Buonasera, il mio post d'esordio lo pubblico qui. Ammetto che parto senza alcuna speranza, internet non m'è d'alcun aiuto...
Sostanzialmente, quando c'è mio padre connesso alla rete Wifi di casa, io non riesco a giocare. La lag sale PARECCHIO impedendomi qualsiasi cosa. E non importa cosa stia facendo, può semplicemente essere collegato ma col telefono in standby, il problema è sempre presente.
Qualche dettaglio:
-uso un Netgear DGN2200v4, anche se penso non serva perchè lo faceva anche con la vecchia Vodafone Station
-il suo smartphone è un Samsung, dettaglio che per me è essenziale dato che anche il telefono precedente lo era, e solo Samsung mi crea problemi. Mia madre ha un Huawei, quindi Android, e non mi ha mai dato alcun disturbo. Stessa cosa per quanto riguarda il vecchio Nokia. Io ho un iPhone, e non creo problemi.
-ho già provato a impostare la sua connessione a priorità bassa nelle impostazioni QoS del router, ma non cambia.
-...vorrei potervi dare altri dettagli, ma non ho la benchè minima idea di cosa possa causare il problema.
Se avete domande, o richieste per ulteriori dettagli, sarò ben lieto di fornirveli.
Citando la defunta principessa Leila, "siete la mia unica speranza!"
Sostanzialmente, quando c'è mio padre connesso alla rete Wifi di casa, io non riesco a giocare. La lag sale PARECCHIO impedendomi qualsiasi cosa. E non importa cosa stia facendo, può semplicemente essere collegato ma col telefono in standby, il problema è sempre presente.
Qualche dettaglio:
-uso un Netgear DGN2200v4, anche se penso non serva perchè lo faceva anche con la vecchia Vodafone Station
-il suo smartphone è un Samsung, dettaglio che per me è essenziale dato che anche il telefono precedente lo era, e solo Samsung mi crea problemi. Mia madre ha un Huawei, quindi Android, e non mi ha mai dato alcun disturbo. Stessa cosa per quanto riguarda il vecchio Nokia. Io ho un iPhone, e non creo problemi.
-ho già provato a impostare la sua connessione a priorità bassa nelle impostazioni QoS del router, ma non cambia.
-...vorrei potervi dare altri dettagli, ma non ho la benchè minima idea di cosa possa causare il problema.
Se avete domande, o richieste per ulteriori dettagli, sarò ben lieto di fornirveli.
Citando la defunta principessa Leila, "siete la mia unica speranza!"