DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
appunto.....no solo le case serie
cmq seguendo il peso specifico la cosa non può essere pure copper :sisi:
sono veritieri solo quando ti fa comodo....:rolleyes:
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto.....no solo le case serie
cmq seguendo il peso specifico la cosa non può essere pure copper :sisi:
sono veritieri solo quando ti fa comodo....:rolleyes:
e casualmente(ma propio x caso!) quale dissipatore tira fuori????
il nirvana.........
:asd:
ma te lo sogni anche la notte?
non più perchè l'ho comperato :P
:lol::lol::lol:
cmq sia io ribadisco che rame al 100% non è!!! appunto perchè il rame puro è molto malleabile, quindi per forza il rame deve essere allungato ... a differenza dell'alluminio che puo' essere puro perchè piu' tosto, ma cmq per me il rame conduce piu' calore dell'alluminio, ma se sull'allumio ci metti una fan piu' potente, è normale che supera il rame, ... ma se mettiamo una fan piu' potente sul rame ? :asd::asd::asd: cmq sia credo che la diferenza nn sia IMMENSA:ok:
si ok, ma esistono adattatoti tipo 120>80si ma come fai a mettere una fan potente sul rame ?
la fan migliore ce l'hanno quelli in alluminio perchè essendo più grandi, permettono di ospitare fan di dimensioni maggiori oltre ad avere in partenza superficie o massa maggiore.
si ok, ma esistono adattatoti tipo 120>80
e non dire ad artigiano che non si puo' fare!!!!!:lol::asd:
rimane sempre la massa e sup dissipante minore. :doh:
si ok ok ho capito che intendi ... i dissipatori in alluminio ce ne sono di piu' grossi in confronto a quelli di rame, ma ricorda che è stato fatto apposta sempre per coprire il gap termico dell'alluminio rispetto al rame ... e poi scusa ma chi cavolo lo vuole un dissipatore grosso quancto il case :lol::lol::lol::lol: a me gia' da ai nervi il nuinja :lol::);)
bè il nirvana è più piccolo dello zalman ma ha superficie e massa maggiori
dannato rame :mad:
:asd::asd: e si il rame è rame :asd::asd: :ok:;)