[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
Ariecchime! :)
Sto sfidando il n° 10 e dopo si sblocca la Cayman S: vale come auto?
Che vorrei aggiungerla all'Eclipse?
Grazie! ;)
 
RamboFCK ha detto:
Ariecchime! :)
Sto sfidando il n° 10 e dopo si sblocca la Cayman S: vale come auto?
Che vorrei aggiungerla all'Eclipse?
Grazie! ;)

La cayman S è un'ottima auto !! ;)
Cmq piuttosto che comperarle, conviene tentare di vincere quelle dell'avversario.. io apparte la prima non ne ho comperata nessuna ! ;)
 
Dopo 30 minuti di inseguimento e oltre 5.000.000 di taglia ho potuto sfidare il 2° nell blacklist.
Qualcuno a fatto più di 5.000.000 di taglia


 
Delgado ha detto:
E' una domanda ?? :toccato:
17.000.000 circa... :)

Si era una domanda (scusate).
17.000.000 ma sarà qundo ti sei trovato prima di Razor.....oppure dopo averlo battuto ...............o li facevi normalmente ste taglie (e allora complimenti per la pazienza)
 
CosasNostras ha detto:
Si era una domanda (scusate).
17.000.000 ma sarà qundo ti sei trovato prima di Razor.....oppure dopo averlo battuto ...............o li facevi normalmente ste taglie (e allora complimenti per la pazienza)

bhè no, normalmente no !! Non potevo mica stare 2 ore ogni sfida :p
L'ho fatta dopo aver battuto razor ed il sergente cross ;) per passare un po' di tempo :)
Confesso che quella taglia l'avrei potuta protarre all'infinito sia in tempo che in soldi, perchè ad un certo punto ero riuscito a fare in modo di seminare le auto della polizia e lasciarmi alle calcagna solo l'elicottero... il quale mi continuava a gironzolare intorno ma di auto della polizia non ne arrivavano !!

Cmq la taglia più grande la farai nell'inseguimento col Sergente !! Lì si che saranno cavoli :D
 
Problemi con la versione free

Ciao Ragazzi....
ho una versione "free" di need for speed mw che ho scaricato da e-mule.....
ma non riesco a giocare in rete....
qualcuno sa aitari....
magari mi dice se scaricare qualche patch...tipo come ho fatto con call of duty2???
A presto
Francesco
 
snowball77 ha detto:
Ciao Ragazzi....
ho una versione "free" di need for speed mw che ho scaricato da e-mule.....
ma non riesco a giocare in rete....
qualcuno sa aitari....
magari mi dice se scaricare qualche patch...tipo come ho fatto con call of duty2???
A presto
Francesco


Visto che oltre a parlare di copie piratate, fai anche Cross-Posting...

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=23358


Un paio di giorni di rilettura del regolamento credo ti gioveranno...;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma avete una tecnica particolare per sfuggire alla polizia?

Io ho notato che nei pressi del distributore di benzina (non chiedetemi quale..sono abbastanza simili), se mi imbosco nel piazzarle dietro qualche struttura (qualsiasi) e rimango fermo..anche se ho la polizia a pochi metri dopo un po' non mi vedono..se ne vanno...ed è fatta...

p.s.: se ne avete già parlato mi autobannerò...ma 28 pagine proprio non ho il tempo di leggerle :)

ciao
 
Ferry ha detto:
Ma avete una tecnica particolare per sfuggire alla polizia?

Io ho notato che nei pressi del distributore di benzina (non chiedetemi quale..sono abbastanza simili), se mi imbosco nel piazzarle dietro qualche struttura (qualsiasi) e rimango fermo..anche se ho la polizia a pochi metri dopo un po' non mi vedono..se ne vanno...ed è fatta...

p.s.: se ne avete già parlato mi autobannerò...ma 28 pagine proprio non ho il tempo di leggerle :)

ciao

si anke io l'ho notato...anke se sn vicine nn mi vedono...basta nascondersi dietro un muro ecc....da questo punto di vista sn un po malate....:asd:
tipo dopo ke le sperono loro guardano verso il guardray, io scappo da un lato e loro si girano dall'altro e x loro sn scappato....:ghigno2: :ghigno2:
 
Ferry ha detto:
Ma avete una tecnica particolare per sfuggire alla polizia?

Io ho notato che nei pressi del distributore di benzina (non chiedetemi quale..sono abbastanza simili), se mi imbosco nel piazzarle dietro qualche struttura (qualsiasi) e rimango fermo..anche se ho la polizia a pochi metri dopo un po' non mi vedono..se ne vanno...ed è fatta...

p.s.: se ne avete già parlato mi autobannerò...ma 28 pagine proprio non ho il tempo di leggerle :)

ciao
si certo quando le macchine della pula ti perdono di vista sulla mappa vedi dei punti(sono raffigurati dei cerchi azzurri!) di copertura che se ci entri e ci stai per un tot tempo(veli l'avanzare della barra di calma della pula!)finisce l'inseguimento!
oppure il metodo di marcosnk per quando ancora ti inseguono!
 
Parlando di tecnica, con xbox360 nel molo gira solo una macchina o due della polizia, e poi solo l'elicottero. Per pc esistono le sfide o c'è solo la modalità carriera? sostanzialmente i giochi sono identici? perchè se sono identici, e si possono fare dei paragoni, mi immedesimo nell'azione...

... volevo dire mi immergo nell'azione... ma non riesco ad editare il mio post... azz...
 
Ultima modifica da un moderatore:
RamboFCK ha detto:
Ragazzi, ma quando vinco il libretto dell'avversario sconfitto, dove cavolo la trovo la sua auto??? :rolleyes:

La trovi nel tuo garage. Quando entri nella modalità carriera hai la possibilità di scegliere l'auto prima di entrare in backlist... è li che troverai l'auto che hai preso al tuo avversario.

Attualmente ho una Porche Cayman S eccezionale.. sono al 5° posto della BAckList e appena batto JV sblocco la Ford GT che vorrei comprare.

Mi dite qualche trucco per vincere gli inseguimenti?? Ieri sono stato tutto il giorno per completare una pietra miliare ma ho 5 di priorità e ho alle costole anche l'esercito e l'aviazione!! Le corvette bianche non finiscono mai!!!

Saluti a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top