Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rheobus...
comunque è pwm non pvm
Allora queste foto!?:lol:ragazzi allora riassumo:
il sistema in firma è comleto tranne per la mia mb da sostituire:
ho ordinato la ASUS Crosshair III Formula presso un negozio abbastanza noto,ma mi hanno detto che sarebbe arrivata a metà agosto.
ho poi ripiegato sulla ASUS M4A79T-DELUXE ma non chiedetemi il perchè quel cojone di PayPal mi dava esempre errore e non me la faceva comprare
sono andato quindi di GIGABYTE GA-790FX-UD5P ma mezz'ora dopo non era più disponibile (che rabbia!!!)
allora ho detto (vaff******) vado nuovamente di ASUS e ho ordinato la M4A78T-E che,secondo molti bench,non differisce in prestazioni dall deluxe (1% circa di diff),prestazioni che credo si allungheranno con la crosshair (unica vera bomba per AMD)
con i soldi risparmiati mi accingo alla vendita con scambio/acquisto del mio TAGAN U95 1100W e all'acquisto anche di un Pioneer 216-D così avrò levato ogni forma di cavo IDE all'interno del mio PC
RESTATE SINTONIZZATI
io ho delle Nanoxia fx12 2000.....le ho messe im PVM..(cioè comandate dal Bios)....
allora la mb è arrivata giovedì,ieri sono stato tutto il gg a Roma per andare alla Sapienza.
la Mb è buona,discretamente dissipata,un pò + larga delle altre AtX (forse 1 cm).Vedendo da numerose review fatte su internet questa MB è una M4A79T-DELUXE più scarna.nei benchmark la differenza che raggiungono è nell'ordine del 1-2% max,costa un 30-40€ in meno perchè Asus ha voluto risparmiare sulla dotazione (meno male che ho tanti altri cavi)
escono in bundle:
libretti
driver con adesivo (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd:)
piedino dei Power bianco
1 Ide
2 sata
mascherina
fortuna a me che in accessori MB ho di tutto! :asd:
PS:sono riuscito ad intascare 120€ in qualche gg da papino :asd:
che PSU modulare mi consigliate??
vedo che il Legion X 1000W non è affatto male e non costa nemmeno assai....
consigli?
io prenderi un HX850W,molto migliore di quell'LC.Io una configurazione come la tua non la abbinerei mai e poi mai con un LC sinceramentedomani proseguirò all'acquisto dell'alimentatore nuovo modulare
(requisiti:>750W modulare)
al 90% prenderò:
LC-POWER Metatron LC-1050 V2.91 LEGION X 1000W
Dettagli prodotto
– ATX V2.9 / EPS 12V
– FREE-PLUG – CABLE MANAGEMENT
– DUAL/QUAD CORE SUPPORT
– PCI-EXPRESS x 4 (6 pin / 8 pin)
– +12V RAIL x 4
– HIGH EFFICIENCY UP TO 85%
– ACTIVE PFC
– 140MM FAN
– P-ATA / S-ATA
– MIRROR FINISH
POWER:
+3,3V: 24A
+5V: 28A
+12V1: 20A
+12V2: 20A
+12V3: 36A
+12V4: 36A
EXTREME POWER: 1000W REAL
Connectors:
20/24 pin mainboard, 8 pin EPS mainboard, 4+4 pin mainboard, PCI-Express 6+2 pin x 4, S-ATA x 6, 4 pin x 8, Floppy x 2
e io ti stò kiedendo da 1000 anni una foto!:look::skept:3 ventole sopra l'ho montate 1000 anni fa.
ti dico,leva quella da 23 ne metti 2 da 12 nei riquadri appositi ben noti e la terza sta a metà tra(si trova a metà contatto diretto col tettuccio e meta sotto la griglia a branchia,quella del tappetino dove si mette il liquido)
io prenderi un HX850W,molto migliore di quell'LC.Io una configurazione come la tua non la abbinerei mai e poi mai con un LC sinceramente