UFFICIALE Doom (2016)

Pubblicità
con quella bestia di pc che hai, ci credo che non hai problemi :asd:
potresti dare un occhio alle mie specifiche e dirmi se funzionerà sul mio portatile?

Processore: Intel Core I5-3210M CPU @ 2.50 GHz
RAM 6 gb (5,89 gb utilizzabili)
Scheda video: Nvidia Geforce 610m (2gb)

p.s. so che sto rompendo i cogli*** a tutti ma vorrei davvero che funzioni sul mio rudere
:sisi:

Si il pc è ottimo ma pensavo che con la 970 di avere cali giocando in ultra,sono rimasto piacevolemete sorpreso invece da come sta andando.
non mi intendoi molto di portatili,ma se non ricordo male consigliavano 8gb di ram (il fatto che lo consigliano non vuol dire che servano), metti che abbassando i settaggi grafici riesci a farlo girare,ma la qualità video sarebbe scarsa..




P.S. nessuno sa nnt a riguardo della mia domanda su NvidiaExperience?????:help:
 
Si il pc è ottimo ma pensavo che con la 970 di avere cali giocando in ultra,sono rimasto piacevolemete sorpreso invece da come sta andando.
non mi intendoi molto di portatili,ma se non ricordo male consigliavano 8gb di ram (il fatto che lo consigliano non vuol dire che servano), metti che abbassando i settaggi grafici riesci a farlo girare,ma la qualità video sarebbe scarsa..






P.S. nessuno sa nnt a riguardo della mia domanda su NvidiaExperience?????:help:

Ho visto un video di confronto tra settaggi massimi e minimi e ti giuro che non ho visto la minima differenza.. quando si abbassa la risoluzione ovviamente la differenza diventa sostanziale..

non so che dirti riguardo geforce experience, non ho ancora il gioco, ma è strano che non lo trovi da solo quando clicchi su "aggiorna elenco giochi".
 
il problema che se apro il percorso file normalmente mi si apre l'applicazione di Doom per l'avvio se faccio ricerca file tramite NvidiaExperiance non me la trova quindi non posso aggiungerlo tra i giochi in lista

Screenshot (24).webp

Screenshot (25).webp
 
Raga ma a voi Nvidia Experiance ve lo trova Doom? ( il percorso file che mi da steam nel pc ce ma manca la cartella che apre il game)ieri ho scaricato ma non riesco ad ottimizzarlo nonostante abbia scaricato l'ultima versione dei driver ... vabbè poco male,ma più che altro in questo modo non posso usare shadowplay.

Cmq devo fare i complimenti ai programmatori del gioco gira che è una favola, con la mia configurazione gioco in ultra a 80/120 fps (1080p 144hz) pensavo di faticare di più ma il gioco è davvero molto ben ottimizzato..

Evidentemente non lo hanno ancora aggiunto alla lista dei giochi "ottimizzati"... cosa corroborata dal fatto che infatti non è ancora neppure presente un profilo SLI per il gioco.
Comunque è risaputo che il geforce experience diminuisce le prestazioni della VGA, io lo ho tolto da mesi ormai
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ragazzi ho un grosso dilemma spero riusciate a risolvermelo.
ho la seguente configurazione pc:

i5-3570k
16 gb ram ddr3
asus R9 390 strixx
ultimi catalyst amd 16.5.2.1

Il problema è che doom mi da serissimi problemi con il vsync attivo.
Disattivando il vsync mi viaggia a 130 fps in full hd con impostazioni ultra con picchi mai visti prima di 146 fps. attivando il vsync mi scende a 30 fps medi ASSURDO!
Ragazzi io vorrei assolutamente attivare il vsync non capisco come possano abbassarsi gli fps in questo modo, ho provato tutti i parametri grafici dal basso all ultra ma non cambia assolutamente nulla se c'è il vsync attivato!
Sapete dirmi il motivo?

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Evidentemente non lo hanno ancora aggiunto alla lista dei giochi "ottimizzati"... cosa corroborata dal fatto che infatti non è ancora neppure presente un profilo SLI per il gioco.
Comunque è risaputo che il geforce experience diminuisce le prestazioni della VGA, io lo ho tolto da mesi ormai

mi interessava solo per il fatto che non essendo nella lista dei giochi in experiance non avrei potuto usare shadow play per registrare tutto qui, alla fine i settaggi video me li faccio da solo .
 
mi interessava solo per il fatto che non essendo nella lista dei giochi in experiance non avrei potuto usare shadow play per registrare tutto qui, alla fine i settaggi video me li faccio da solo .

Usa xsplit :P
Cmq io 'sta moda del registrare mentre si gioca non riesco proprio a capirla :grat:
Magari sono troppo vecchio io :old:
 
Usa xsplit :P
Cmq io 'sta moda del registrare mentre si gioca non riesco proprio a capirla :grat:
Magari sono troppo vecchio io :old:

a dire il vero mai fatto un video serio, è solo per caxxeggio, si ho cmq un'altro programma per registrare ma rimane il fatto che in un modo si vede il file e nell'altro no e non ho capito il motivo.
Probabilmente sono più vecchio io :party:
 
Con gtx 970 forzando i settaggi da console su steam, mai sotto 85 fps in full hd tutto su ultra con in più anisotropico a 16x e texture settate a "incubo" e non ho nemmeno aggiornato i driver, devono solo sistemare il multiplayer perchè ha delle potenzialità inespresse, ho già visto sullo snapmap che qualcuno ha creato qualcosa di buono...ma c'è ancora tempo ;)

- - - Updated - - -

disattiva il v-sync non serve a nulla e tra l'altro aumenta l'input lag ;)
 
Con gtx 970 forzando i settaggi da console su steam, mai sotto 85 fps in full hd tutto su ultra con in più anisotropico a 16x e texture settate a "incubo" e non ho nemmeno aggiornato i driver

Hai rilevato differenze visive apprezzabili nel passaggio alle texture da Ultra ad Incubo? Soprattutto con queste texture attivate quanto ti satura la Vram? (io ad ultra leggo circa ~3.3Gb di utilizzo da MSI AB)
 
Hai rilevato differenze visive apprezzabili nel passaggio alle texture da Ultra ad Incubo? Soprattutto con queste texture attivate quanto ti satura la Vram? (io ad ultra leggo circa ~3.3Gb di utilizzo da MSI AB)

faccio addirittura più frames con le texture a "incubo" ma penso sia dovuto al fatto che uso driver non aggiornati...differenze ci sono ma piccole e la v-ram non si satura ;) trovo invece che le ombre debbano restare su ultra, perchè settandole a "incubo"in quel caso full hd consuma 4.5 gb di memoria video saturando i 4 gb....e tra l'altro non cambia nulla mentre per le texture si nota la differenza tra ultra e incubo, che dire....la gtx 970 è la scheda video top di questa generazione per chi gioca in full hd :)

p.s.

per chi ha un pannello TN settate anche "rendering realistico" migliora molto la resa grafica.

- - - Updated - - -

Usa xsplit :P
Cmq io 'sta moda del registrare mentre si gioca non riesco proprio a capirla :grat:
Magari sono troppo vecchio io :old:

probabilmente...è che la gente che sa giocare bene questi giochi evidentemente è poca....e allora tutti a vedere i video, la moda di adesso insomma...potrei anche capirli purchè siano video di gente forte da cui poter apprendere qualcosa OK....ma altrimenti saremo due vecchi..ma sta moda non la capisco nemmeno io ;)
 
Ragazzi ma a voi succede che qualche volta va a scatti il gioco? Io proprio non capisco quale sia il problema, ma da test da me effettuati non riesco a superare i 60fps a qualsiasi risoluzione!!! Eppure con il mio sistema non dovrei avere nessun tipo di problema nemmeno ad Ultra.
Cosa potrebbe essere?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top