[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
Maury_ ha detto:
io l'ho finito nel 2005, ho aspettato un anno :lol:

cmq è facile da organizzare: massimo 3 macchine e 2 foto per ognuna e si vota :ghignopin
a bè le mie foto delle macchine che ho sono sparse in queste pagine,quindi basta ripostare il link nel mio caso!
 
scusate voi che siete esperti di computer nfs most wanted andrà a scatti con questa scheda video: ASUS Extreme AX550 Series ?
Per voi è una buona scheda video?
me la sono fatta installare oggi proprio per giocare a questo gioco.
 
samu891 ha detto:
scusate voi che siete esperti di computer nfs most wanted andrà a scatti con questa scheda video: ASUS Extreme AX550 Series ?
Per voi è una buona scheda video?
me la sono fatta installare oggi proprio per giocare a questo gioco.


800x600 senza alcun filtro ....se va lbene insomma ti consiglio di attivare l'antialising.

Anch'io l'ho finito 1 settimana fa circa......l'unica pecca è la durata del gioco ......è finibile in qualche giornata.Penso che basterebbero 15-20 ore per passare tutte le 15 blacklist....fatte conto che la 15 e 14 e finibile in un oretta......comunque poi dipende da quanto uno ci impiega a seminare i poliziotti nelle missioni taglia o pietre miliari

Maury_ ha detto:
belle ! ;)

però dobbiamo rivalutare l'idea di un "NEED FOR SPEED CONTEST" per vedere chi ha il miglior parco macchine :ghignopin



Ci avevo pensato anch'io .......bisognerebbe provvedere quando dobbiamo postare i bolidi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho installato la versione demo , sono andato sulle opzioni e ho visto l' antialising che cosa è?
ma la versione completa è in italiano o in inglese?
 
il gioco completo che si va ad acquistare è tutto in italiano ! :biglaugh:

L' antialiasing (delle volte abbraviato con AA) è una tecnica per ridurre l'effetto aliasing (scalettamento) quando un segnale ad alta risoluzione viene mostrato a bassa risoluzione. L'antialiansing ammorbidisce le linee smussando i bordi e omogeneizzando l'immagine.
oppure:
L'antialiasing è un procedimento che rende piu' morbidi i contorni di immagini e testi, che risultano così più naturali e leggibili.

http://it.wikipedia.org/wiki/Antialiasing

;)
 
Ultima modifica:
Ragazzi, bisogna ammettere una cosa: questo gioco è anche comico!!!!! :ghigno2: :biglaugh:
Ma 'sti poliziotti, avete visto che numeri fanno a volte?
Io ieri ho dovuto mettere in pausa il gioco, perchè mi era presa una risarella che non finivo più!!!! :ghignopin
Oltre al fatto che spesso si piantano tra di loro o son loro ad aprirmi i varchi nei blocchi (:nunu: :blink: ), ieri uno si è superato: ce l'avevo di fronte ed ero fermo in mezzo alla strada, aspettavo che mi venisse incontro per fargli cadere sulla testa il ciambellone: beh, cos'ha fatto?Ha fatto retromarcia e se lo è buttato in testa da solo: io lì, fermo e immobile a vedremi tutta la scena!!!!!Non vi dico le risate...... :lol: :lol: :lol:
Poi un'altra cosa: ho capito chi c'è alla guida delle unità DAINO (:ghigno2: ): sono dei cyborg: se avete notato, loro ti puntano, qualsiasi cosa ci sia in mezzo: se sono su un'altra strada di fianco loro si piantano contro il muro: come i cyborg, hanno un obiettivo e non vedono altro!!! :lol: Programmati per uccidere!!!!! :ghigno2:
E ieri, i 2 che mi puntavano si sono autoeliminati tra di loro!!!!!! :lol:
Ma capitano solo a me 'ste cose o anche a voi?
 
Ragazzi, sono arrivato al 4° posto: continuo con la mia CaymanS di Baron opportunamente modificata: credo che anche una 4x4 come si deve mi tornerà utile molto presto, soprattutto contro la pula: cosa mi consigliate?
La Gallardo, la Murcielago o la Carrera Gt e aspetto di arrivare al 3° posto?
O addirittura una di quelle prima?
Grazie!
 
RamboFCK ha detto:
Ragazzi, sono arrivato al 4° posto: continuo con la mia CaymanS di Baron opportunamente modificata: credo che anche una 4x4 come si deve mi tornerà utile molto presto, soprattutto contro la pula: cosa mi consigliate?
La Gallardo, la Murcielago o la Carrera Gt e aspetto di arrivare al 3° posto?
O addirittura una di quelle prima?
Grazie!
io ti consiglio la murcileago......pero sta macchina ha un solo difetto,ha una sterzata un po limitata!
 
Io mi sono trovato gran bene con la Carrera GT, al contrario della Gallardo, che proprio non ho sopportato. Murcielago mai provata, ma ditemi una cosa... una volta finito il gioco, voi avete ricominciato? io mi sono già stufato...
 
Mi aggiungo a quelli che hanno qualche problemino di scattini con NFSMW...con la scheda video in firma overclockata noto dei piccolissimi scatti ogni tanto che prima non notavo...ed è molto strano viste le prestazioni della scheda; ho provato a deframmentare il disco e a patchare il gioco ma non si è risolto molto :nod:

EDIT: risulta comunque giocabile ma con la scheda video vecchia non li notavo :nod:
 
io gioco a 1280x960....
nessuno sa come impostare una risoluzione 16:10 tipo 1280x800???
per il resto dettagli al max ma niente aa ed il gioco gira bene ma ogni tanto da uno scatto coome se swappasse?????
X noel 82 col tuo sistema quanto fai al 3dmark2001????
grazie e ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top