Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho ordinato l'HAF e anche due nanoxia 2000rpm

finalmente DjToffy ha pagato:asd:

ci metterò 3 ventole da 12cm al posto di quella da 23 sopra (si può fare ho parlato col DjToffy:asd:)

e oggi MI SONO MATURATO ALL'ESAME DI STATO!!!:shock::shock:

ci metterò 3 ventole da 12cm al posto di quella da 23 sopra (si può fare ho parlato col DjToffy:asd:)

:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

Bravo! Da possessore di nanoxia ti dico però che senza rheobus...il pc decolla :shock:

:asd::asd:bravo!
appena ti arriva e monti le ventole voglio delle foto x vedere dove metti la 3° ventola così ci farò un pensiero ank'io :asd:
...x quella in basso pure hai risolto?:look:
ciao :ok:

ragazzi purtroppo niente foto e nessuno screen. mi sono scordato di comprarmi la scheda madre nuova e di vendere quella che ho! :asd: che deficente....cmq pensò andrò di Asus :sisi:

ragazzi allora riassumo:

il sistema in firma è comleto tranne per la mia mb da sostituire:

ho ordinato la ASUS Crosshair III Formula presso un negozio abbastanza noto,ma mi hanno detto che sarebbe arrivata a metà agosto.

ho poi ripiegato sulla ASUS M4A79T-DELUXE ma non chiedetemi il perchè quel cojone di PayPal mi dava esempre errore e non me la faceva comprare

sono andato quindi di GIGABYTE GA-790FX-UD5P ma mezz'ora dopo non era più disponibile (che rabbia!!!)

allora ho detto (vaff******) vado nuovamente di ASUS e ho ordinato la M4A78T-E che,secondo molti bench,non differisce in prestazioni dall deluxe (1% circa di diff),prestazioni che credo si allungheranno con la crosshair (unica vera bomba per AMD)

con i soldi risparmiati mi accingo alla vendita con scambio/acquisto del mio TAGAN U95 1100W e all'acquisto anche di un Pioneer 216-D così avrò levato ogni forma di cavo IDE all'interno del mio PC

RESTATE SINTONIZZATI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro