[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
il challange 68 quello dell'inseguimento di 30 min è asssurdo!!!!!! ero riuscito a tirare 20 minuti.... fa troppo arrabbiare buttare via 20 minuti di guida da maestro! domani riproverò! ce la devo fare!
per chi l'ha già fatta, suggerimenti?
 
tutpaz ha detto:
il challange 68 quello dell'inseguimento di 30 min è asssurdo!!!!!! ero riuscito a tirare 20 minuti.... fa troppo arrabbiare buttare via 20 minuti di guida da maestro! domani riproverò! ce la devo fare!
per chi l'ha già fatta, suggerimenti?

iniziato l'inseguimento dirigiti in zona porto, entraci e continua lì a guidare stando attento a portarti dietro almeno un'auto della polizia... ;)
Girando lì l'unico problema puo' essere la noia, perchè di auto della polizia ne avrai al max 2 3 alle calcagna ma nessun blocco o strisce chiodate... :asd: quindi impossibile che ti blocchino.. :D
 
si ieri sera finalmente ce l'ho fatta! purtroppo senza questo ingenioso trucchetto. infatti è stata durissima. ma ti ringrazio ugualmente perchè ora lo userò nella modalità cariera per raggiungere la vetta della rap sheet e completare il gioco al 100%.... tanto devo cmq rifare un inseguimento che duri almeno 30 min. tu eri primo in classifica anche nella rap sheet?
 
la mia preferita!!!!! è così bella che non ho avuto il coraggio di snaturarla troppo con le elaborazioni..
 
Nfsmw

Ciao, sono nuovo... e ho pensato bene di iniziare introducendovi un mio problema: questo maledetto e spettacolare gioco non mi vede i pedali del mio vecchio volante thrustmaster force feedback.
Sapete se c'è una soluzione?

Grazie e ciao a tutti
 
ragazzi nessuno sa come faccio a impostare la risoluzione 1680x1050???
nfsmw res non mi funziona penso perchè ho la nocd...
di solito negli altri giochi modifico il registro o un file .ini ma qui non lo trovo...
secondo voi qual'è la miglior auto???
per ora sono indeciso tra la gallardo e la viper....
voi cosa dite???
p.s. sono 3 della black list
 
secondo voi qual'è la miglior auto???
per ora sono indeciso tra la gallardo e la viper....
voi cosa dite???

a me la viper piace solo da vedere: da guidare non mi piace un granchè.
invece la gallardo è forse la mia preferita!! grande mezzo!!si guida molto bene anche la cayman s. poi quando ci arrivi vedrai ceh figata la m3!....
 
secondo me la migliore è la Gallardo perche gia partenza da un distacco di una decina di metri :asd:

dato che quasi tutti siete alla fine del gioco, perche non partecipate al contest ?
 
... e poi è a mio parere una delle auto piò belle in assoluto!....quando sarò diventato un'affermato primario ma la sparerò!...
 
raga vi faccio una domanda che non ha a che fare con il gioco:
ho da poco comprato una scheda sapphire e nel bundle c'e un dvd da 9gb
con quattro giochi completi, pero posso sceglierne solo due dopo averli provati, qualcuno sa per caso un modo per sbloccarli visto che come già ho detto sono tutti full
 
morris ha detto:
raga vi faccio una domanda che non ha a che fare con il gioco:
ho da poco comprato una scheda sapphire e nel bundle c'e un dvd da 9gb
con quattro giochi completi, pero posso sceglierne solo due dopo averli provati, qualcuno sa per caso un modo per sbloccarli visto che come già ho detto sono tutti full


Fuori tema e fuori legalità..:nunu: :nunu:
 
no non è fuori legalità
anche io ne ho trovati 4 ed uno c'è scritto che lo si bpuò sbloccare gratuitamente però nn ci riesco proprio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top