[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
Need for speed most wanted

Possibile che se abbasso tutti i livelli di Need for speed most wanted, non mi fa rallentare la macchina ogni tanto? abbassando i livelli e la risoluzione mi va benissimo, allora da cosa dipende se ho un processore pentium4 2800, una scheda video ATI 9600 da 128, 1GB di ram, ? :help: non capisco :boh:
 
Ho letto tutta la discussione, sono stanchissimo...
Nessuno è più riuscito a sistemare gli scatti con Nvidia?

Io ho una 7800GTX e dopo un po' che gioco mi va a scatti. Non c'è uno standard di tempo, a volte fa questi strani scatti dopo 10 minuti, a volte dopo un ora. Quando inizia poi non smette più.
Ho tutto al max a risoluzione 1024x768 (anche i filtri) ma non penso sia un problema di prestazioni del pc.
 
Meteo ha detto:
Ho letto tutta la discussione, sono stanchissimo...
Nessuno è più riuscito a sistemare gli scatti con Nvidia?

Io ho una 7800GTX e dopo un po' che gioco mi va a scatti. Non c'è uno standard di tempo, a volte fa questi strani scatti dopo 10 minuti, a volte dopo un ora. Quando inizia poi non smette più.
Ho tutto al max a risoluzione 1024x768 (anche i filtri) ma non penso sia un problema di prestazioni del pc.

Prova ad abbassare la risoluzione.. e guarda se il problema persiste...
:D
 
Meteo ha detto:
Ho letto tutta la discussione, sono stanchissimo...
Nessuno è più riuscito a sistemare gli scatti con Nvidia?

Io ho una 7800GTX e dopo un po' che gioco mi va a scatti. Non c'è uno standard di tempo, a volte fa questi strani scatti dopo 10 minuti, a volte dopo un ora. Quando inizia poi non smette più.
Ho tutto al max a risoluzione 1024x768 (anche i filtri) ma non penso sia un problema di prestazioni del pc.
questi problemi li dava anche a me.....parte che va tutto liscio e poi dopo un tot di tempo imprecisato(o 10 min o 30 min non si sa perchè!)aveva un calo drastico di frames ed il gioco diventava molto scattoso e non si riprendeva piu!!!ho risolto che quando avveniva sta cosa mettevo il gioco in pausa e in opzioni video scendevo con i dettagli e facevo applica appena applicato sempre nel menu rimettevo le impostazioni di prima e rifacevo applica ed il gioco come per magia tornava fluido!
 
ma qualcuno sà con certezza se i segnalatori che si possono scegliere dopo aver battuto un Blacklist sono sempre gli stessi. cioè se batto Sonny il primo seganlatore sulla sinistra mi darà sempre 10.000$, il secondo sempre l'Evasione, ecc...
grazie:toccato:
 
Parco macchine di uno che ha finito il gioco: :lol: :lol:

La mitica che ho usato dall'inizio e mi ha portato fino alla fine::lol: :lol: :lol:



La sfasciacarrozze (e anche distruggi macchine-della-polizia):rolleyes: :rolleyes:



L'auto che mi "dovevano ridare":mad:



E le altre... Vinte dai perdenti (giochi di parole di altissimo livello!!!) o comprate D O C !!!







E alla fine... Classifica!



Che ne dite? :lol: :lol: :lol:
 
belle ! ;)

però dobbiamo rivalutare l'idea di un "NEED FOR SPEED CONTEST" per vedere chi ha il miglior parco macchine :ghignopin
 
Quel 5° posto stona!!!! :lol:
Se domani vedete un oggetto non identificato nel cielo, è il mio NFSMW che ho lanciato dalla finestra....
Quegli inseguimenti mi hanno proprio rotto..... :mad:
 
Meteo ha detto:
Ho letto tutta la discussione, sono stanchissimo...
Nessuno è più riuscito a sistemare gli scatti con Nvidia?

Io ho una 7800GTX e dopo un po' che gioco mi va a scatti. Non c'è uno standard di tempo, a volte fa questi strani scatti dopo 10 minuti, a volte dopo un ora. Quando inizia poi non smette più.
Ho tutto al max a risoluzione 1024x768 (anche i filtri) ma non penso sia un problema di prestazioni del pc.


Allora questo problema si verifica a tutti purtroppo....puoi risolverlo
1)Installa i driver 81.98.
2)Installa la patch (11mb circa) che risolve leggermente questi bug.;)
(Fammi sapere nel caso notassi dei miglioramenti)
 
Grazie: proverò coi nuovi drivers: la patch non mi ha fatto nulla.
Comunque non sono dei veri e propri scatti, il framerate resta comunque sopra i 25 sempre, sembra quasi che il gioco accelleri. Una cosa strana insomma...
 
Un'altro consiglio potrebbe essere quello di abbassare tutti i livelli senza la risoluzione ... se ti da ancora noia portala a 800x640 vedrai che andrà bene, :chupachup
 
Si, ma è ridicolo giocare a 800x640 con una 7800GTX e un X2 4400 :(
E comunque non ho mai dei framerate sotto i 25 nemmeno con tutto al max
 
Ragazzi urge consiglio: mi serve un'auto per sfuggire agli inseguimenti; con la Cayman S di Baron non ce la faccio: sono 7° e mi mancano le pietre miliari, ma anche se le ottengo, poi non li semino: sono a priorità 4.
Grazie
 
con qualsiasi macchina si puo sfuggire agli inseguimenti !
se trovi difficoltà nei posti di blocco .. usa lo spezza inseguimenti (ctrl)

per sfuggire non devi scappare per forza , appena ti hanno perso di vista fermati dietro ad un muro o cambia subito strada :p
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top