[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
ok ci provo ...;) ma il problema più grosso me lo danno altri giochi come Painkiller ... doom3 ... king kong ...e half life2, in pratica dopo che ci gioco un pò ... mi rimane attivo solo il mouse, mentre la tastiera rimane disabilitata, non risponde più neanche con Ctrl,Alt,Canc
 
Tommy737 ha detto:
ok ci provo ...;) ma il problema più grosso me lo danno altri giochi come Painkiller ... doom3 ... king kong ...e half life2, in pratica dopo che ci gioco un pò ... mi rimane attivo solo il mouse, mentre la tastiera rimane disabilitata, non risponde più neanche con Ctrl,Alt,Canc
anche a me una volta la tastiera mi faceva cosi....ho risolto cambiandola!
 
Tommy737 ha detto:
Che mi consigli come tastiera Dany ? ho visto una Logitec 3000 wireless ;)
:ot: dipende da quanto ci vuoi spendere....ci sono tastiere da 20 a 100 euo!
cmq io per esempio ho un logitec desktop cordless e va molto bene ed in piu ha i tasti funzione per il volume,anche per win media player e per internet!:ot:
 
Ultima modifica:
Ho provato ad abbassare i livelli in Need for speed most wanted ... certamente si abbassano i dettagli ... ma me lo fa ancora il rallentamento forse in maniera ridotta ... è un peccato per quello che lo hanno pagato ...
è stato un regalo di Natale :D
 
Tommy737 ha detto:
Ho provato ad abbassare i livelli in Need for speed most wanted ... certamente si abbassano i dettagli ... ma me lo fa ancora il rallentamento forse in maniera ridotta ... è un peccato per quello che lo hanno pagato ...
è stato un regalo di Natale :D
prova ancora ad abbassare i dett. , i driver della tua scheda sono gli ultimi?
 
In attesa di sfidare la n°8, ho dato vita all'inseguimento più breve della storia: finito praticamente ancor prima di partire... :oogle: :doh:
Appena l'immagine si è rallentata per farmi vedere il veicolo della polizia che mi aveva scovato...... beh, il veicolo era quello che stavo sfondando d'ignoranza appena uscito da una curva.....
Distrutto ancor prima di iniziare......
Uff, ma perchè ogni volta che vuoi fare degli inseguimenti lunghi li finisci sempre presto? :(
Come nella realtà: quando ci vorrebbero, non ci sono mai..... :ghigno2:
 
Io vorrei solo dire che la Punto è molto più veloce della Gallardo. Su Xbox360, non so su pc, ma su xbox con la Punto si riesce a finire il gioco. Mi sono trovato benino con la Carrera Gt... un po' con la Subaru, le Porsche in generale vanno bene. La Punto ha un difetto, è troppo leggera per sfondare i Suv pesanti, mentre la Gt a tutta velocità, in questo è una bestia. Anche se è un po' lenta nella ripartenza... direi che la trazione integrale in questo caso è decisamente utile! ma non quella della Gallardo, lenta e macchinosa.
 
Ciao a tutti.
Ho battuto Razor e devo fare l'inseguimento finale.Dopo un pò sul radar mi compare un punto lampeggiante.....mi reco li' però non ce niente.......cosa vuol dire ????
 
CosasNostras ha detto:
Ciao a tutti.
Ho battuto Razor e devo fare l'inseguimento finale.Dopo un pò sul radar mi compare un punto lampeggiante.....mi reco li' però non ce niente.......cosa vuol dire ????

Hai la versione inglese èh.. :p
Quel punto lampeggiante sta ad indicare un vecchio ponte crollato a metà.... bhè tu devi passarci a tutta velocità in modo da riuscire a passare da una sponda all'altra saltando seminando il sergente !! :D
 
Delgado ha detto:
Hai la versione inglese èh.. :p
Quel punto lampeggiante sta ad indicare un vecchio ponte crollato a metà.... bhè tu devi passarci a tutta velocità in modo da riuscire a passare da una sponda all'altra saltando seminando il sergente !! :D
Si ed anche l'audio completamente in Italiano.......cosa ha ancora in più questa versione???:)
A si' grazie.
 
non ha nulla in +...
Credevo tu avessi l'audio in inglese.... perchè con l'audio in italiano te lo dice chiaramente cio' che indica quel punto lampeggiante e cosa devi fare...
Si vede che guidando non hai sentito la tizia che te lo dice :D
 
Delgado ha detto:
non ha nulla in +...
Credevo tu avessi l'audio in inglese.... perchè con l'audio in italiano te lo dice chiaramente cio' che indica quel punto lampeggiante e cosa devi fare...
Si vede che guidando non hai sentito la tizia che te lo dice :D
infatti
 
Bellissimo, dopo 5 minuti di inseguimento quanto ti dice: "Ehi, non hai scampo, ma guarda il puntino, c'è un punto, salti ed è finito il gioco, poi se hai voglia ti fai tutte le sfide, ma ormai il gioco è finito, vuoi ricominciare da capo? cosa facciamo? dai, salta il ponte poi vediamo"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top