UFFICIALE Doom (2016)

Pubblicità
da 15 al 18 aprile si aprirà la open beta del nuovo Doom, non vedo l'ora di sporcare il monitor di sangue :D

IDDQD...IDKFA incoming!!! :asd:

Beta saltata, vabbè, io ho deciso di aspettare a scaricarlo, ho già comprato la Key su un famoso store non Steam ma a sto punto aspetto le nuove Pascal 1080 e poi lo giocherò.
spero solo anche in single non ci sia il CAP a 60fps o per lo meno si possa modificare il file in single player (mi auguro il multi sia sbloccato a priori...)

Beta saltata, vabbè, io ho deciso di aspettare a scaricarlo, ho già comprato la Key su un famoso store non Steam ma a sto punto aspetto le nuove Pascal 1080 e poi lo giocherò.
spero solo anche in single non ci sia il CAP a 60fps o per lo meno si possa modificare il file in single player (mi auguro il multi sia sbloccato a priori...)

qui trovi molti dettagli ufficiali sulla grafica, dichiarati da Robert Duffy di ID Software :)

https://bethesda.net/#it/events/game/doom-on-pc/2016/04/22/113

Al momento, le impostazioni avanzate per PC includono:

• Blocco framerate manuale (sbloccato, come impostazione predefinita)
  • Qualità luci
  • Aberrazione cromatica
  • Qualità ombreggiatura
  • Qualità di post-processo
  • Qualità particelle
  • Qualità effetti
  • Qualità decalcomanie
  • Qualità occlusione direzionale
  • Qualità riflessi
  • Profondità di campo
  • Filtering texture/decalcomanie
  • Qualità motion blur
  • Valore sharpening
  • Lens flare
  • Effetto sporco
  • Dimensioni texture atlas
  • Statistiche prestazioni
  • Scala risoluzione
  • Opacità interfaccia
  • Grana pellicola
  • Modalità rendering
  • Barra di regolazione campo visivo
  • Mirino semplice
  • Visualizzazione mani prima persona
  • Utilizzo shader calcolati
  • Sync verticale (supporto o buffering triplo)

io me lo sono gustato ieri sera, devo ammettere che mi è piaciuto un sacco, appena esce il 13 maggio sarà mio :D

il multi non mi era piaciuto, ma tanto a me interessa esclusivamente il single

io me lo sono gustato ieri sera, devo ammettere che mi è piaciuto un sacco, appena esce il 13 maggio sarà mio :D

il multi non mi era piaciuto, ma tanto a me interessa esclusivamente il single
Anche io lo gioco solo per la campagna. Ma credo non lo giocherò da subito (anche se ho acquistato la key), con la mia 780 a 2k sto stretto...appena esce Pascal a giugno lo gioco!

Forse mi sono perso qualcosa, la modalità single player è sbloccata oltre i 60 FPS? Mi pare strano; considerando i Wolfestein sono cappati a 60 FPS.
vi risulta il contrario??

Forse mi sono perso qualcosa, la modalità single player è sbloccata oltre i 60 FPS? Mi pare strano; considerando i Wolfestein sono cappati a 60 FPS.
vi risulta il contrario??

stando alle prime indiscrezioni ufficiali parrebbe di si, poi ci sarà sempre la possibilità di bloccarlo in manuale :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro