[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
RamboFCK ha detto:
Ragazzi urge consiglio: mi serve un'auto per sfuggire agli inseguimenti; con la Cayman S di Baron non ce la faccio: sono 7° e mi mancano le pietre miliari, ma anche se le ottengo, poi non li semino: sono a priorità 4.
Grazie

Non a trazione posteriore... Se ti fermano non riesci più a ripartire...
Meglio 4x4, tipo la Lancer, che è pure più forte nello scontrarsi contro le altre macchine...
 
Quoto non è la macchina che fa...

Consiglii: una volta raggiunte le pietre miliari cambia spesso direzione anche facendo inversioni a U etc se tieni sempre la stessa strada le macchine della pola tendono ad aumentare anzichè diminuire.
cerca di andare in zone dove ci sono molti "spezza inseguimenti"
se trovi camion che trasportano legna o altre macchine speronali... le macchine o i tronchi cadranno rallentando o distruggendo le auto della polizia.
In prossimità di un blocco usa lo slow motion ti aiuterà a passare il blocco senza rischiare di rimanerci incastrato.
se a priorità 4 non riesci a sfuggire cambia colore e carrozzeria alla macchina.. tornerai ad una priorità piu' bassa e piu' facile... ma otterrai meno punti durante l'inseguimento.
 
MatrixGTI ha detto:
Quoto non è la macchina che fa...

Consiglii: una volta raggiunte le pietre miliari cambia spesso direzione anche facendo inversioni a U etc se tieni sempre la stessa strada le macchine della pola tendono ad aumentare anzichè diminuire.
cerca di andare in zone dove ci sono molti "spezza inseguimenti"
se trovi camion che trasportano legna o altre macchine speronali... le macchine o i tronchi cadranno rallentando o distruggendo le auto della polizia.
In prossimità di un blocco usa lo slow motion ti aiuterà a passare il blocco senza rischiare di rimanerci incastrato.
se a priorità 4 non riesci a sfuggire cambia colore e carrozzeria alla macchina.. tornerai ad una priorità piu' bassa e piu' facile... ma otterrai meno punti durante l'inseguimento.

Vero, non è l'auto ma chi la guida.
Il mio consiglio è xò di usare un auto con 4x4 x fare in modo che in caso ti fermino tu abbia più trazione e possibilità di ripartire.
Con una a trazione posteriore sgommi come un forsennato ma rischi di girarti e di non muoverti cmq...
E' lì il problema... Hai pochi secondi prima di essere arrestato.
 
Raga mi posso unire anche io alla discussione!!!!!!!!
Mi è arrivato per Natale, ma per PSP e non ci sono molte Macchine :(
La Punto non ce la ho :(
Xò è bellissimo!!!!
Sono partito che dovevo sconfiggere 15 avversari per arrivare primo nella Back list. Ma sono arrivato alla ottava posizione riuscendo a sbloccare l'audi TT ma poi ho sbagliato e ho cancellato tutto!
Che Sfiga!!!!
Adesso lo ho riniziato e sono arrivato già tredicesimo senza modificare la mia Mazda 3 Arancione :asd:
 
Possibile che quando gioco a Need For speed most wanted non riesco a dare più luminosità al gioco ? :help: mi rimangono un pò scure le immagini ...
se alzo la luminosità dalla scheda video in windows mi rimane troppo luminoso e nel gioco diventa accettabile... comunque nel gioco nella luminosità non c'è un livello ... o si... o no ... :help:
 
Ho battuto quei poliziotti!!!!!!!! :ghigno2: :biglaugh:
E Ming l'ho suonato al primo colpo, e di brutto!!! :asd:
Hahaha, mi è bastato andare in autostrada e avere un pò di pazienza, e li ho fatti secchi!Hai voglia a fare un blocco così largo!!!!!! :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
RamboFCK ha detto:
Ho battuto quei poliziotti!!!!!!!! :ghigno2: :biglaugh:
E Ming l'ho suonato al primo colpo, e di brutto!!! :asd:
Hahaha, mi è bastato andare in autostrada e avere un pò di pazienza, e li ho fatti secchi!Hai voglia a fare un blocco così largo!!!!!! :asd:

E bravo Rambo! Fagliela vedere!
 
finito il gioco l'altra settimana
devo dire che il finale non lascia delusi
ora mi sto dando a THE MOVIES lo ho comprato su consiglio di SNIckers e devo ringraziarlo davvero ottimo gioco
 
Che cu.. mio fratello: prima doveva seminare la pula, ad un blocco non ha evitato i chiodi, ma l'auto del blocco ha fatto da perno e ci è saltato sopra!!!!!! :ghigno2:
E dopo li ha anche seminati e sbloccato la sfida col n°7 della lista!!!!!! :biglaugh:
Ma si potrà????????Che grandissimo fondo schiena.......... :lol:
 
Maury_ ha detto:
appena tutti finite il gioco...

perche non facciamo il NEED FOR SPEED MOST WANTED CONTEST ?
a se aspettate me state freschi.....io sono arrivato a razor ma il gioco l'ho abbandonato da oltre un mese!
 
io l'ho finito nel 2005, ho aspettato un anno :lol:

cmq è facile da organizzare: massimo 3 macchine e 2 foto per ognuna e si vota :ghignopin
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top