Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè il Tagan non è modluare,mentre l'LC che ho preso è molto buono e non costa assai.Dentro l'HAF con il tagan ci sono cavi che vanno dietro e altri in mezzo che devi legarli come salami,attorcigliarli e sistemarli:

SEMBRA LA BATTAGLIA DEI CAMPI CATALAUNICI!

perchè il Tagan non è modluare,mentre l'LC che ho preso è molto buono e non costa assai.Dentro l'HAF con il tagan ci sono cavi che vanno dietro e altri in mezzo che devi legarli come salami,attorcigliarli e sistemarli:

SEMBRA LA BATTAGLIA DEI CAMPI CATALAUNICI!

sarà anche vero...ma un tagan 1100W non è paragonabile ad alcun LC POWER.....:asd:

infatti 1100W del Tagan forse sono un pò troppi considerando che in Full un i7 920 e due 4890 in Cf con 3hdd 4 banchi di ram 2 lettori 2 rheobus e 11 ventole arrivano a 600W

infatti 1100W del Tagan forse sono un pò troppi considerando che in Full un i7 920 e due 4890 in Cf con 3hdd 4 banchi di ram 2 lettori 2 rheobus e 11 ventole arrivano a 600W

ma cpu,vga e ram non overckloccate :sisi:
ma con cosa hai misurato questi consumi?...i siti di calcolo non sono molto attendibili...
ciao :ok:

Beh lavorerebbe a metà del carico e sarebbe l'ideale altro che sprecato :asd:

Se tutto a freqeunza di default non consuma 600 watt.

Tra 1000 watt e 1100 watt cambia poco, piuttosto bisogna vedere come vengono erogati gli Ampere.

con il rheobus zalman.

usato linx per la cpu e forse aty tray tool per la vga (anche se secondo me c'è ne è uno più pesante)

psu corsair HX850W

arriva a 600W 6gb ram 1600mhz CL7 2x4890 Xfx XXX ,i7 920 con thermalright ifx-14 e due ultra kaze 3000,3 hdd (2x 640gb black + 1tb black) 2 x rheobus uno zalman e uno scythe, 2 mast,10 ventole del case,scheda audio supreme fxII x-fi e chi più ne ha + ne metta

case HAF932 con 230mm davanti,4x120mm a lato,140mm dietro e 3x120mm sopra,120mm sotto + 2 ultra kaze 3000 sull'IFX-14

certo che faccia di bronzo hanno quelli di b**-****r!

il primo acquisto fu un 720X3 Be ordinato il 25/05/2009 da disponibile,dopo il mio ordine sparì dallo store poichè non più disponibile e poi arrivatomi misteriosamente lo 04/06/2009 dopo un'odissea di e-mail tra me e "Gloria" dello staff.

il secondo ordine fatto è stata la mia attuale Mb Asus M4A78T-E ordinata lunedì scorso 20/07/2009 e arrivata subito il giorno dopo.

il mio terzo e credo ultimo ordine che farò da b**-****r è stato il PSU ordinato lunedì 27/07/2009,subito dopo sparito dallo store e ora non più disponibile.c'è scritto spedizione da 2 a 5gg e non mi danno informazioni precise riguardo il prodotto.

che ODISSEA

certo che faccia di bronzo hanno quelli di b**-****r!

il primo acquisto fu un 720X3 Be ordinato il 25/05/2009 da disponibile,dopo il mio ordine sparì dallo store poichè non più disponibile e poi arrivatomi misteriosamente lo 04/06/2009 dopo un'odissea di e-mail tra me e "Gloria" dello staff.

il secondo ordine fatto è stata la mia attuale Mb Asus M4A78T-E ordinata lunedì scorso 20/07/2009 e arrivata subito il giorno dopo.

il mio terzo e credo ultimo ordine che farò da b**-****r è stato il PSU ordinato lunedì 27/07/2009,subito dopo sparito dallo store e ora non più disponibile.c'è scritto spedizione da 2 a 5gg e non mi danno informazioni precise riguardo il prodotto.

che ODISSEA

e quando pensavi di cambiare rivenditore...:oogle::lol::lol::lol:
ciao :ok:

credo comprerò solo da hw planet visto e considerato che probabilmente andrò al politecnico di torino :sisi:

ALBERTO MARCONETTO docet

no elettronica :asd:

magari ci incontriamo e ce ne andiamo anche insieme allo stadio a cantare contro la Bovinella!

io alle partite do loro tutti i soldi che vogliono,meno per un ali,quindi un LC Power Legion X va più che bene :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro