Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma hai notato ke la differenza di prezzo tra i 2 case è ben 40-50€ se non di +!?:doh::skept:
e poi di serie l'haf ti da ben 3 ventole da 230mm e una da 140mm mentre il silverstone raven solo 2 da 180mm e una da 120mm:doh::sisi:
secondo me come qualità prezzo prestazioni molto meglio l'haf 932:sisi:
ciao :ok:

E se uno non ragiona in termini di qualità/prezzo, rimane il migliore?! :D

ma è una domanda?:boh:
già,come si dice da me "sparagn e accumbarisch" risparmi e fai bella figura:asd:
Poi ognuno spende i suoi soldi come vuole ovviamente ;)

io credo che l'unica cosa che manchi all'Haf per essere un case perfetto siano dei filtri antipolvere,però diminuiscono di non poco la ventilazione

Raven + 2 nanoxia(le due ventole da 180 non c'è bisogno di cambiarle)=210/220€
HAF cambiando tutte le ventole tranne 23+rehobus=300€(100€ di ventole buone + rehobus buono da 40€)

io credo che l'unica cosa che manchi all'Haf per essere un case perfetto siano dei filtri antipolvere,però diminuiscono di non poco la ventilazione

A me piace di più il cosmos s.
In ogni caso i case a questi livelli tutti offrono una ventilazione quasi ottimale.
Puoi avere la migliore ventilazione del mondo ma se il dissipatore per cpu e gpu fa cagare non abbassi le temperature.

Imho lo sceglierei anche per l'estetica, il corlore etc etc.

A me piace di più il cosmos s.
In ogni caso i case a questi livelli tutti offrono una ventilazione quasi ottimale.
Puoi avere la migliore ventilazione del mondo ma se il dissipatore per cpu e gpu fa cagare non abbassi le temperature.

Imho lo sceglierei anche per l'estetica, il corlore etc etc.

il silverstone e cosmos S come estetica sono i migliori per me.
Però ho optyato per il silverstone perchè molti dissi a torre nel Cosmos o non ci stanno o ci stanno per pochi millimietri

HAF cambiando tutte le ventole tranne 23+rehobus=300€(100€ di ventole buone + rehobus buono da 40€)
:boh::boh::boh:
scusa ma mi dici come hai fatto questi calcoli :boh::look::doh:
poi l'haf932 l'ho pagato 135,00€ SPEDITO ;)
poi se come dici tu cambiando TUTTE le ventole TRANNE LE 23...rimane solo quella da 140mm sul retro ...mi spiegheresti come 6 arrivato a 300€ + del doppio!?:doh:

scusa eh,ma ora ti dico quanto ho speso veramente.

124€ + 43€(rheobus)+40€ di ventole (due nanoxia 2000rpm e 2 ultra kaze master 3000 rpm),le ventole da 23 e quella da 14 non si toccano:

======207€

scusa eh,ma ora ti dico quanto ho speso veramente.

124€ + 43€(rheobus)+40€ di ventole (due nanoxia 2000rpm e 2 ultra kaze master 3000 rpm),le ventole da 23 e quella da 14 non si toccano:

======207€
ma stai parlando dell'haf932 vero?
scusa ma se nn hai toccato le ventole da 23mm e quella da 14mm...dove hai montato queste 4 ventole??:boh::look:
ps:poi mi diresti dove hai trovato le ventole a questo prezzo?mi interesserebbero davvero:sisi:magari mi manderesti un pm col negozio?:birra:

il drakone di milano vince sempre in ventole.

delle 4 ventole le metto 2 sul thermalright ifx-14(le due ultra kaze 300),una nanoxia sotto e una nanoxia sopra (insieme a quella da 23)

il drakone di milano vince sempre in ventole.

delle 4 ventole le metto 2 sul thermalright ifx-14(le due ultra kaze 300),una nanoxia sotto e una nanoxia sopra (insieme a quella da 23)

scusa ma ancora nn ti deve arrivare!?:boh:
no xkè la ventola in basso se hai un alimentatore "piccolo" ci stà altrimenti nn ci và!poi mi dispiace ma sopra o ti tieni SOLO la ventola da 23mm o la togli e ne metti 3 da 120mm ...forse hai sbagliato a capire!;)

così ho letto nella recensione,una da 23+ una da 12 (sopra i bay da 5,25)
cmq sto aspettando il pagamento di djtoffy e poi posso ordinare l'HAF. il resto ce l'ho già

così ho letto nella recensione,una da 23+ una da 12 (sopra i bay da 5,25)
cmq sto aspettando il pagamento di djtoffy e poi posso ordinare l'HAF. il resto ce l'ho già

no guarda hai preso un'abbaglio :look: ma poi cosa dovrebbe raffreddare i lettori dvd:asd:?
allora ti dico ciò ke puoi montare:smontando quella da 23mm nel pannello laterale puoi mettere 4 ventole da 120mm,se togli quella da 230mm sopra poi metterci 3ventole da 120mm poi si potrebbe montare quella in basso affianco all'alimentatore(alimentatore permettendo),ma vedendo nel tuo hardware ke hai un 1100w:asd: bhè penso proprio ke nn avrai spazio x montarla:sisi:...altrimenti se ci tieni puoi mettere l'ali in alto(togliendo quella da 23mm!) e metti 2ventole in basso!
ps:ti posto la foto x farti capire com'è sopra i drive da 5,25... ...anke ammesso ke si potrebbe mettere(smontando tutto quel pezzo di plastica poi!?:look::boh::doh:) nn penso servirebbe a tanto;)...spero di esserti stato utile prima dell'ordine ;)
...ciao :ok:

se non c'è il modo me lo trovo io per la ventola da 12 in alto (così c'è scritto nella scheda di drako). cmq sotto ne andrebbero 2 per la precisione,cmq credo ce col case escano dei piedini un pò più alti per far prendere aria alle ventole di sotto,alimentatore permettendo :asd:

se non c'è il modo me lo trovo io per la ventola da 12 in alto (così c'è scritto nella scheda di drako). cmq sotto ne andrebbero 2 per la precisione,cmq credo ce col case escano dei piedini un pò più alti per far prendere aria alle ventole di sotto,alimentatore permettendo :asd:

si come già ti ho detto anche se faresti uscire lo spazio x montare la ventola sopra affianco a quella da 230mm nn avrebbe spazio x pescare l'aria fresca xkè sarebbe tappata dalla plastica ke nn è forata(dove in foto mettono il liquido!)...poi ti ho detto anke ke in basso ANDREBBERO 2 ventole da 120mm SE NON montassi l'alimentatore ma il tuo 1100w sarà abbastanza grande e quindi secondo me NON ne puoi montare nemmeno una!:sisi:!invece se lo montassi IN ALTO andrebbero 2 ventole,a discapito xò della ventola da 23mm sopra ke DOVRESTI TOGLIERE!:sisi:
ti posto un paio di foto(prese dall'album di djtoffy Ke nn me ne voglia:D xkè ha un'alimentatore 1000w ke prende anke la parte di una ventola!)... ...ciao :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro