Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quali sponsor e sponsor!!!

chissà se conviene o meno prendersi due 4890 in vista delle prossime vga tra un paio di mesi....

e chissà se conviene per il mio raffreddamento :asd:

ma quali sponsor e sponsor!!!:asd:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
chissà se conviene o meno prendersi due 4890 in vista delle prossime vga tra un paio di mesi....

e chissà se conviene per il mio raffreddamento :asd:

ma io sono sempre del parere ke è meglio se investi la maggior parte dei soldi nel monitor,non sò ti fai un bel 24/26" full hd(ovviamente) e x la vga visto ke già stai pensando di cambiarla tra un paio di mesi di prenderti(almeno x ora)o una singola 4890 o una gtx275,ke rivenderesti tranquillamente:sisi:...questo ovviamente è un mio parere!:D
ps:evviva gli sponsor!!! :asd::lol::lol::lol::lol:
ciao :lol::ok:

ma io sono sempre del parere ke è meglio se investi la maggior parte dei soldi nel monitor,non sò ti fai un bel 24/26" full hd(ovviamente) e x la vga visto ke già stai pensando di cambiarla tra un paio di mesi di prenderti(almeno x ora)o una singola 4890 o una gtx275,ke rivenderesti tranquillamente:sisi:...questo ovviamente è un mio parere!:D
ps:evviva gli sponsor!!! :asd::lol::lol::lol::lol:
ciao :lol::ok:
glielo ho detto anch'io!!!:ok:

non finirà maiiiiiiiiii

posterò gli screen di hw monitor

a prop di monitor adesso sto usando un samsung serie 5 40" full hd! :asd:

non finirà maiiiiiiiiii

posterò gli screen di hw monitor

a prop di monitor adesso sto usando un samsung serie 5 40" full hd! :asd:

EVVIVA SEI ARRIVATO A 3,000PTI!!!!!!:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::birra::luxhello::hihi:
come da accordo tra un paio di giorni verrà giogio mastrota a portarti una batteria di pentole e un bel materasso eminflex!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ps:a quota 4,000 c'è ancora un regalo ancora + bello...:chupachup:asd:
ciao :D:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro