Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che cavolo ci sono guide e tutto il resto, cosa serve aprire un topic????
E' STATO DETTO 100000000000000000000000000000000000000000000000 DI VOLTE CHE IL MIGLIORE E' IL THERMALRIGHT IFX-14!!!!!!!!!!!!!!!!!
a parte un ignoranza mai vista...

io ti consiglio orochi 1100 revB ...
fanless è il migliore anche se in un case skeleton (o comunque con mobo orizzontale) è ancora migliore... dai 3 ai 5 gradi C in meno..

Scythe Orochiper concludere
:asd:

scarso? eh in cosa?

non sono tutti sfegatati che overcloccano l'i7 a 4GHz e poi si lamentano perchè scalda!!!
per l'uso comune va bene qualsiasi dissipatore di fascia alta, compreso lo Zalman 9900!! che è sempre di gran lunga meglio di quello stock!!

se poi uno cerca l'overclock spinto allora posso capire e magari si passa anche al raffreddamento al liquido!

ma qui ogni volta che qualcuno cerca un buon dissipatore si deve sempre proporre la solita minestra perchè ce l'unico test del forum che è bibbia e oro colato.. tutto il resto non conta..
bisogna cercare di essere obbiettivi!

Eccoti la risposta al tuo ottimo ZALMAN 9900......
103_diagr2_refer-%28Xbitlabs%29.png

DA NOTARE: fa ben 17° in più dello Scythe Mugen II in FULL!!!
E 14° in più del V8 in Full!!
(davvero ottime prestazioni!!)

:D:D:D

EDIT: scusate, non era riferito ad Anserm, ma ad OVERDRIVE....
Scusate ancora...

Ultima modifica:
capito....poi si vede,anche quando dovrò cambiare qualcosa si vedrà se liquido o aria,e anche dalla disponibilità economica :sisi:

a parte un ignoranza mai vista...

io ti consiglio orochi 1100 revB ...
fanless è il migliore anche se in un case skeleton (o comunque con mobo orizzontale) è ancora migliore... dai 3 ai 5 gradi C in meno..

Scythe Orochiper concludere
:asd:
L'ignoranza era riferita a me???:skept:

Eccoti la risposta al tuo ottimo ZALMAN 9900......
DA NOTARE: fa ben 17° in più dello Scythe Mugen II in FULL!!!
E 14° in più del V8 in Full!!
(davvero ottime prestazioni!!)

:D:D:D

EDIT: scusate, non era riferito ad Anserm, ma ad OVERDRIVE....
Scusate ancora...

ma che vuoi da me? credi che sia l'unico ad avere al mondo lo Zalman 9900? che è pure stato premiato come prodotto innovativo al CES 2009!
scrivilo su Google e guardati anche tutti gli altri test! ognuno viene fuori a suo modo, proprio perchè non ci sono congruenze tra un test all'altro e ci sono troppi fattori in ballo!
io mi trovo benissimo ed è sempre meglio dello stock!
ciao ciao!

anche la superfice del dissipatore stesso senza dissipatore o ventole è meglio dello stock di intel!
secondo me i dissipatori zalman costano troppo per quello che offrono, inoltre non puoi cambiare la ventola.
se devi spendere 50€ per il 9900 ti conviene puntare al fx-14 o roba del genere, che costano uguale, se non di meno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro