Mr.Stacker1980
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
infatti io intendevo alzare da bios e una volta in win testare con orthos.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm pero' sto' pensando... che cmq il 7700 l'aria calda la butta sulla mobo, e invece il 9500 da un lato verso la ventola di espulzione posteriore, quindi moooolto meglio!!! mmm :ok: pero' sono intenzionato a prendere un 9500...aaa cavolo....se ci entra!!!!:look::look::look::look::(:(:(:(:( :help: vedete un po'!!!! la foto!!!:help::help::help::help::help::help:(la foto e di qualche tempo fa')Mr.Stacker1980 ha detto:infatti io intendevo alzare da bios e una volta in win testare con orthos.
Per il 478 l'Hyper e' uno dei migliori.
:boh: e ok ... quindi mi consigliate un hyper 48 :boh: (scusate l'insistenza) pero' ho visto che l'aria calda me la butterebbe una parte sulla ventola di espulsione e l'altra parte sulle ram :( ecco perchè volevo trovare un dissi tipo il freezer 7 , che aspirava aria dalla parte delle ram (anche raffreddandole un po') e l'aria calda del procio andava verso la ventola di espulsione posteriore !!!:D capito come????:ok:per me l'hyper 48 è migliore del 7700cu, perchè ha le heat pipes
:boh: e ok ... quindi mi consigliate un hyper 48 :boh: (scusate l'insistenza) pero' ho visto che l'aria calda me la butterebbe una parte sulla ventola di espulsione e l'altra parte sulle ram :( ecco perchè volevo trovare un dissi tipo il freezer 7 , che aspirava aria dalla parte delle ram (anche raffreddandole un po') e l'aria calda del procio andava verso la ventola di espulsione posteriore !!!:D capito come????:ok:
OK :lol::lol::lol: ma come al solito ho un dubbio ... gia' il dissi stock mi butta aria calda sulle ram ... l'hyper che è interamente in rame ... me le infiamma ... ecco perchè volevo un dissi tipo il freezer 7 pro (anche come lo zalman 9500 :asd:) che aspiarano aria dalla parte delle ram (almeno in parte) e sparano aria calda verso la ventola di espulsione posteriore ... e poi a me non serve un nuovo dissi per occare ancora di piu' esageratamente ... mi serve un dissi per smorzarmi di piu' la temperatura .. perchè con i termosifoni accesi e cmq l'estate arria ~68°C in FULL e in IDLE ~48°C ... se mi dite che cmq vale la pena prendere l'Hyper che non gli fa nulla alle ram ok ... senno se il freezer 7 pro e cmq molto meglio dello stock ... preferisco il freezer!!!!:ok:Oh guarda che non è un'aspirapolvere il Freezer...
Con il normale regime di rotazione alle ram togli poco o nulla.
Il dissi stock che hai messo foto potrà sembrarti buono ma è uno schifo di dissipatore, quindi se vuoi qualcosa di buono o l'Hyper48 o lo Zalman. Se invece vuoi qualcosa di economico il Freezer.
A me pare che stai cercando di autoconvincerti che l'Artic sia performante ed economico allo stesso tempo, cosa vera in parte ma non comparabile con i rivali presi in causa nella discussione.
Riassumendo...Hai aperto la discussione a Maggio, se ci perdi ancora tempo nella scelta mi sa che vanno fuori produzione. :lol: Dai Lupo caccia i soldi e compra l'Hyper. ;)