Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa , anche io ho due nanoxia da 2000rpm , però girano sempre al massimo , a danno dei miei poveri timpani , cosa posso fare ?

ragazzi allora riassumo:

il sistema in firma è comleto tranne per la mia mb da sostituire:

ho ordinato la ASUS Crosshair III Formula presso un negozio abbastanza noto,ma mi hanno detto che sarebbe arrivata a metà agosto.

ho poi ripiegato sulla ASUS M4A79T-DELUXE ma non chiedetemi il perchè quel cojone di PayPal mi dava esempre errore e non me la faceva comprare

sono andato quindi di GIGABYTE GA-790FX-UD5P ma mezz'ora dopo non era più disponibile (che rabbia!!!)

allora ho detto (vaff******) vado nuovamente di ASUS e ho ordinato la M4A78T-E che,secondo molti bench,non differisce in prestazioni dall deluxe (1% circa di diff),prestazioni che credo si allungheranno con la crosshair (unica vera bomba per AMD)

con i soldi risparmiati mi accingo alla vendita con scambio/acquisto del mio TAGAN U95 1100W e all'acquisto anche di un Pioneer 216-D così avrò levato ogni forma di cavo IDE all'interno del mio PC

RESTATE SINTONIZZATI
Allora queste foto!?:lol:
voglio vedere come hai messo le 3 ventole sopra così le metto anke io...dai non riesco a capire dove dovrebbe andare la 3° ventola:boh:...posta posta;)
io ho delle Nanoxia fx12 2000.....le ho messe im PVM..(cioè comandate dal Bios)....

ma io sapevo ke con 3 pin non è possibile regolarle con la mobo...forse ricordo male io:boh::look:

ciao :ok:

allora la mb è arrivata giovedì,ieri sono stato tutto il gg a Roma per andare alla Sapienza.

la Mb è buona,discretamente dissipata,un pò + larga delle altre AtX (forse 1 cm).Vedendo da numerose review fatte su internet questa MB è una M4A79T-DELUXE più scarna.nei benchmark la differenza che raggiungono è nell'ordine del 1-2% max,costa un 30-40€ in meno perchè Asus ha voluto risparmiare sulla dotazione (meno male che ho tanti altri cavi)

escono in bundle:

libretti
driver con adesivo (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd:)
piedino dei Power bianco
1 Ide
2 sata
mascherina

fortuna a me che in accessori MB ho di tutto! :asd:

PS:sono riuscito ad intascare 120€ in qualche gg da papino :asd:

che PSU modulare mi consigliate??

vedo che il Legion X 1000W non è affatto male e non costa nemmeno assai....

consigli?

allora la mb è arrivata giovedì,ieri sono stato tutto il gg a Roma per andare alla Sapienza.

la Mb è buona,discretamente dissipata,un pò + larga delle altre AtX (forse 1 cm).Vedendo da numerose review fatte su internet questa MB è una M4A79T-DELUXE più scarna.nei benchmark la differenza che raggiungono è nell'ordine del 1-2% max,costa un 30-40€ in meno perchè Asus ha voluto risparmiare sulla dotazione (meno male che ho tanti altri cavi)

escono in bundle:

libretti
driver con adesivo (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd:)
piedino dei Power bianco
1 Ide
2 sata
mascherina

fortuna a me che in accessori MB ho di tutto! :asd:

PS:sono riuscito ad intascare 120€ in qualche gg da papino :asd:

che PSU modulare mi consigliate??

vedo che il Legion X 1000W non è affatto male e non costa nemmeno assai....

consigli?

prenditi un bel corsair hx850w e sei apposto x molto tempo...ke ne devi fare di 1000w!?
ps:ma il case ora ce l'hai?hai montato le 3 ventole sopra?posteresti qualke foto del tetto:D?

3 ventole sopra l'ho montate 1000 anni fa.

ti dico,leva quella da 23 ne metti 2 da 12 nei riquadri appositi ben noti e la terza sta a metà tra(si trova a metà contatto diretto col tettuccio e meta sotto la griglia a branchia,quella del tappetino dove si mette il liquido)

domani proseguirò all'acquisto dell'alimentatore nuovo modulare

(requisiti:>750W modulare)

al 90% prenderò:

LC-POWER Metatron LC-1050 V2.91 LEGION X 1000W

Dettagli prodotto

– ATX V2.9 / EPS 12V
– FREE-PLUG – CABLE MANAGEMENT
– DUAL/QUAD CORE SUPPORT
– PCI-EXPRESS x 4 (6 pin / 8 pin)
– +12V RAIL x 4
– HIGH EFFICIENCY UP TO 85%
– ACTIVE PFC
– 140MM FAN
– P-ATA / S-ATA
– MIRROR FINISH

POWER:
+3,3V: 24A
+5V: 28A
+12V1: 20A
+12V2: 20A
+12V3: 36A
+12V4: 36A

EXTREME POWER: 1000W REAL

Connectors:
20/24 pin mainboard, 8 pin EPS mainboard, 4+4 pin mainboard, PCI-Express 6+2 pin x 4, S-ATA x 6, 4 pin x 8, Floppy x 2

domani proseguirò all'acquisto dell'alimentatore nuovo modulare

(requisiti:>750W modulare)

al 90% prenderò:

LC-POWER Metatron LC-1050 V2.91 LEGION X 1000W

Dettagli prodotto

– ATX V2.9 / EPS 12V
– FREE-PLUG – CABLE MANAGEMENT
– DUAL/QUAD CORE SUPPORT
– PCI-EXPRESS x 4 (6 pin / 8 pin)
– +12V RAIL x 4
– HIGH EFFICIENCY UP TO 85%
– ACTIVE PFC
– 140MM FAN
– P-ATA / S-ATA
– MIRROR FINISH

POWER:
+3,3V: 24A
+5V: 28A
+12V1: 20A
+12V2: 20A
+12V3: 36A
+12V4: 36A

EXTREME POWER: 1000W REAL

Connectors:
20/24 pin mainboard, 8 pin EPS mainboard, 4+4 pin mainboard, PCI-Express 6+2 pin x 4, S-ATA x 6, 4 pin x 8, Floppy x 2
io prenderi un HX850W,molto migliore di quell'LC.Io una configurazione come la tua non la abbinerei mai e poi mai con un LC sinceramente

3 ventole sopra l'ho montate 1000 anni fa.

ti dico,leva quella da 23 ne metti 2 da 12 nei riquadri appositi ben noti e la terza sta a metà tra(si trova a metà contatto diretto col tettuccio e meta sotto la griglia a branchia,quella del tappetino dove si mette il liquido)
e io ti stò kiedendo da 1000 anni una foto!:look::skept:
scusa ma una foto no!?:doh:...una foto vale + di 1000 parole(ke tra l'altro non ci ho capito un tubo di quel ke hai detto!)...te la pago dai :lol::lol::lol:
io prenderi un HX850W,molto migliore di quell'LC.Io una configurazione come la tua non la abbinerei mai e poi mai con un LC sinceramente

quoto e straquoto :sisi:

diciamo che per il prezzo pagato questo LC è veramente buono...guarda che amperaggi

cmq il servizio fotografico lo faccio quando arriva anche l'alimentatore nuovo perchè ora mi scoccio di fa foto col bordello di cavi del Tagan U95

tieni il TAGAN 1100w che stai vendendo al mercatino...non sarà modulare ma è davvero una bomba!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro