[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
i file di salvataggio sono in:

C:\Documents and Settings\nome utente\Documenti\NFS Most Wanted

per la risoluzione non so aiutarti, la puoi cambiare dalle opzioni/video ma non credo arriva a 1680x1050
 
allora il file di salvataggio l'ho trovato grazie:p
per cambiare ris. ho provato nfsmwres ma quando clicco su lunch si blocca, forse perchè ho la nocd:toccato:
nel gioco arriva max a 1280x1024:help: :cry:
 
Maury_ ha detto:
quella è la risoluzione massima, hai aggiornato il gioco alla 1.3 ?


certo aggiornato alla 1.3 e la ris. max è 1280x1024...
vorrei sapere quale file modificare per impostare la 1680x1050:toccato:
nessuno mi aiuta???:help:
 
modificare 3 macchine a tuo piacere dal parco auto, fare 2 foto per ogni macchina e hostarle con imageshack e postarle nel topic delle foto
 
si ma tra un po' sono ancora a metà del gioco e non ho vinto macchine decenti, ho solo l'eclipse e la golf...
 
nvidia

...qualcuno di voi ha risolto il problema (scatti video) NVIDIA?... ho installato sia la patch 1.3 che aggiornato i driver video a "81.98 forceware" ma il gioco scatta ugualmente... sapete se è uscita qualche nuova patch o roba simile?
 
ragazzi mi mnacano le ultime 4 gare challege(65,66,67e68 perchè la 69 l'ho già fatta)... ma sono davvero toste!!!! ameno quelle di "velocità". le trovo un po' frustranti perchè sarà la decima volta che riprovo la 65, ma ormai è una questione di principio!!! voglio vedere game completed 100% cavolo!!!!
 
no ho rosicato troppo...

sono 6 in black list e devo andare per il 5°. mi mancano circa 200k punti millestone.

in un inseguimento solo faccio addirittura tutti le missioni millestone insieme!!!
ero scappato per 7min dalla polizia, avevo distrutto 22 macchina della polizia, avevo superato 4 posti di blocco con i chiodi, 8 normali e dovevo solo scappare... c'è l'avevo praticamente fatta quando mi vengono addosso insieme due suv della polizia a oltre 300 all'ora, mi sono ribaltato 20 volte e mi sono fermato capovolto ... ho rosicato troppo :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top