anche io tutto pronto, penso che da domani mancherò per un pò dal forum :D
Ecco...forse domani riesco a fare una partita in serata, oppure in mattinata presto. Nel caso , se riesci, posta un commento a caldo, ci tengo.
;)
- - - Updated - - -
Cari amici, sto testando ora...graficamente è ben fatto, è massiccio e tamarro! Mi sta piacendo! Peccato che sia un mattone ma è giusto così vista la sostanza. Posterò altre impressioni :)
- - - Updated - - -
Il comparto audio forse è il migliore mai sentito...
- - - Updated - - -
Una cortesia, come mai non riesco ad effettuare il "doppio salto"? Forse si sblocca in seguito?
- - - Updated - - -
@
.DooM. sarà sicuramente disperso su Marte... :D
ma siamo solo noi due a giocare??? Mi aspettavo un successo ben maggiore qui su TS....
comunque c'è qualcosa che non mi quadra di questo Doom, premetto che sono all'inizio ma...non c'è quella molla che scatta facendomi esclamare "cavolo! Che roba!", si è divertente, frenetico, tamarro ma nulla più...per assurdo avevo trovato più coinvolgente l'ultimo Serious Sam che , per chi lo conosce, è uno pseudo-clone di Doom.
spero di sbagliarmi con tutto il cuore anche perché una campagna di 16 ore lascia supporre che ci siano diverse situazioni di gioco.
l'online non l'ho ancora provato.
ultima cosa riguardo il motore grafico:
Premettendo che ho impostato tutto tra medio e alto , nella sequenza del prologo rende molto bene nelle zone buie, la gamma chiaro scura e ottima, ma graficamente sinceramente tra impostazioni medio/basse e ultra CAMBIA POCO O NULLA; l'ho notato solo io?