crash80
Utente Èlite
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 73
socket_one ha detto:Socket 478= thermalright rulezzzz :D
:asd:
Lupo decidi tu,logicamente il 9500 e' un ottimo dissipatore.:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
socket_one ha detto:Socket 478= thermalright rulezzzz :D
Lupo_Alberto ha detto:tanto cmq se optero' per un dual core, posso sempre montarcelo no???:rolleyes:
a sto' punto prendo il 9500:asd: :asd: :asd: , almeno lo mettero' sulla nuova cpu, tatno ha vari adattatori, o va' solo su determinati socket?:rolleyes:
bueno bueno!!!:asd:socket_one ha detto:Si può essere installato anche su altri socket..come i Thermalright del resto..:D
Lupo_Alberto ha detto::doh: :doh: :doh: ultime notizie, le temperature nuove sono Idle 36°C e in Full (ultra full) 64°C ~ ,e sapete come ho fatto!!!:bllurk: :nono: (mi vergogno a dirlo)... ho pulito il dissi!!! gia'!!:cav: :muro: , cavolo questo, a contrario dell'altro che avevo, ha le lamelline sottilissime e vicinissime, quindi appena si deposita un po' di polvere, tappa subito!!!!!:mad: :mad: ma pensa te'!!! e io che ce sto' attento a ste cose!!!
:lol: :lol: :lol: :P :D :ok:
:lol::lol::lol::ok:miky74 ha detto:forteh, bravo! :P
si magari, ma cmw ho notato gia' dal sito della zalman, che sono altini!!! cmq rispondi alla domanda che ho fatto al post sopra!!!! :D:D:D:D:D:D:ok:Mr.Stacker1980 ha detto:quei prezzi sono alti se vuoi ti mando pvt per alcuni negozi.
Mr.Stacker1980 ha detto:lascia perdere l'artic, e un buon dissi (il 7700 e sicuramente meglio), ma se vuoi un dissi per un futuro upgrade ti consiglio o 9500 o 9700 zalman.
Ps: hai pvt.
Mr.Stacker1980 ha detto:allora prendi un 7700cu (ne ha uno crash80 in vendita cosi nn spendi tanto) se poi devi passare a liquido.
nn conosco quella mobo puo darsi anche che regga ancora abbastanza in overclock, l'unico modo e provare ad alzare un po per volta e testare con orthos o simili.