Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende. Se ti piacciono gli FPS old scool con livelli articolati (e piuttosto labirintici) si , altrimenti passa.Salve, sono molto indeciso se comprare o meno il gioco, merita?
Ti ringrazio con tutto il cuore per la tempestiva risposta!! Mi stavo facendo mille domande, stavo anche pensando fosse un problema di ssd, quindi, escludiamo sia un problema di hardware. Sinceramente ho provato ad abbassare la qualità delle pagine texture ma non cambia nulla. Nemmeno con le decalcomanie. Praticamente il problema, credo sia quindi simile al tuo, quando mi avvicino agli oggetti, quando cambio arma, i dettagli degli oggetti compaiono all'ultimo instante.Succede la stessa cosa a me, e gioco con una GTX 960 4Gb.
Scusami ho visto solo ora tua config. Beh considera è altamente scalabile, puoi scalare anche la risoluzione, vedrai che se modifichi attentamente le opzioni avrai 60 FPS. A proposito, cerca di stare più alto possibile con gli FPS,non scendere sotto i 60.secondo me questi nuovi giochi dovrebbero avere requisiti più democratici; è nell'interesse delle case produttrici avere più persone che possono giocarli e a parer mio, di questi tempi specialmente, l'utente medio non vuole sborsare centoni per quelle schede grafiche della NASA; come se 60€ per un gioco fossero pochi :boh:
comunque nessuno ha risposto al mio messaggio :oogle:
a che risoluzione e a quanti fps può funzionare sul mio PC?
andare scalzo a lurdes xDUna domanda: c'è qualcosa che posso fare per aumentare le prestazioni del pc senza dover acquistare nulla?
andare scalzo a lurdes xD
Chiaramente mi riferivo a roba tipo pulizia del registro, overclocking etc. cose in cui purtroppo non sono ferrato, ma da quello che ho sentito sono utili..
Te che pc hai DioBrando? a che dettagli e risoluzione stai giocando? quanti fps?
io uso un pc fisso discretamente buono. Devo dire che è ottimizzato veramente bene, ho tutto su ultra a 60+ fps con il pc che ho nel profilo.
non me ne intendo di portatili mi dispiace, ti direi qualcosa di cui non sono sicuro.credi che sul mio portatile possa girare, con i dovuti compromessi grafici?
riposto la configuarazione:
Processore: Intel Core I5-3210M CPU @ 2.50 GHz
RAM 6 gb (5,89 gb utilizzabili)
Scheda video: Nvidia Geforce 610m (2gb)
Raga ma a voi Nvidia Experiance ve lo trova Doom? ( il percorso file che mi da steam nel pc ce ma manca la cartella che apre il game)ieri ho scaricato ma non riesco ad ottimizzarlo nonostante abbia scaricato l'ultima versione dei driver ... vabbè poco male,ma più che altro in questo modo non posso usare shadowplay.
Cmq devo fare i complimenti ai programmatori del gioco gira che è una favola, con la mia configurazione gioco in ultra a 80/120 fps (1080p 144hz) pensavo di faticare di più ma il gioco è davvero molto ben ottimizzato..