Dissipatore x prescott

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
socket_one ha detto:
Socket 478= thermalright rulezzzz :D

:asd:

Lupo decidi tu,logicamente il 9500 e' un ottimo dissipatore.:D
 

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
tanto cmq se optero' per un dual core, posso sempre montarcelo no???:rolleyes:
a sto' punto prendo il 9500:asd: :asd: :asd: , almeno lo mettero' sulla nuova cpu, tatno ha vari adattatori, o va' solo su determinati socket?:rolleyes:
 
S

socket_one

Ospite
Lupo_Alberto ha detto:
tanto cmq se optero' per un dual core, posso sempre montarcelo no???:rolleyes:
a sto' punto prendo il 9500:asd: :asd: :asd: , almeno lo mettero' sulla nuova cpu, tatno ha vari adattatori, o va' solo su determinati socket?:rolleyes:

Si può essere installato anche su altri socket..come i Thermalright del resto..:D
 

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
:doh: :doh: :doh: ultime notizie, le temperature nuove sono Idle 36°C e in Full (ultra full) 64°C ~ ,e sapete come ho fatto!!!:bllurk: :nono: (mi vergogno a dirlo)... ho pulito il dissi!!! gia'!!:cav: :muro: , cavolo questo, a contrario dell'altro che avevo, ha le lamelline sottilissime e vicinissime, quindi appena si deposita un po' di polvere, tappa subito!!!!!:mad: :mad: ma pensa te'!!! e io che ce sto' attento a ste cose!!!

:lol: :lol: :lol: :P :D :ok:
 

Yach90

Utente Attivo
242
0
CPU
Core i5 3570K
Scheda Madre
MSI Z77A-G43
HDD
HDD : 1 TB, SSD : OCZ Vertex 3 128GB
RAM
Kingston HyperX 1600MHz 2x4GB
GPU
AMD HD5770
Monitor
Samsung SyncMaster 24"
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
Lian Li PC-60FN Window Edition
OS
Windows 7
Lupo_Alberto ha detto:
:doh: :doh: :doh: ultime notizie, le temperature nuove sono Idle 36°C e in Full (ultra full) 64°C ~ ,e sapete come ho fatto!!!:bllurk: :nono: (mi vergogno a dirlo)... ho pulito il dissi!!! gia'!!:cav: :muro: , cavolo questo, a contrario dell'altro che avevo, ha le lamelline sottilissime e vicinissime, quindi appena si deposita un po' di polvere, tappa subito!!!!!:mad: :mad: ma pensa te'!!! e io che ce sto' attento a ste cose!!!

:lol: :lol: :lol: :P :D :ok:

forteh, bravo! :P
 

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
Ultime notizie sui prezzi ~, da me.cmq :
zalman 9500 ~ 70 €
zalman 7700 ~ 45 €

:( :( :( :(

il freezer della artic com'è??? è migliore dello zalman 7700???
mi piace perchè come il 9500 sputa l'aria da un lato, almeno la ventola posteriore del case manda subito fuori l'ria calda del dissi!!!

quindi ricapitolando...vorrei un dissi come lo zalman 9500 e il freezer della rtic, che sputi aria da un lato, ma che cmq abbia un prezzo mantenuto sui 30/40€, ma che cmq valga almeno come un 7700!!!!:nunu: :help:
 

Mr.Stacker1980

Utente Attivo
297
0
CPU
e6600@3200mhz @33°c pasta siliconica
Scheda Madre
Dfi icfx3200
HDD
2x150gb raptor + 1x500gb seagate (in lista)
RAM
2x1gb ocz xfire edt 800mhz cl4
GPU
club3d hd3870xt 512mb gddr4
Audio
audio integrato (forse x-fi elite pro)
Monitor
samsung 2232bw
PSU
arkangel 850w
Case
cm stacker cn kama meter e ventole silverstone
OS
windows xp sp2 ice
quei prezzi sono alti se vuoi ti mando pvt per alcuni negozi.
 

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
Mr.Stacker1980 ha detto:
quei prezzi sono alti se vuoi ti mando pvt per alcuni negozi.
si magari, ma cmw ho notato gia' dal sito della zalman, che sono altini!!! cmq rispondi alla domanda che ho fatto al post sopra!!!! :D:D:D:D:D:D:ok:
 

Mr.Stacker1980

Utente Attivo
297
0
CPU
e6600@3200mhz @33°c pasta siliconica
Scheda Madre
Dfi icfx3200
HDD
2x150gb raptor + 1x500gb seagate (in lista)
RAM
2x1gb ocz xfire edt 800mhz cl4
GPU
club3d hd3870xt 512mb gddr4
Audio
audio integrato (forse x-fi elite pro)
Monitor
samsung 2232bw
PSU
arkangel 850w
Case
cm stacker cn kama meter e ventole silverstone
OS
windows xp sp2 ice
lascia perdere l'artic, e un buon dissi (il 7700 e sicuramente meglio), ma se vuoi un dissi per un futuro upgrade ti consiglio o 9500 o 9700 zalman.

Ps: hai pvt.
 

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
Mr.Stacker1980 ha detto:
lascia perdere l'artic, e un buon dissi (il 7700 e sicuramente meglio), ma se vuoi un dissi per un futuro upgrade ti consiglio o 9500 o 9700 zalman.

Ps: hai pvt.

:sisi: quoto, ma un futuro upgrade, credo proprio che abbia il liquido!!!:asd::asd::asd: ecco perchè sto' facendo il pignolo!!! cmq se io prendessi un 9500, potrei alzare di brutto l'OC, ma quanto??? cioè, non penso che la mobo regga all'infinito :asd::asd::asd: cioè ecco cpu-z, il bus a quanto lo posso spingere??? a def è a 800!!!!

:boh::boh::look::asd:
 

Mr.Stacker1980

Utente Attivo
297
0
CPU
e6600@3200mhz @33°c pasta siliconica
Scheda Madre
Dfi icfx3200
HDD
2x150gb raptor + 1x500gb seagate (in lista)
RAM
2x1gb ocz xfire edt 800mhz cl4
GPU
club3d hd3870xt 512mb gddr4
Audio
audio integrato (forse x-fi elite pro)
Monitor
samsung 2232bw
PSU
arkangel 850w
Case
cm stacker cn kama meter e ventole silverstone
OS
windows xp sp2 ice
allora prendi un 7700cu (ne ha uno crash80 in vendita cosi nn spendi tanto) se poi devi passare a liquido.

nn conosco quella mobo puo darsi anche che regga ancora abbastanza in overclock, l'unico modo e provare ad alzare un po per volta e testare con orthos o simili.
 

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
Mr.Stacker1980 ha detto:
allora prendi un 7700cu (ne ha uno crash80 in vendita cosi nn spendi tanto) se poi devi passare a liquido.

nn conosco quella mobo puo darsi anche che regga ancora abbastanza in overclock, l'unico modo e provare ad alzare un po per volta e testare con orthos o simili.

ok...cmq...io alzo sempre da bios almeno se parte vuol dire che va bene, e non con i programmi che al prossimo riavvio si resettano!!! cioè... occare da desktop serve solo per mandare banck, e ma appena si riavvia, le impostazioni rimangono quelle del bios giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili