Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto Dany, il materiale (ma anche la pasta termica e il flusso d'aria) sono la cosa fondamentale per una dissipazione ottimale e lo smaltimento dell'aria calda ... se vai qualche pagina indietro...potrai vedere il mio vecchio dissi stock (con tatno di inserto in rame) che mi manteneva la temperatura a maxxxxximo 65/68°C in full e CPU OKKATA, ma col nuovo (vedi le specifiche) la temperature sono calate drasticamente (vedi foto)
Rame forever!!! :ok: e io uso la artic silver 5 secondo me una delle migliori col 99% di polvere d'argento!!! e superfice del dissi LAPPATA per la massima aderenza!!!!:ok: ciao ben venuto cmq!!!:ok:
con la base in rame ed hanno le alette in allumio x ridurre il peso ma sono di grandi dimensioni x colmare il gap col rame :rolleyes:che sia puro rame è da vedere !!!
cmq chissà perchè i migliori dissipatori al mondo sono tutti in alluminio :asd::lol:
con la base in rame ed hanno le alette in allumio x ridurre il peso ma sono di grandi dimensioni x colmare il gap col rame :rolleyes:
punti di vista....io non condivido....
si ma se mettiamo alluminio e rame a confronto ( e continuo a ribadireche il rame dei dissipatori non sia affatto puro rame, ma che la % max di di rame che può contenere un dissi è di 30% ) basta mettere una fans più potente sull'alluminio ed ecco che vince quest'ultimo.
Si chiamano dissipatori ad aria e di consiguenza l'aria deve contare :sisi:
Poi io non metterei mai a confronto due dissipatori ( rame e alluminio ) a pari dimensioni, è logico che quello in alluminio è enorme e con fans più potente e silenziosa !!! :asd:
questo lo dici tu....sui siti di molti produttori c'è scritto chiaramente pure copper che vuol dire appunto puro rame :rolleyes:
a è vero....lo dimentico sempre.....
x te le case produttirici ed i test non dichiarano mai il vero.....
o cmq sono veritieri solo quando ti fa comodo....:rolleyes: