucile a pompa e l'attacco corpo a corpo per resettare il tempo di ricarica!!
Come bomba però io preferisco quella che si attacca alle pareti e scatta appena passa il nemico, se trovi gente non espertissima appena sentono il timer vanno in confusione e se la prendono in faccia XD

E' vero anche se io invece odio le claymore, perchè è un elemento molto copiato da Cod così come i loudouts....vorrei poter usare tutte le armi e fare un video molto più figo :D
Doom l'unico momento in cui devi camperare è allo spawn di qualche arma/power up quella manciata di secondi se ti sbagli a timerare di poco.

p.s.
prossimi video in arrivo metto qualche annhilation ;)
 
Ultima modifica:
Io invece odio le claymore, perchè è un elemento molto copiato da Cod così come i loudouts....vorrei poter usare tutte le armi e fare un video molto più figo :D
Doom l'unico momento in cui devi camperare è allo spawn di qualche arma/power up quella manciata di secondi se ti sbagli a timerare di poco.

p.s.
prossimi video in arrivo metto qualche annhilation ;)

Pubblica qui poi =)

Ad ogni modo, che combo di armi mi consiglieresti? Mi trovo bene con il lanciarazzi ma è un po' da nabbi :look: e non mi va di usarlo.. preferirei specializzarmi con qualcos'altro..
 
Pubblica qui poi =)

Ad ogni modo, che combo di armi mi consiglieresti? Mi trovo bene con il lanciarazzi ma è un po' da nabbi :look: e non mi va di usarlo.. preferirei specializzarmi con qualcos'altro..

Doom è prettamente basato sugli shotguns, per cui ti consiglio di avere sempre 1 shotgun tra i due presenti nel gioco, e un'altra arma a lungo raggio tra cui fucile statico/vortex o fucile di assalto tanto per fare un esempio ;)
 
Sto provando un po' di combo ma per il vortex ci vuole ottima mira XD
Per adesso uso lanciarazzi e fucile a pompa, con la mina cinetica e mi trovo bene (perchè sono nabbo)

Nel deathmatch a squadre che demone scegli?

Se ne vuoi uno forte quello OP è l'harvester ;) Ma se fosse per me anche nel Tdm non ci sarebbe il demone... :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top