[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità


finalmente c'è voluto parecchio tempo :muro: rischiando di rompere più volte la tastiera :evil:
adesso provo l'inseguimento finale
 
Attualmente ho una Porche Cayman S eccezionale.. sono al 5° posto della BAckList e appena batto JV sblocco la Ford GT che vorrei comprare.

non buttare soldi in quella macchina...l'ho comprata e gli ho speso dietro un capitale, ma da poche soddisfazioni .
Anch'io pensavo che la Ford GT fosse inarrivabile.
Per me la classifica delle macchine che ho provato è questa

1. gallardo
2. cayman
3. punto
4. corvette
5. ELISE

adesso ho comprato una carrera e voglio provare a tunizzarla a tuono.
 
Ultima modifica:
SteFass ha detto:
La trovi nel tuo garage. Quando entri nella modalità carriera hai la possibilità di scegliere l'auto prima di entrare in backlist... è li che troverai l'auto che hai preso al tuo avversario.

Attualmente ho una Porche Cayman S eccezionale.. sono al 5° posto della BAckList e appena batto JV sblocco la Ford GT che vorrei comprare.

Mi dite qualche trucco per vincere gli inseguimenti?? Ieri sono stato tutto il giorno per completare una pietra miliare ma ho 5 di priorità e ho alle costole anche l'esercito e l'aviazione!! Le corvette bianche non finiscono mai!!!

Saluti a tutti
lascia perdere la ford gt l'ho provata e ti posso assicurare che c'è di meglio....per quanto riguarda gli inseguimenti a x5 non c'è trucco o sistema(seconedo me!)devi solo correre come i pazzi ed essere piu bravo di loro per sfugguirgli!

vigas ha detto:
Attualmente ho una Porche Cayman S eccezionale.. sono al 5° posto della BAckList e appena batto JV sblocco la Ford GT che vorrei comprare.

non buttare soldi in quella macchina...l'ho comprata e gli ho speso dietro un capitale, ma da poche soddisfazioni .
Anch'io pensavo che la Ford GT fosse inarrivabile.
Per me la classifica delle macchine che ho provato è questa

1. gallardo
2. cayman
3. punto
4. corvette
5. ELISE

adesso ho comprato una carrera e voglio provare a tunizzarla a tuono.
prova anche la murcileago....un missile!(e sopratutto la cosa piu importante è che è 4x4!)
 
Ultima modifica da un moderatore:
DANY 76 ha detto:
prova anche la murcileago....un missile!(e sopratutto la cosa piu importante è che è 4x4!)
anche la gallardo è integrale.

anch'io ho finito la modalità cariera e sto smanettando con le sfide.
ma le statistiche dicono che la rap sheet è completa al 98%. sapete cosa devo fare per completarla del tutto? succede o si sblocca qualcosa? qualcuno di voi ha completato tutto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi ... perchè quando gioco a Need for speed most wanted ogni tanto la macchina mi rallenta e poi riprende ... mi rallenta e poi riprende ... ?
 
Invece io ho 256 MB di ram..... Va molto a scatti purtroppo... :cry:

Urgono provvedimenti... :asd:

Cara befana, io vorrei.... :biglaugh:
 
Tommy737 ha detto:
Io ho 1 Gb. di ram, e 128 Mb. di scheda video, ;)
nelle impostazioni video del gioco guarda se hai attivato l'antialiasing e filtro ansiotropico al massimo,se si abbassali o toglili del tutto.
ciao.
 
Ma il filtro asiotropico sarebbero i filtri texture ? ... perchè ad esempio con King Kong mi si impianta dopo che ci ho giocato un pò... mi rimane attivo solo il mouse ...:help:
 
Tommy737 ha detto:
Ho una Ati 9600 xt da 128:) forse è piccina ho anche una ram da 1 Gb.
2800 pentium 4,
disattiva tutti i filtri nel gioco,il dettaglio non metterlo al massimo e imposta 800x600 come risoluzione......poi se vedi che i lgioco scorre bene prova a mettere 1024x768!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top