DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
x il tuo processore basterebbe anche uno zalman 7000b-cu.Up Up :-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x il tuo processore basterebbe anche uno zalman 7000b-cu.Up Up :-)
L'Antazone mi prende malissimo..:asd: Proprio non lo monterei mai.
Vai di Zalman e sei sicuro! ;)
bhè preferisco il Zerotherm BTF90 al nirvana, ma mi gusta piu' il "tunnel" dell' antazone, perchè ha la copertura che convoglia tutta l'aria da una parte , e poi cmq ho fatto gia' la mia scelta ...:D;)compliemnti
si lo so', ma di roba ce nè..e poi non ho un impianto a liquido, che cmq compota l'eliminazione di ventole, percui maggior spazio!!!!!!:Dche jungla di cavi.....
si ok sono perfettamente daccordo con te, pero' almeno ti sparambi i maxi ventoloni tipo zalman 9500 anche il mio antazone per non parlare dei zalman 9700 o ninja ... :) cioè mi sono spiegato, cosa voglio dire?:D cmq sia in effetti i cavi stanno tutti li, il case fa pena, io l'ho resa meno penoso diciamo, ma non ho vie di fuga dove "inzaccarli" per cui posso solo limitarmi a stringerli il piu' possibile da una parte!!!:Pveramente con l'impianto a liquido hai ancora + roba di quando non ce l'hai :D
hai + ventole di prima x non parlare del radiatore e delle pompa ;)
si vero ti risparmi il dissipatore in compenso hai i tubi,la pompa,il radiatore e le ventole in +(io in questo caso 2 da 120 in +) .....fidati che con l'impianto a liquido hai molta + roba nel case,calcolando che io ho un rad da 240 che è molto + grande di qualsiasi dissipatore esistente :)si ok sono perfettamente daccordo con te, pero' almeno ti sparambi i maxi ventoloni tipo zalman 9500 anche il mio antazone per non parlare dei zalman 9700 o ninja ... :) cioè mi sono spiegato, cosa voglio dire?:D cmq sia in effetti i cavi stanno tutti li, il case fa pena, io l'ho resa meno penoso diciamo, ma non ho vie di fuga dove "inzaccarli" per cui posso solo limitarmi a stringerli il piu' possibile da una parte!!!:P
buongiorno signori, vengo qui in pace a disturbarvi perchè ho un piccolo problema: per la mia tesi di laurea sto analizzando un sistema classico di raffreddamento ad aria, con dissi alettato e ventola piazzata sopra.
il processore che ho usato nell'esempio è un p4 prescott da 3,2 ghz che produce un flusso termico di 84 W.
Secondo voi è plausibile supporre di avere una ventola da 80 mm a circa 56 cfm e un dissipatore di lato 80 mm con alette alte 20?
tenete conto che ho supposto che la base del dissipatore sia a temperatura uniforme: poichè ho pensato di essere in condizioni di carico massimo della cpu, la temperatura è di circa 65°C, con aria a 20°C.
vi ringrazio fortemente