Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
REVOLTEC FAN DARK RED 120mm

6 di queste vi piacciono? (4 a lato,1 sotto e 1 sopra insieme alle 2 nanoxia)

ma fanno 22db di rumore:oogle::cav: con 6 di queste sai ke chiasso ke avrai:sisi:
io prenderei invece nanoxia o noctua(anke se troppo care x me e nn ci valgono)...poi lo spostamento d'aria è uguale alle nanoxia 1250 ma con + rumore...io ora ne ho montate 6 di nanoxia e nn posso far altro ke consigliarle:)
ciao :ok:

un mio amcio le ha montate e posso dirti che i dbA dichiarati sono di gran lunga inferiori a 22,un mio amico con l'HAF ne ha 4 a lato,4 non una o due (rumore zero)

Ragazzi ho fatto il miracolo! :asd:

dopo la strigliata di stamattina:

"Vedo con rammarico che l'ordine n°6777 non è stato evaso/spedito nonostante il tempo massimo sia stato raggiunto.Potrei avere qualche delucidazione?
Sul sito dello store quando sono andato ad ordinare il prodotto era disponibile,una volta ordinato sparisce e non ricompare più,oltretutto devo aspettare una settimana se tutto va bene.Tutto ciò è accaduto anche con l'ordine n°4526.
Credo fermamente che dobbiate specificare meglio se vi è l'effettiva disponibilità o meno dei prodotti perchè questo è un deciso inganno al cliente.

Desidero fortemente una risposta.

Cordiali saluti"

ORA L'ORDINE E' IN QUESTO STATO:

Ordine #6777 (Merce Spedita)
Data ordine: lunedì 27 luglio, 2009 Totale ordine: 137.65EUR

Metodo di spedizione
Corriere Espresso Bartolini (Tariffa)
Prodotti
1 x LC-POWER 1000W LC1050 V2.91 sw 124.40EUR

Informazioni di fatturazione

Indirizzo fatturazione
Luca Alberto Mangravita
via Zambrano 101
Salerno
Siano, 84088
Italy
Metodo di pagameneto
Paypal + supplemento 1,5% (collegabile a qualsiasi carta di credito):
I tempi di evasione dell'ordine decorrenti dal giorno lavorativo successivo al perfezionamento dell'acquisto, variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi. Alla spedizione dei prodotti r
Sub-Totale: 124.40EUR
Corriere Espresso Bartolini (Tariffa): 9.90EUR
Supplemento per pagamento tramite Paypal (1.5%): 2.01EUR
Assicurazione: 1.34EUR
Totale: 137.65EUR

Stato ordine

27/07/2009 Preparing [PayPal IPN] Confido nella vostra serietà e in una rapida spedizione
27/07/2009 Pagato PayPal
28/07/2009 Spedizione da 2 a 5 Giorni
03/08/2009 Merce Spedita

Ultima modifica:
Ho appena ordinato da Drako: (i soldi se ne vanno una continuazione:cav::shock:)

1*Cooltek Fan Controller LSK435B - 3,5" - black (avrò così 2 rheobus nel Case!:chupachup)
2*Vizo Starlet UV LED Fan - 120mm Orange (una sotto e una sopra :love:)
4*Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC-GP (tutte a lato e sotto rheobus ;) :inchino:)

per un totale di 9 ventole del case e 2 del dissipatore = 11 ventole di contrabbando!

nn preoccuparti l'altra volta l'ho fatto a caz*o perchè sapevo avrei preso un modulare,poi stavolta ci sono un bel pò di ventole in + e un secondo rheobus

tutto montato vi faccio avere qualche fotina prima possibile ;)

ottimo il PSU ha 4 canali pci-ex,è enorme,nero nero nero lucido,silenzioso e anche bello performante.

secondo me ho fatto una bella spesa,è un ali molto bello da vedere e anche molto potente

ottimizzazzione fili 0 XD.
Fai qualche foto al frontale e al rheobus please ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro