Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me prendi queste 2 vga, tanto poi all'uscita delle nuove non esiterai un secondo a venderle :lol:

Cmq ieri alle 15:00 circa,b**-****r ha spedito (dopo mia incavolata al cell :lol:). Attendo oggi pomeriggio,altrimenti se ne parla domattina ;)

ora vorrei prendere almeno un logitech mx518,un logitech g11 e un bel tappetino razer :asd: (spendo solo soldi,meno male che papino ne è pieno :asd:)

"O SISTEMONE!"

ALLORA:

Monitor e VGA sono arrivate e funzionano perfettamente,montate e subito provate con 3d mark vantage e crysis.Le vga sono leggerissime,il dissipatore con la vapor chamber è piccolo,ma funziona davvero bene.Le vga sono silenziosissime,entrambe con fan al 100% non arrivano al rumore prodotto da un dissi stock ati al 50%.le temperature ottimali : 50°C in idle e 67°C in full.Il monitor è leggiadro,elegante,zero scia,luminoso,preciso,stupendo,con immagini da orgasmo assicurato.

Ho giocato a Crysis WarHead a 1920x1200 DX 10 tutto al max e 4x AA e non scendevo sotto i 26fps (average 31)

Il 3d mark è stato fatto con un settaggio provvisorio. nell'attesa di vga e monitor (ero attaccato con la hd3300 ad un 40" :asd:,ho preferito riportare tutto a default,e con il primo oc fattibile,ovvero 3813mhz ho avviato il vantage)

ECCO LE FOTO:

POST SCRIPTUM

ho ordinato da drako

Revoltec FightBoard Advanced Steel Grid -Layout US Revoltec FightBoard Advanced Steel Grid - Layout US , ****.it - Extreme modding

Sharkoon FireGlider Laser Mouse Sharkoon FireGlider Laser Mouse , ****.it - Extreme modding

ventola 12 cm nanoxia

OCZ Behemoth Regulator Mousepad OCZ Behemoth Regulator Mousepad , ****.it - Extreme modding

"O SISTEMONE!"

ALLORA:

Monitor e VGA sono arrivate e funzionano perfettamente,montate e subito provate con 3d mark vantage e crysis.Le vga sono leggerissime,il dissipatore con la vapor chamber è piccolo,ma funziona davvero bene.Le vga sono silenziosissime,entrambe con fan al 100% non arrivano al rumore prodotto da un dissi stock ati al 50%.le temperature ottimali : 50°C in idle e 67°C in full.Il monitor è leggiadro,elegante,zero scia,luminoso,preciso,stupendo,con immagini da orgasmo assicurato.

Ho giocato a Crysis WarHead a 1920x1200 DX 10 tutto al max e 4x AA e non scendevo sotto i 26fps (average 31)

Il 3d mark è stato fatto con un settaggio provvisorio. nell'attesa di vga e monitor (ero attaccato con la hd3300 ad un 40" :asd:,ho preferito riportare tutto a default,e con il primo oc fattibile,ovvero 3813mhz ho avviato il vantage)

ECCO LE FOTO:

POST SCRIPTUM

ho ordinato da drako

Revoltec FightBoard Advanced Steel Grid -Layout US Revoltec FightBoard Advanced Steel Grid - Layout US , ****.it - Extreme modding

Sharkoon FireGlider Laser Mouse Sharkoon FireGlider Laser Mouse , ****.it - Extreme modding

ventola 12 cm nanoxia

OCZ Behemoth Regulator Mousepad OCZ Behemoth Regulator Mousepad , ****.it - Extreme modding

Che dire...:skept:

quel vcore l'ho messo fisso per tenerlo a 4,4ghz

ovviamente lo mettoa a partire 3,8 xkè a 3,7 mi sta con vcore def di 1,35

ecco il 3d mark06 e un nuovo vantage
fatti con un leggero Oc delle vga
da notare la frequenza delle mie ram...ben 1800mhz CL7. le mie a def sono a 1333mhz (sono eccellenti in Oc queste che ho preso):ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro