UFFICIALE Doom (2016)

Pubblicità
No, hanno solo pubblicato i req. della beta online, comunque fa ben sperare il gioco, su console avranno i 60 fps a 1080(anche Xbox) quindi sembrerebbe molto leggero.

Ah, ci sarà qualche sviluppatore Crytek a dare man forte...

Dal punto di vista tecnico mi aspetto molto! Ricordo quel mattone di Doom 3 ancora :asd:

Secondo me, anche questo non sarà certo una piuma.
Anche perché c'è di mezzo Crytek...
pero tutto sommato se dovesse girare su console effettivamente a 1080 e 60fps potrebbe essere un presagio di un motore altamente scalabile è abbastanza leggero.

lo spero, non chiedo di vedere i 90 fps e oltre con la mia 780 custamizzata a 2k e gsync ma vorrei comunque tenere i 60fps.
chissa...

Con una 770 ancora in groppo sono seriamente preoccupato. Spero di poterlo giocare dignitosamente in attesa di Pascal :asd:

Con una 770 ancora in groppo sono seriamente preoccupato. Spero di poterlo giocare dignitosamente in attesa di Pascal :asd:
Occala come "se non ci fosse un domani" :D

io farò così, se gira male amen, o faccio la cazzata di prendere una 980ti quando dopo poche settimane esce Pascal oppure lo accantono. No,
non lo accontono, piuttosto prendo la ti.

- - - Updated - - -

È arrivata la conferma ufficiale, copio e incollo:

confermato ufficialmente che Doom girerà a una risoluzione di 1080p e a 60 fps sia su PlayStation 4, sia su Xbox One e infine anche su PC.
La notizia è stata condivisa tramite il blog di Bethesda dal lead project programmer Billy Khan, che ha voluto sottolineare la potenza dell'FPS rispetto agli altri titoli:
"I giocatori dovranno chiedersi come fa Doom ad avere un così forte impatto visivo pari a 60 fotogrammi al secondo e 1080p su tutte le piattaforme, quando gli altri giochi non raggiungono nemmeno i 30 fps."
Doom sarà pubblicato su tutte le piattaforme (PS4, Xbox One e PC) il 13 maggio 2016.

- - - Updated - - -

Sono quindi ottimista sulla leggerezza del nuovo ID6 Tech

- - - Updated - - -

Guardate anche qua:
Amd batte nvidia per quanto riguarda Doom...

AMD Beats Nvidia in Doom Alpha Benchmarks; Even R9 280X Outperforms GTX 980 Ti - TechFrag

- - - Updated - - -

Una domanda :
nei req.consigliati viene menzionata nella preAlpha una 780 minimo. C'è la possibilità che siano così alti i requisiti perché si tratta di una beta online?
c'è da sperare che la modalità storia sia più parca nelle richieste?

sto attualmente giocando a 2k Wolfestein ed è ottimizzato benissimo, mi chiedo quanto possa veramente pesare di più il nuovo id6 Tech...

L'asticella si alza...

Bethesda e id Software hanno annunciato i requisiti di sistema per la closed beta di DOOM su PC, requisiti che vedono aumentare le richieste hardware rispetto alla versione alpha del gioco. Se infatti per far girare la build precedente poteva bastare un processore Intel Core i3, ora si parla come minimo di un i5, e lo stesso discorso può essere fatto per le GPU.

DOOM (closed beta) - configurazione minima - 720p
Processore: Intel Core i5 2400, AMD FX 8320
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670, AMD Radeon HD 7870
Memoria: 8 GB di RAM
Hard disk: 22 GB di spazio richiesto
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 a 64 bit

DOOM (closed beta) - configurazione raccomandata - 1080p
Processore: Intel Core i7 3770, AMD FX 8350
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970, AMD Radeon R9 290
Sistema operativo: Windows 8.1, Windows 10 a 64 bit

L'asticella si alza...

Bethesda e id Software hanno annunciato i requisiti di sistema per la closed beta di DOOM su PC, requisiti che vedono aumentare le richieste hardware rispetto alla versione alpha del gioco. Se infatti per far girare la build precedente poteva bastare un processore Intel Core i3, ora si parla come minimo di un i5, e lo stesso discorso può essere fatto per le GPU.

DOOM (closed beta) - configurazione minima - 720p
Processore: Intel Core i5 2400, AMD FX 8320
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670, AMD Radeon HD 7870
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 a 64 bit

DOOM (closed beta) - configurazione raccomandata - 1080p
Processore: Intel Core i7 3770, AMD FX 8350
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970, AMD Radeon R9 290
Sistema operativo: Windows 8.1, Windows 10 a 64 bit

E buonanotte ai sognatori. :P :lol:

Piccolo OT (ma neanche tanto..) ho appena finito Wolfestein che si avvicina (per quanto riguarda grafica e giocabilità) a questo Doom.
consigliatissimo per chi ancora lo deve giocare.

resto molto cauto finchè non sarà nel mio hd...
me lo aspetto pesante, per il semplice fatto che doom è doom e quindi ha molti dettagli in movimento a schermo...
me lo aspetto veloce
mi aspetto i medikit,le chiavi e le stanze nascoste
mi aspetto splatter
mi aspetto IDKFA
mi aspetto mappe da farti perdere
mi aspetto che abbia un audio come si deve
mi aspetto motosega e doppietta
e mi aspetto un multiplayer alla quake 3, ancora più veloce e con la railgun

e chiunque dica che è sempre uguale, prima lo banno e poi gli sparo con il bfg da 2 passi

come si può intuire dal mio nick e avatar sono un fan di questo gioco :D:asd:
non vedo proprio l'ora che esca, mio al day one senza dubbio:figo:

Ragazzi da ieri è disponibile la beta per chi ha prenotato ai tempi The New Order, disponibile fino al 4 Aprile

- - - Updated - - -

Qualcuno ha idea se sarà compatibile con VR? Nessuno ha preso in considerazione che potrebbe essere giocabile con Oculus o Vive??
sarebbe decisamente DA INFARTO!
io mi auguro solo che Nvidia partorisca prima del 13 Maggio le nuove Pascal...altrimenti partorisco io una bestemmia ...mi scoccerebbe non poco rimandare un titolo che sto aspettando, oramai non so più da quanti anni, solo perché è ingiocabile con la mia vga.

- - - Updated - - -

Buone notizie per chi come me sperava in un titolo non eccessivamente pesante:

Doom 4 News - Uber-Violent Doom Beta Ultra Gameplay With Revenant Demon Footage

tutto questo considerando che i vari filtri potrebbero essere impostati su valori massimi. Inoltre il single player potrebbe essere più leggero...

secondo do me non sarà molto più pesante di The New Order; considerando che Doom4, tra l'altro ,dovrebbe essere più "chiuso" come mappe di gioco...
mah, vedremo..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro