N
Nelo ANgelo
Ospite
Cooler Master V8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cooler Master V8
ora vorrei prendere almeno un logitech mx518,un logitech g11 e un bel tappetino razer :asd: (spendo solo soldi,meno male che papino ne è pieno :asd:)
"O SISTEMONE!"
ALLORA:
Monitor e VGA sono arrivate e funzionano perfettamente,montate e subito provate con 3d mark vantage e crysis.Le vga sono leggerissime,il dissipatore con la vapor chamber è piccolo,ma funziona davvero bene.Le vga sono silenziosissime,entrambe con fan al 100% non arrivano al rumore prodotto da un dissi stock ati al 50%.le temperature ottimali : 50°C in idle e 67°C in full.Il monitor è leggiadro,elegante,zero scia,luminoso,preciso,stupendo,con immagini da orgasmo assicurato.
Ho giocato a Crysis WarHead a 1920x1200 DX 10 tutto al max e 4x AA e non scendevo sotto i 26fps (average 31)
Il 3d mark è stato fatto con un settaggio provvisorio. nell'attesa di vga e monitor (ero attaccato con la hd3300 ad un 40" :asd:,ho preferito riportare tutto a default,e con il primo oc fattibile,ovvero 3813mhz ho avviato il vantage)
ECCO LE FOTO:
POST SCRIPTUM
ho ordinato da drako
Revoltec FightBoard Advanced Steel Grid -Layout US Revoltec FightBoard Advanced Steel Grid - Layout US , ****.it - Extreme modding
Sharkoon FireGlider Laser Mouse Sharkoon FireGlider Laser Mouse , ****.it - Extreme modding
ventola 12 cm nanoxia
OCZ Behemoth Regulator Mousepad OCZ Behemoth Regulator Mousepad , ****.it - Extreme modding
Che dire...:skept: