Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e per ventilazione? mi serve un qualcosa di fresco visto ke intendo portare ad aria il 955 a 4,4 con l'ifx-14 e due ultra kaze 3000....:asd:

e per ventilazione? mi serve un qualcosa di fresco visto ke intendo portare ad aria il 955 a 4,4 con l'ifx-14 e due ultra kaze 3000....:asd:

bhè già con quel dissipatore e quei 2 "turbo getti":asd: 6 tranquillo...cmq ti ho detto io ho l'haf932 e ventila bene ti escono di serie 3 ventolone da 230mm e una da 140mm dietro se le cambi puoi arrivare ad avere un massimo di 10 ventole da 120mm ma già così io mi ci trovo benissimo
ciao :ok:

beh se prendo l'haf le ventole saranno le seguenti:

1 avanti 23
1 dietro 14
1 lato 23
2 sotto 12 (se entrano visto l'alimentatore che ho)
2 sopra 23 +12
2 sul dissi 12 ultra kaze 300

una info sul case:

meglio HAF932 o Cosmos S?

io ero orientato per l'HAF e il suo look aggressivo

silverstone raven,solo 3 ventole e ottima ventilazione (in una rece aveva le temperature dell'haf,grado più grado meno)
ha molte più features dell'haf,e secondo me è più bello ;)

linka la recensione.. perchè in quelle che ho visto io la ventilazione viene bollata come pessima.. infatti silverstone ha già presentato il raven II

ho trovato solo questo come temperature,mi ricordavo male,e non era nella recensione che pensavo
http://images.hardwarecanucks.com/image/akg/cases/Raven/Silverstone_Raven_temps.jpg
Comunque io gli cambio la ventola sopra con una nanoxia 2000rpm.Perchè anche secondo me quella di base è poco.
Volendo anche su youtube si trova una videorecensione,anche se non parla di temperature interne precise.

P.S. l'haf con 9 ventole è ovvio che sia migliore,ma hai una portaerei di fianco.il silverstone con 3 ventole buone è molto più silenzioso e le temperature non sono malvagissime.

linka la recensione.. perchè in quelle che ho visto io la ventilazione viene bollata come pessima.. infatti silverstone ha già presentato il raven II

se hanno già fatto il raven II vuol dire che l'idea del 1° non era comunque male,e si differenzia solo per una ventola in più sul fondo

ho trovato solo questo come temperature,mi ricordavo male,e non era nella recensione che pensavo
http://images.hardwarecanucks.com/image/akg/cases/Raven/Silverstone_Raven_temps.jpg
Comunque io gli cambio la ventola sopra con una nanoxia 2000rpm.Perchè anche secondo me quella di base è poco.
Volendo anche su youtube si trova una videorecensione,anche se non parla di temperature interne precise.

P.S. l'haf con 9 ventole è ovvio che sia migliore,ma hai una portaerei di fianco.il silverstone con 3 ventole buone è molto più silenzioso e le temperature non sono malvagissime.
no se le metti sotto rheobus:D

io invece direi HAF932..... un case che punta sulla spaziosità e soprattutto sull'aggressività!!! :asd::chupachup:chupachup:chupachup

io ho puntato sul silverstone per via dello spazio e delle features.Come spazio nel silverstone ce n'è tantissimo,sia per le VGA che per i dissipatori.E di features ne ha motle più che l'haf.Unico difetto è che non ha il quadrato per togliere il dissi senza smontare la mobo

si ma tra rehobus e tutte le ventole uno spende molto meno a prendersi il raven,anche se ha 2 gradi in più

scusa ma hai notato ke la differenza di prezzo tra i 2 case è ben 40-50€ se non di +!?:doh::skept:
e poi di serie l'haf ti da ben 3 ventole da 230mm e una da 140mm mentre il silverstone raven solo 2 da 180mm e una da 120mm:doh::sisi:
secondo me come qualità prezzo prestazioni molto meglio l'haf 932:sisi:
ciao :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro