Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ECCO LE FOTO FINALMENTE!!!

non accetto critiche sui fili :asd: anche perchè per me non è troppo disordinato visto che non interferiscono nei flussi d'aria :sisi:

RAGAZZI HO FATTO MALE I CONTI!!! SONO 12 VENTOLE NON UNDICI!!! :asd:!!

1X140MM DIETRO
3X120MM SOPRA
2X120MM SUL DISSI
1X120MM SOTTO
4X120 A LATO
1X230MM DAVANTI

lo show è assicurato,rosso,blu chiaro,arancione,viola....amo questo capolavoro d'arte :love:

secondo me hai sbagliato una cosa. Nell'ifx-14 le ventole vanno messe una in mezzo e una prima, non dopo come hai messo tu. Comunque complimenti!!

vuoi aumentare i numeretti!??:doh::oogle:...vai ke sei a + di 2,000 a 3.000 vinci una batteria di pentole :luxhello::lol::lol::lol:
secondo me hai sbagliato una cosa. Nell'ifx-14 le ventole vanno messe una in mezzo e una prima, non dopo come hai messo tu. Comunque complimenti!!

quoto :sisi:
e poi secondo me non si contano anke le ventole del dissipatore x il case:sisi:
ciao :ok:

non posso mettere le ventole come dite voi e come volevo metterle io perchè le ram sono molto alte e non mi consentono la manovra...

vai con i numeretti :asd:

cavolo , l haf ho un sistema magnifico per la gestione dei fili , FALLI PASSARE DIETRO CAVOLO , :asd: .
Cma ricorda che non sempre avere tantissime ventole significa avere un buon flusso d 'aria , deve uscire con la stessa facilita con cui é entrata

cavolo , l haf ho un sistema magnifico per la gestione dei fili , FALLI PASSARE DIETRO CAVOLO , :asd: .
Cma ricorda che non sempre avere tantissime ventole significa avere un buon flusso d 'aria , deve uscire con la stessa facilita con cui é entrata

quoto,mi ricordo che tipo nel twelve hundre uno aveva fatto un test,e tenendo il ventolone sopra al massimo invece che far scendere le temp del procio aumentavano,perchè gli toglieva aria :cav:

io dico che sono cavi piccoli,se stavo col tagan col cacchio che avevo un flusso d'aria. ho fatto un test di linx per 40cicli e la cpu a 3904mhz (244x16) e non mi supera i 50°C contenti???

io dico che sono cavi piccoli,se stavo col tagan col cacchio che avevo un flusso d'aria. ho fatto un test di linx per 40cicli e la cpu a 3904mhz (244x16) e non mi supera i 50°C contenti???
grazie al caxxo XD!!! hai un case che avrà 100000 ricambi d'aria al minuto!!!

:lol::lol::lol::ok:

ps: comunque ora che guardo bene, quei cavi mi stanno veramente sulle palle XD

i cavi modulari e quelli di alcune ventole passano da dietro,il grosso,grossissimo è tolto. sono solo i cavetti del rheobus che sono in mezzo ma sono piccoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro