dispositivo che unisce 2 audio diversi in una sola uscita

davi_1600

Nuovo Utente
30
0
Salve a tutti . Di recente ho comprato un nuovo computer , che pero' , non posso sfruttare al massimo perche' non ho l'audio . Mi servirebbe un qualcosa come un mixer che mi unisce l'audio di questi due computer in una sola uscita (cuffie) ma su amazon non trovo niente che mi sembra fare al caso mio . Qualcuno ha per caso idea del dispositivo di cui sto parlando ? (se si link)
Grazie .?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
se vuoi ascoltare i due audio allo stesso momento hai bisogno di un mini mixer, altrimenti ti basta un commutatore che seleziona due sorgenti. Ne trovi a dozzine su amazon, se la qualità non e' un problema compra il più economico (legge le recensioni prima)
 

davi_1600

Nuovo Utente
30
0
se vuoi ascoltare i due audio allo stesso momento hai bisogno di un mini mixer, altrimenti ti basta un commutatore che seleziona due sorgenti. Ne trovi a dozzine su amazon, se la qualità non e' un problema compra il più economico (legge le recensioni prima)
si dovrei ascoltare i due nello stesso momento solo che non sono sicuro di avere gli attacchi audio sui 2 pc (a meno che non siano USB)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!