Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco le foto!

porca balorda il layout della tastiera è US e devo settare gli shift e tutti i controcacchi :asd:

giusto per curiosità visto che il coolermaster V8,potresti dirmi quanto è rumoroso?

no,il V8 e' molto valido. solo che ifx-14 e compagni di alta fascia lo sono di +. ma posso dire che ilo V8 e' molto valido: pensate che avevo il 720X3 a 3,6ghz a 23gradi in idle e a 37i\ in full :asd:

visto che prenderò un SSD devo risparmiare sul dissi,e visto che a me basta portare l'i7 a 3,6ghz il V8 basta.L'importante era che fosse silenzioso

che pc da barbone che ti sei fatto :sisi:

:lol: :lol:

ps: non è che puoi prendere un thermolab baram così mi dici come va? come ben sai il silent knight non mi garba più :asd:

e io dovrei comprarmi il baram solo per dirti come va? quando ho probabilmente la migliore configurazione di dissipazione ad aria? (IFX-14 con due ultra kaze 3000)

cmq apparte gli scherzi,il baram e' molto buono.

sugli stessi prezzi trovi il prolimatech megahalems e il thermalright ultra 120 rev A,poi c'e' il mugen2 che lo mette a quel posto un po' a tutti:costa poco e se la batte con l'IFX-14

Master con tutti quei soldi ti pigliavi un phase change :oogle:....arrivavi a 99ghz e consumani 9999watt :oogle:

Pero vuoi mettere...

la mamma mia ha sempre detto di stare lontano dagli sconosciuti,dai rom,dagli omosessuali,e dagli imbecilli come luk3 vc :asd:

Annuncio prossimi acquisti:
Cuffie Creative Fatal1ty Gaming
Poker di Ventole rosse 120mm (non so se cooler master o revoltec,visto che non vi piace il mio tetto arcobaleno,cmq 3 sopra e una sotto :P)
Masterizzatore Pioneer 216-d (cosi' sostituisco il mio 112-d e lo metto in combutta con il mio Sony Label flash)

poi non so....consigli? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro